Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center?

Andare in basso 
+2
Silk
Cieloincantato
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center? Empty
MessaggioTitolo: Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center?   Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center? EmptySab 23 Set 2017, 15:05

Ciao Ragazze, sarò per sempre grata al Gennet che mi ha dato un bellissimo e sanissimo bambino.
Ora vorremmo dargli un fratellino/sorellina ma devo cambiare clinica. Abbiamo solo un tentativo a disposizione e tempo fino a metà novembre quindi dobbiamo giocarmela bene.
qualcuno di voi ha avuto esperienze al PFC? cosa mi sapete dire?
Grazie, ciao
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center? Empty
MessaggioTitolo: Re: Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center?   Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center? EmptySab 23 Set 2017, 16:04

io ci sono stata qualche anno fa e, sebbene abbia avuto lì due negativi, mi sono trovata molto meglio che al Gennet, sarei tornata al Pfc se non fosse che abbiamo dovuto ridimensionare i costi e quindi sono approdata al Gennet, dove però mi sono sentita davvero un numero. La prossima volta andremo a Brno al Reprogenesis, non ce la faccio più a tornare a Praga.
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center? Empty
MessaggioTitolo: Re: Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center?   Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center? EmptyLun 30 Ott 2017, 18:15

Ciao io sono stata lì nel 2013 ed il risultato sno le mie splendide principesse, mi sono trovat aabbastanza bene e lo consiglierei, se mai prenderò coraggoi per un altro tentativo tornerei dal loro, ma si sa il positivo influenza molto l'opinione!

In ogni caso buona fortuna Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center? 769866 Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center? 769866 Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center? 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center? Empty
MessaggioTitolo: Re: Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center?   Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center? EmptyLun 06 Nov 2017, 22:14

ciao Cielo Incantanto. Non esperienza a Praga, ma voglio darti il mio in bocca al lupo!

Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center? Empty
MessaggioTitolo: Re: Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center?   Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center? EmptyMer 08 Nov 2017, 09:18

Ciao Cielo incantato! Nessuna esperienza lì, ma se posso vorrei comunque lasciarti un forte abbraccio d'incoraggiamento per il nuovo percorso che state iniziando.
Probabilmente ho perso qualche info, ma perchè devi cambiare clinica?

Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center? 406823  tienici aggiornate  Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center? 406823 tanti baci  Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center? 806920  Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center? 406823  Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center? 806920
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center? Empty
MessaggioTitolo: Re: Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center?   Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center? EmptyMer 08 Nov 2017, 11:21

ciao!io sono paziente del Gennet, sono al terzo giro di boa con loro,e mi sto trovando molto bene,sia dal lato professionale che umano.

bisogna dire che i cechi hanno un modo di fare molto differente dal nostro,sono molto sobri e composti(se non hanno bevuto la loro eccellente birra Laughing ma non si scompongono più di tanto eh).
in generale fanno meno analisi del sangue - per esempio,ovunque non fanno la toxo prima e durante la gravidanza - (e vi prego di considerare che da noi c'è un pò di esubero di analisi del sangue,si vede solo cosa c'è scritto sulla carta ma non si chiede come si sta al paziente)e premesso che sono le mie personali considerazioni sui medici cechi che ho incontrato, ho visto che però ascoltano molto il paziente,valutano situazioni che in Italia notano meno,hanno molta esperienza e vanno diretti alla soluzione,senza alcuna "spocchia",che tra i medici italiani ne ho trovata a valanghe,proprio tutto fumo e niente arrosto:roll:

poi,tornando alla tua domanda,scusa ma mi dilungo sempre Embarassed c'era un'utente che è poi diventata un'amica, Pafletta, che fino a poco fa ha vissuta a Praga ed ha avuto lì una bimba(Pronatal), che mi diceva che il Prague Fertility Center era molto molto apprezzato in Rep.Ceca.
attenzione a non confonderti con l'Europe IVF, qui c'è un'utente, Artemysia, che ne ha viste delle belle con loro....fuggi a gambe levate! Evil or Very Mad

per noi Brno scomoda da raggiungere, ma anche il centro citato è ottimo,il Reprogenesis,li ho contattati di recente per ovodonazione e sono anche un pò più attenti del Gennet,anche l'Unica pare sia molto molto buono.
ma alla fine ho riscelto il Gennet per una serie di motivi : praticità di raggiungimento,fiducia nel centro,sconto paziente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center? Empty
MessaggioTitolo: Re: Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center?   Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRAGUE FERTILITY CENTER
» Prague Fertility Centre
» Marquès o Prague Fertility Centre
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - PRAGUE FERTILITY CENTRE - Scheda
» FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: