Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci presentiamo ! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ci presentiamo !

Andare in basso 
+4
miao71
markate
musetto70
elav83
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
markate
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 09.02.18

Ci presentiamo ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci presentiamo !   Ci presentiamo ! - Pagina 2 EmptyMer 14 Feb 2018, 11:09

Ha risposto anche a me, ma non mi sono sembrati molto competitivi come proposta rispetto a Fertia per esempio

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
elav83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
elav83


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Lombardia

Ci presentiamo ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci presentiamo !   Ci presentiamo ! - Pagina 2 EmptyMer 14 Feb 2018, 15:57

markate ha scritto:
Ha risposto anche a me, ma non mi sono sembrati molto competitivi come proposta rispetto a Fertia per esempio

Inviato con Topic'it

beh insomma... il Fertia di Malaga per ovodonazione 5900€, al Pronatal di Kolin 4500 per il pacchetto I e 4950 per il pacchetto 2...ballano 1000 euro circa, no?
o sto sbagliando io qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ci presentiamo ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci presentiamo !   Ci presentiamo ! - Pagina 2 EmptyMer 14 Feb 2018, 20:18

benvenuta markate,
io sono diventata mamma due volte grazie a due dono spagnoli e precisamente alla rincon di malaga. di uno stesso centro troverai recensioni buone altre meno buone, alla fine tutto è molto soggettivo. fai tutte le domande possibili non esitare a chiedere, vedi come ecosa ti rispondono, il loro atteggiamento, la loro disponibilità etc e alla fine fate la vostra scelta. in bocca al lupo!!! Ci presentiamo ! - Pagina 2 769866 Ci presentiamo ! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Ci presentiamo ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci presentiamo !   Ci presentiamo ! - Pagina 2 EmptyGio 15 Feb 2018, 19:43

benvenuta markate! anche io mamma grazie al pronatal di Kolin! la scelta della clinica è davvero una cosa molto personale! Io scelsi Kolin per tantissimi fattori positivi emersi dal colloquio skype!

Elav, io sono stata al pronatal di Praga anche......differenza abissale tra i due centri...
Torna in alto Andare in basso
markate
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 09.02.18

Ci presentiamo ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci presentiamo !   Ci presentiamo ! - Pagina 2 EmptyGio 15 Feb 2018, 20:17

Grazie ! che differenze hai trovato tra i 2 centri ? Non sono allo stesso livello ?

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
milavol
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.02.18

Ci presentiamo ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci presentiamo !   Ci presentiamo ! - Pagina 2 EmptyVen 16 Feb 2018, 09:25

Le beta sono previste x giorno 20.
x favore mi date indirizzo email del Pronatal?

Io il mio unico positivo l ho avuto a Pilsen con 2 blastocisti a fresco
Torna in alto Andare in basso
markate
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 09.02.18

Ci presentiamo ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci presentiamo !   Ci presentiamo ! - Pagina 2 EmptyLun 19 Feb 2018, 23:32

Stiamo chiudendo il ciclo d'interviste spagnole, e devo dire che dicono tutti le stesse cose, non una clinica ci ha particolarmente impressionato. Scartate quelle che in caso di fallimento nella formazione di embrioni, ottenuti da doppia donazione eterologa, non garantivano un secondo tentativo gratuito, rimangono un paio di piccole cliniche, ed ora passiamo alle cliniche della Repubblica Ceca...

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ci presentiamo ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci presentiamo !   Ci presentiamo ! - Pagina 2 EmptyMar 20 Feb 2018, 15:16

milavol ha scritto:
Le beta  sono previste x giorno 20.
x favore mi date indirizzo  email del Pronatal?

Io il mio unico positivo l ho avuto a Pilsen  con 2 blastocisti a fresco

milavol come sono andate le beta???
Torna in alto Andare in basso
milavol
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.02.18

Ci presentiamo ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci presentiamo !   Ci presentiamo ! - Pagina 2 EmptyMar 20 Feb 2018, 16:08

Negativo
Nn avevo dubbi... Certe cose si sentono...
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Ci presentiamo ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci presentiamo !   Ci presentiamo ! - Pagina 2 EmptyMar 20 Feb 2018, 17:31

Milavol,  Ti abbraccio forte.
Ora piangi ma non ti arrendere x che tuo sogno è troppo importante.
Hai un buon ginecologo in Italia?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ci presentiamo ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci presentiamo !   Ci presentiamo ! - Pagina 2 EmptyMar 20 Feb 2018, 17:41

milavol ha scritto:
Negativo
Nn avevo dubbi... Certe cose si sentono...
Mi dispiace moltissimo...
Ti ho scritto un messaggio privato
Torna in alto Andare in basso
milavol
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.02.18

Ci presentiamo ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci presentiamo !   Ci presentiamo ! - Pagina 2 EmptyMar 20 Feb 2018, 18:00

Io vivo in Calabria ed ahimè qui non per giudicare la mia terra che amo... Ma c'è poca professionalità e tanto attaccamento ai soldi... Proprio x questo motivo mi ero fatta seguire dal dott. Mecca i di Firenze il quale mi aveva consigliato di rivolgermi a Merano al centro eubios.
Ora non so più dove andare... Sono delusa un po' da tutti...
Torna in alto Andare in basso
milavol
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.02.18

Ci presentiamo ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci presentiamo !   Ci presentiamo ! - Pagina 2 EmptyMar 20 Feb 2018, 18:09

Come faccio a visionare i messaggi in privato?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ci presentiamo ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci presentiamo !   Ci presentiamo ! - Pagina 2 EmptyMar 20 Feb 2018, 18:35

milavol ha scritto:
Come faccio a visionare i messaggi in privato?
Quando ti connetti, c'è proprio la scritta "messaggi privati" sulla stessa riga dell'indice e accanto a "disconnetti"
Torna in alto Andare in basso
markate
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 09.02.18

Ci presentiamo ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci presentiamo !   Ci presentiamo ! - Pagina 2 EmptyMer 21 Feb 2018, 11:31

aspettando voi ha scritto:
benvenuta markate! anche io mamma grazie al pronatal di Kolin! la scelta della clinica è davvero una cosa molto personale! Io scelsi Kolin per tantissimi fattori positivi emersi dal colloquio skype!

Elav, io sono stata al pronatal di Praga anche......differenza abissale tra i due centri...

Ciao, che differenze hai trovato tra questi 2 centri ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci presentiamo ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci presentiamo !   Ci presentiamo ! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci presentiamo !
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: