Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi qui...mi presento! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi qui...mi presento!

Andare in basso 
+2
Saretta
balu'
6 partecipanti
AutoreMessaggio
balu'
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.10.17

Eccomi qui...mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Eccomi qui...mi presento!   Eccomi qui...mi presento! EmptyMar 17 Ott 2017, 18:46

Ciao a tutte! Ho 33 anni e siamo alla ricerca di un figlio da 3 e mezzo.
Siamo partiti dall'essere sine causa ma dopo 2 icsi abbiamo capito che il mio ovaio e' multifollicolare (nessuno me lo aveva mai detto) è proprio per questo produco tanti follicoli ma che contengono ovociti perlopiu' immaturi. Nello specifico:
Prima Icsi novembre 2016 prodotti 12 ovociti, fecondati 7, transfer in terza giornata di un embrione classe C...negativo
Seconda Icsi gennaio 2017 prodotti 21 ovociti, fecondati 12, prodotte 2 blastocisti, una B e una B/C, transfer da fresco negativo, transfer da congelato negativo.
Nel frattempo ho cominciato a soffrire di ansia e attacchi di panico. Che fatica!
A novembre iniziò una nuova stimolazione. Speriamo bene.
Torna in alto Andare in basso
Saretta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 30.06.17

Eccomi qui...mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui...mi presento!   Eccomi qui...mi presento! EmptyMar 17 Ott 2017, 20:06

benvenuta Balu'!
anche io ovaio multifollicolare (più problemi di endometrio che non cresce), vedrai che con la stimolazione giusta andrà meglio!
io alla prima stimolazione ho prodotto tanti follicoli, aspirati 8 ovociti, solo 5 maturi, 1 blastocisti -> negativo
al secondo ho prodotto tantissimi follicolo, aspirati 28 ovociti (altri erano irraggiungibili), idonei 21, iniettati 12 (9 congelati) e ho ottenuto 4 blastine, 2 negativi e 2 mi aspettano
come vedi da una stimolazione all'altra è cambiato tutto

ti hanno detto qualcosa in merito ai farmaci della stimolazione e/o alle dosi?

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
balu'
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.10.17

Eccomi qui...mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui...mi presento!   Eccomi qui...mi presento! EmptyMar 17 Ott 2017, 20:57

Ciao! No non mi hanno detto altro. La seconda stimolazione diciamo che è andata meglio perché hanno dosato i medicinali diversamente.
Ma tu conosci la qualità delle tue blastine? Perché io comunque non ho prodotto mia classe A e non vorrei che sia per questo che non attecchiscono. Anche se conosco tante che c'è l'hanno fatta anche con embrioni non eccellenti. Che confusione! Mi ritrovo ad analizzare anche il capello
Torna in alto Andare in basso
Saretta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 30.06.17

Eccomi qui...mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui...mi presento!   Eccomi qui...mi presento! EmptyMer 18 Ott 2017, 12:06

sì, ho chiesto la relazione al centro con tutte le informazioni e ho scoperto che sono 3 classe A e 1 classe B, e mi hanno detto che sotto non congelano (infatti avevo altri 2 embrioni arrivati in 6 giornata che non sono stati congelati perché non ritenuti idonei dalle biologhe).
io sono in cura in Humanitas (a Milano).
in ogni caso non è il grado morfologico a essere importante: ci sono blasto morfologicamente perfette con danni al dna e viceversa, quindi non ti preoccupare Wink
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

Eccomi qui...mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui...mi presento!   Eccomi qui...mi presento! EmptyMer 18 Ott 2017, 13:00

ciao e benvenuta!

madò quanti follicoli!!!!
ma è normale? Shocked
non sei andata in iper stimolo?

dove sei seguita?

Torna in alto Andare in basso
balu'
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.10.17

Eccomi qui...mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui...mi presento!   Eccomi qui...mi presento! EmptyMer 18 Ott 2017, 17:51

Ciao! Si è vero produco tanti follicoli ma questo è dato dal mio ovaio che essendo multifollicolare e' sempre difficile dosare i farmaci.
Nella seconda stimolazione ho avuto una lieve iperstimolazione infatti mi avevano fatto prendere il dostinex.
Nel prossimo tentativo spero di produrre meno ma che siano più buoni e maturi.
Torna in alto Andare in basso
Saretta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 30.06.17

Eccomi qui...mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui...mi presento!   Eccomi qui...mi presento! EmptyGio 19 Ott 2017, 09:21

benvenuta nel club delle produttrici di ovetti a gogo Smile
anche a me hanno detto che quantità non è sinonimo di qualità, anzi, ma con la stimolazione giusta e seguiti bene si può arrivare al risultato (ci sono tante ragazze che producono molto che ce l'hanno fatta Smile )
dove sei seguita tu?
io sono in humanitas
Torna in alto Andare in basso
balu'
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.10.17

Eccomi qui...mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui...mi presento!   Eccomi qui...mi presento! EmptyGio 19 Ott 2017, 12:23

Ciao Saretta! Io sono al Demetra di Firenze. Mi rimane l'ultimo tentativo in convenzione. Speriamo che la prossima stimolazione andrà meglio.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Eccomi qui...mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui...mi presento!   Eccomi qui...mi presento! EmptyGio 19 Ott 2017, 15:18

Benvenuta balù! in bocca al lupo per il tuo tentativo, forza che qui sul forum mi ricordo una fatina che è diventata mamma con un embrione c!
Torna in alto Andare in basso
balu'
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.10.17

Eccomi qui...mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui...mi presento!   Eccomi qui...mi presento! EmptyGio 19 Ott 2017, 16:29

Grazie! Speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Eccomi qui...mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui...mi presento!   Eccomi qui...mi presento! EmptyVen 20 Ott 2017, 09:37

Benvenuta Balu'.

Anche la mia migliore amica è diventata mamma grazie ad un unico embrione di classe C. È difficile, ma può capitare!

flower
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Eccomi qui...mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui...mi presento!   Eccomi qui...mi presento! EmptyDom 22 Ott 2017, 07:15

Benvenuta Balu e in bocca al lupo per il percorso!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi qui...mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui...mi presento!   Eccomi qui...mi presento! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi qui...mi presento!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi qui! Mi presento!!
» eccomi mi presento
» Eccomi mi presento
» ECCOMI QUA...MI PRESENTO!!!
» eccomi, mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: