Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Marquès o Prague Fertility Centre Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Marquès o Prague Fertility Centre

Andare in basso 
+7
Orchetta
Federica76
LApissi
guapaloca
musetto70
M.M
mongy
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Marquès o Prague Fertility Centre Empty
MessaggioTitolo: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre EmptyMar 25 Set 2018, 18:10

Buongiorno ragazze!!
Sono nuova di questo forum ma ho una lunga storia alle spalle..proprio questa storia mi ha fatto prendere di recente la decisione di ricorrere all'ovodonazione..però sono indecisissima su quale centro scegliere..
Il mio ginecologo consiglia il Marquès di Barcellona e abbiamo già avuto il primo colloquio con loro via Skype, dove ci hanno offerto anche la possibilità di fare tutto a Roma lavorando sul congelato.
Giovedì abbiamo invece il primo colloquio con il pfc di Praga..mi alletta questo centro "a pelle", nel senso che adoro Praga come città (è una città "magica" a mio parere) e perchè una mia amica ha avuto 2 gemellini proprio lì..dopo 6 tentativi di omologa in Italia e al primo tentativo di eterologa..
Se avete voglia di condividere le vostre esperienze o darmi un consiglio ne sarei felicissima!! flower
Dite ce riusciremo a fare il tutto durante le vacanze di Natale??
Un bacio a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Marquès o Prague Fertility Centre Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre EmptyMar 25 Set 2018, 22:18

Ciao benvenuta, io sono diventata mamma grazie alla clinica rincon di malaga ma tante fatine sono diventate mamme grazie al Marquez, che diverse fatine sono diventate mamme in repubblica Ceca, che la scelta drlla clinica non è mai semplice essere arrivata a decidere fra due cliniche é già un buon risultato, in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Marquès o Prague Fertility Centre Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre EmptyMer 26 Set 2018, 07:25

Grazie Mongy x avermi risposto!!
Il fatto è che non ho capito bene se il Marquès sia di qualità superiore o meno rispetto al pfc..visto i costi anche più elevati..
E questo mi piacerebbe capirlo..perchè sono più orientata su Praga solo perchè più vicino..al di là dei costi..
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Marquès o Prague Fertility Centre Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre EmptyMer 26 Set 2018, 09:21

Ciao! Benvenuta anche qui! Ci siamo già confrontate sull’altro forum!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Marquès o Prague Fertility Centre Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre EmptyMer 26 Set 2018, 09:45

ciao Micia e benvenuta su questo forum!

io sono mamma grazie ad ovodonazione avvenuta al FIV MArbella, Spagna.

Io di istinto sono sempre andata in Spagna, ma questa era una mia scelta personale. Tante fatine, come ti ha detto Mongy sono mamme grazie a cliniche della Repubblica Ceca.

Il marques anche rispetto alla spagna stessa è un po' più caro,ma penso che la ragione più evidente della differenza generale tra Spagna e Repubblica Ceca è il tenore di vita generalmente diverso.

flower
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Marquès o Prague Fertility Centre Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre EmptyMer 26 Set 2018, 16:57

io ti consiglio la biotexcom dove ho avuto due positivi su due transfer e come il livello di risultati e prezzi è sicuramente superiore
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Marquès o Prague Fertility Centre Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre EmptyMer 26 Set 2018, 17:40

la scelta della clinica è sempre uno step molto delicato.
Anche io, come Musetto, ne ho girate diverse e alla fine il mio positivo l'ho avuto ad aprile 2018 al Fiv di Marbella (facendo esami e controlli al Fiv di Milano).
Ero andata già a luglio 2017, quando però ho avuto beta negative, ma sono rimasta lì perché comunque mi ero trovata molto bene (e avevamo ancora 4 blasto vitrificate).
Io ti consiglio di fare un elenco di pro e contro, specialmente delle cose che più contano per te, e poi andare anche un pochino ad istinto.
Chiaramente di ogni centro troverai chi si è trovato bene e chi si è trovato male perché poi alla fine è sempre tutto molto soggettivo.
In culo al pannolino per i passi futuri!

p.s.= ti ricordo che questa nostra Onlus per i suoi tesserati ha anche delle convenzioni con molti centri, tra cui il Marques (http://www.stradaperunsognonlus.it/centri.php)
Giusto per risparmiare qualcosina!!!
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Marquès o Prague Fertility Centre Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre EmptyMer 26 Set 2018, 17:43

Esatto, come dice Lapissi fai un bel foglio di pro e contro. Io avevo degli elenchi infiniti che compilavo in base alle risposte alle mail e ai colloqui telefonici!!!!! E come musetto e lapissi il positivo l’ho avuto in fiv marbella
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Marquès o Prague Fertility Centre Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre EmptyMer 26 Set 2018, 19:30

Grazie a tutte ragazze!! E ciao a M.M.
Dovevamo avere domani il colloquio con Praga ma è stato spostato a lunedì..
Non so cosa pensare..Praga a pelle mi ispira di più..forse perchè posso vedere e toccare con mano i bimbi della mia amica e questo mi dà ancora più speranza..
Proverò a vedere come va il colloquio ma se intanto qualcn'altro mi vuole raccontare qualcosa..ben venga!!
A proposito..si hanno permessi dal lavoro per il viaggio e le terapie??
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Marquès o Prague Fertility Centre Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre EmptyLun 08 Ott 2018, 14:37

Ragazze!! Decisione presa!! Abbiamo deciso di andare al pfc di Praga..con la formula "all inclusive"..ci danno la garanzia di almeno 2 trasferimenti + un eventuale terzo (se ci fossero abbastanza embrioni ) al prezzo di 900 euro.
Ci sono sembrati molto professionali e disponibili e da qui..decisione presa!!
Domani ho l'isteroscopia e poi eco al seno..e se tutto va bene si parte a fine novembre!!
Speriamo..
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Marquès o Prague Fertility Centre Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre EmptyLun 08 Ott 2018, 14:39

Ah però direi prezzo ottimo!
Dai che novembre è vicino!
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Marquès o Prague Fertility Centre Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre EmptyLun 08 Ott 2018, 15:18

Si ormai non vedo l'ora!! Anche se chiaramente devo vedere domani coma va l'utero..
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Marquès o Prague Fertility Centre Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre EmptyLun 08 Ott 2018, 15:20

E comunque al pfc con la formula "all inclusive" ti garantiscono tutte le tecnologie più all'avanguardia e 2 transfer con 7.500 euro..e il terzo eventuale a 900..non male!!
E comunque la mia decisione è stata dettata molto dal fatto che la mia amica l'anno scorso ha avuto 2 gemellini lì.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Marquès o Prague Fertility Centre Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre EmptyMar 09 Ott 2018, 21:48

Forza micia dopo aver scelto la clinica, che non è un lavoro da poco, ci si concentra sulla preparazione, forza!!
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Marquès o Prague Fertility Centre Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre EmptyVen 12 Ott 2018, 07:24

Grazie Mongy!! Ho fatto istero ed è andata benissimo!! Ora devo fare eco al seno ed ho già iniziato la pillola..mi ha detto Marija, la coordinatrice del centro, che partiremo verso fine novembre/inizio dicembre..speriamo bene!!
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Marquès o Prague Fertility Centre Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre EmptyVen 12 Ott 2018, 13:19

Ciao Micia, bene, la clinica l'hai scelta e questo è il primo passo molto importante. Una volta fatta la scelta poi si parte e mi sembri più che in pista, novembre è davvero vicino! Bene per l'istero, facci sapere come va l'eco
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Marquès o Prague Fertility Centre Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre EmptyMer 02 Gen 2019, 11:18

Eccomi ragazze!!
Rilancio questo topic x dirvi che sono stata al pfc in dicembre e ho fatto il transfer di due embrioni di ottima qualità in terza giornata..purtroppo però è andata male..beta a 0.2 il 31 dicembre..e insomma..finito il sogno!!
Devo dire però che il percorso è stato molto sereno..in clinica ci siamo trovati benissimo, nonostante il risultato negativo.
Ho sospeso i farmaci l'altro ieri e adesso sto aspettando il ciclo.
Dopo quanti giorni arriverà il ciclo secondo voi??
Purtroppo la delusione e l'amarezza sono forti..era il mio primo tentativo di ovo e ci speravo..ma purtroppo succede e bisogna accettare tutto!!
Per fortuna abbiamo 2 embrioni congelati qualità A e quindi aspetto notizie dalla clinica che è chiusa fino al 7 gennaio.
Secondo voi quando potrò fare il prossimo tentativo??
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Marquès o Prague Fertility Centre Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre EmptyMer 02 Gen 2019, 11:22

Mi spiace tanto x questo negativo. Purtroppo anche nell’ovodonazioni non si hanno certezze. Io dopo la sospensione della terapia il ciclo l’avevo dopo 4/5 giorni. Come se smettessi la classica pillola.
Per il tentativo successivo puoi farlo quando vuoi, nel senso o col ciclo post negativo o in quello del mese dopo. In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Marquès o Prague Fertility Centre Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre EmptyMer 02 Gen 2019, 11:29

M.M ha scritto:
Mi spiace tanto x questo negativo. Purtroppo anche nell’ovodonazioni non si hanno certezze. Io dopo la sospensione della terapia il ciclo l’avevo dopo 4/5 giorni. Come se smettessi la classica pillola.
Per il tentativo successivo puoi farlo quando vuoi, nel senso o col ciclo post negativo o in quello del mese dopo. In bocca al lupo

Grazie mille cara!! E tu come stai?? A che punto sei??
Purtroppo è duretta da accettare..già si accetta a malincuore il fatto di farsi donare gli ovuli e poi pure i negativi..ma poi passa e ci si riprova..anche se la paura di non farcela aumenta..
A questo punto il tentativo lo farò il mese prossimo perchè se mi viene il ciclo prima del 7 non ho ancora il nuovo protocollo da seguire e quindi..forse meglio riposarci sopra un mesetto a questo punto..
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Marquès o Prague Fertility Centre Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre EmptyMer 02 Gen 2019, 11:36

Si concordo, io l’ho fatto una volta di farlo il mese del negativo, ma è stata una mazzata x il corpo e x la testa. Soprattutto perché anche quello poi era stato negativo.
Io tutto bene grazie, mancano 3 giorni al termine ma tutto tace!
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Marquès o Prague Fertility Centre Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre EmptyMer 02 Gen 2019, 11:39

Mamma mia.. 2 negativi di fila!! Mazzata vera!! Ma tu ci sei riuscita al terzo?? Da fresco o congelato?
Noi abbiamo solo 2 embrioni congelati..quindi se va male anche stavolta bisognerà rifare tutto..aiuto..meglio non pensarci!!
Comunque si..sto mese salto!!
Ti faccio tanti tanti auguri!! Fammi sapere poi!!
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Marquès o Prague Fertility Centre Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre EmptyMer 02 Gen 2019, 11:58

Eheh no, ci sono riuscita al quinto tentativo di ovodonazione!
Ma sono stata parecchio autolesionista perché ne ho fatti 4 in 9 mesi. Poi mi son presa una pausa di 5 mesi per l’ultimo!
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

Marquès o Prague Fertility Centre Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre EmptyMer 02 Gen 2019, 12:21

Mi dispiace tanto...io il mio negativo l'ho avuto ad aprile 2018 e nessun congelato...Coraggio e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Marquès o Prague Fertility Centre Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre EmptyMer 02 Gen 2019, 12:55

M.M ha scritto:
Eheh no, ci sono riuscita al quinto tentativo di ovodonazione!
Ma sono stata parecchio autolesionista perché ne ho fatti 4 in 9 mesi. Poi mi son presa una pausa di 5 mesi per l’ultimo!

Mamma mia!! Complimenti per il coraggio..ti meriti proprio tutto!! Te lo sei guadagnato!!
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Marquès o Prague Fertility Centre Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre EmptyMer 02 Gen 2019, 12:55

Papaya2018 ha scritto:
Mi dispiace tanto...io il mio negativo l'ho avuto ad aprile 2018 e nessun congelato...Coraggio e in bocca al lupo!

Mi dispiace tanto anche per te Papaya..ma..ora come sei messa?? Che intenzioni hai??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Marquès o Prague Fertility Centre Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Marquès o Prague Fertility Centre
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prague Fertility Centre
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - PRAGUE FERTILITY CENTRE - Scheda
» PRAGUE FERTILITY CENTER
» Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center?
» CRETE FERTILITY CENTRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: