Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eshy sta bene  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eshy sta bene

Andare in basso 
+10
psicofata
airali
FraP82
mongy
fiamma
Federica76
rochina
aga
lelo70
Simo82
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Eshy sta bene  Empty
MessaggioTitolo: Eshy sta bene    Eshy sta bene  EmptyGio 22 Feb 2018, 16:24

Eccomi nella mia casa del cuore....
Eccomi tornata indietro nel tempo...ma ora sono pronta anche a scrivervi...e rilegge i miei post...sempre pieni di speranza...ma tanto pieni di dolore...
Ho conosciuto Fatine/i
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Eshy sta bene  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eshy sta bene    Eshy sta bene  EmptyGio 22 Feb 2018, 16:59

Molto felice che tu sia tornata!!!! Sei mancata!!!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Eshy sta bene  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eshy sta bene    Eshy sta bene  EmptyVen 23 Feb 2018, 16:30

Bentornata eshy!
Quanto mi sei mancata non sai... Eshy sta bene  525888
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Eshy sta bene  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eshy sta bene    Eshy sta bene  EmptySab 24 Feb 2018, 19:13

Fatina cara
Mi ero persa qualche passaggio, cosa succede?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Eshy sta bene  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eshy sta bene    Eshy sta bene  EmptyDom 25 Feb 2018, 11:34

Cara Eshy sempre nel mio cuore!!
flower
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Eshy sta bene  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eshy sta bene    Eshy sta bene  EmptyLun 26 Feb 2018, 00:07

Porca paletta!...il continuo del mio messaggio dov ‘è?
Comunque volevo dirvi che le ragazze e i ragazzi che ho conosciuto qui dentro fanno parte della mia vita!
Ed anche se poi il mio sogno di diventare madre non si è avverato comunque ho trovato pace dentro il mio cuore...io sono stata madre dei miei 4 piccoli è finalmente li ho lasciati volare...ma lo sarò sempre...
Vi abbraccio forte forte...siete sempre nel mio cuore...ed ogni qualvolta entro nel forum sono felicissima di leggere un positivo...
Vi abbraccio forte amiche mie Eshy13
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Eshy sta bene  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eshy sta bene    Eshy sta bene  EmptyLun 26 Feb 2018, 12:29

cara dolce fatina, sono contenta di leggerti serena, letue parole sono al tempo stesso dolci ed amare!purtroppo quando leggo di fatine che hanno fatto pace con la loro anima ferita e ne risorgono sono molto felice per loro ma immagino sempre che il dolore alberghi cmq in fondo fondo molto in fondo al cuore.
forse è la vita, ognuno ha il suo percorso, io posso augurare a te ed a tutte le fatine che hanno raggiunto la loro pace e serenità, di poter solo gioire della vita xchè cmq la vita è un dono prezioso, unico ed abbiamo il dovere di trarne solo il meglio!auguri eshy a te ed a tutte le fatine del cuore
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Eshy sta bene  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eshy sta bene    Eshy sta bene  EmptyLun 26 Feb 2018, 13:40

Carissima Eshy che bello rileggerti, come si sente la tua assenza quando non ci sei!
Sei una persona con un cuore grande e la tua capacità di sostenere gli altri, sempre,indipendentemente da quello che tu hai vissuto fa di te una persona meravigliosa ed unica
Ti auguro il meglio
Eshy sta bene  6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Eshy sta bene  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eshy sta bene    Eshy sta bene  EmptyLun 26 Feb 2018, 18:20

Oh grazie fatine per le vostre bellissime parole!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Eshy sta bene  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eshy sta bene    Eshy sta bene  EmptyLun 26 Feb 2018, 21:56

Eshy cara....che bello rileggerti...che bello sapere che stai bene...
Anch'io trovò queste parole dolci e amare però mentre vorrei che scomparisse quell'amaro...
Baci cara....spero di risentirti presto!
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Eshy sta bene  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eshy sta bene    Eshy sta bene  EmptyGio 01 Mar 2018, 10:31

Cara Eshy, è bello ritrovarti. Sei stata un grande sostegno per tutte noi con le tue parole di conforto e incoraggiamento. E' dolce-amaro leggere che hai trovato la pace nel tuo cuore... Sono felice che tu sia in pace con te stessa, sarà stato un lungo e duro percorso, ma mi piange il cuore sapere che il sogno di una persone dolce come te non si è avverato.
Ti stringo forte forte
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Eshy sta bene  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eshy sta bene    Eshy sta bene  EmptyGio 01 Mar 2018, 12:20

Dolce...Amaro...forse più dolce!!!....ho smesso di odiarmi...di sentirmi inadeguata...ho smesso di darmi colpe che non avevo...xche la famiglia di mio marito diceva che ero io il problema!!!
Ed invece quando siamo andati ad analizzare meglio il suo seme Dopo due ovodonazioni andate male...bhe il suo seme era ciofeco tanto quando le mie uova!!!non so...cosa mi sia successo...ma io l ho visto come...una rinvicita...”lo so sono cattiva come la peste!!!”...ma per la prima volta non mi sono sentita la mela bacata della situazione!!!
Da lì...sono risalita...ma ho capito che dopo tanti anni il sol pensiero di far visita ad un ginecologo...fare esami del sangue eco punture....tutto questo mi faceva star male profondamente!...sono due anni che non mi buco un braccio ...sono felice....punto!forse c’è più dolce che amaro...ho avuto quattro aborti...4 figli...4 figli che mi hanno tolto un pezzo di vita ogni qualvolta che rifacendo l eco non c’era più il battito...li ho dovuti lasciar andare...due ovodonazioni ...per fortuna esito negativo...meglio un esito negativo che un altro aborto!!!
Io sono diventata madre Lo sono e lo sarò sempre di ogni singola creatura che è nata qui dentro...non sai quante foto ricevo ogni giorno di bimbi nati dopo tanti anni di sacrifici....li vedo ridere..crescere..e questo mi riempie il cuore di gioia!grazie per il vostro affetto
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Eshy sta bene  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eshy sta bene    Eshy sta bene  EmptyGio 01 Mar 2018, 13:31

Eshy13 ha scritto:

Io sono diventata madre Lo sono  e lo sarò sempre di ogni singola creatura che è nata qui dentro...non sai quante foto ricevo ogni giorno di bimbi nati dopo tanti anni di sacrifici....li vedo ridere..crescere..e questo mi riempie il cuore di gioia!grazie per il vostro affetto

Sei una splendida persona. Questo l'ho detto tante volte e non mi stanco di ripeterlo! Eshy sta bene  769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Eshy sta bene  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eshy sta bene    Eshy sta bene  EmptyGio 01 Mar 2018, 14:28

musetto70 ha scritto:
Eshy13 ha scritto:

Io sono diventata madre Lo sono  e lo sarò sempre di ogni singola creatura che è nata qui dentro...non sai quante foto ricevo ogni giorno di bimbi nati dopo tanti anni di sacrifici....li vedo ridere..crescere..e questo mi riempie il cuore di gioia!grazie per il vostro affetto

Sei una splendida persona. Questo l'ho detto tante volte e non mi stanco di ripeterlo! Eshy sta bene  769866

Lascia sta che sei di parte!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Eshy sta bene  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eshy sta bene    Eshy sta bene  EmptyGio 01 Mar 2018, 20:20

Eshy cara bentornata tvtb
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Eshy sta bene  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eshy sta bene    Eshy sta bene  EmptyVen 02 Mar 2018, 08:41

Cara Eshy, non ci siamo incontrate se non virtualmente ma si capisce subito che sei una persona meravigliosa ed una donna forte. È bello sentire che "sei felice...punto!" Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Eshy sta bene  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eshy sta bene    Eshy sta bene  EmptyVen 02 Mar 2018, 10:05

Eshy tesoro!!!!!
Mi hai fatta commuovere. E' bello leggere la tua serenità.
La tua strada è solo tua e i tuoi 4 figli, che hai lasciato andare sono e saranno sempre parte di te, della tua vita e della tua famiglia.
Sei una donna forte, una mamma coraggiosa. Ti abbraccio con grandissimo affetto.
Eshy sta bene  6142 Eshy sta bene  6142 Eshy sta bene  6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Eshy sta bene  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eshy sta bene    Eshy sta bene  EmptyVen 02 Mar 2018, 13:04

Grazie Fatineeee... Eshy sta bene  769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Eshy sta bene  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eshy sta bene    Eshy sta bene  EmptyVen 06 Apr 2018, 02:21

un abbraccio anche da parte mia Eshy sta bene  769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eshy sta bene  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eshy sta bene    Eshy sta bene  EmptySab 07 Apr 2018, 21:27

Cuccu sono sincera.
Quando leggevo i messaggi e mi dicevi tutto bene ma non ho più voglia sono serena pensavo mi stessi tenendo buona...ma che non fosse la verità.
Invece sentirti al telefono mi ha rasserenata. Conosco bene la donna che sei. E ti ho creduta.
Ho capito.

Tu sarai sempre parte del mio cuore. Quando ti voglio pensare chiudo gli occhi e ti rivedo al mare, con le braccia piene di buste del ristorante e la bottiglia di vino.

Le scelte di ciascuno non cambiano il rapporto che abbiamo. Non vedo l'ora di riabbracciarti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Eshy sta bene  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eshy sta bene    Eshy sta bene  EmptySab 07 Apr 2018, 21:53

Bibbi ha scritto:
Cuccu sono sincera.
Quando leggevo i messaggi e mi dicevi tutto bene ma non ho più voglia sono serena pensavo mi stessi tenendo buona...ma che non fosse la verità.
Invece sentirti al telefono mi ha rasserenata. Conosco bene la donna che sei. E ti ho creduta.
Ho capito.

Tu sarai sempre parte del mio cuore. Quando ti voglio pensare chiudo gli occhi e ti rivedo al mare, con le braccia piene di buste del ristorante e la bottiglia di vino.

Le scelte di ciascuno non cambiano il rapporto che abbiamo. Non vedo l'ora di riabbracciarti.



Bibbi....quante volte mi hai consolata!!!!
Questa sarà sempre la mia casa del cuore...credo di avere più amiche qui dentro che fuori!?!!!
Vi verrò a trovare presto....un abbraccio enorme
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Eshy sta bene  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eshy sta bene    Eshy sta bene  EmptyLun 09 Apr 2018, 20:12

Eshy13 ha scritto:

Questa sarà sempre la mia casa del cuore...credo di avere più amiche qui dentro che fuori!?!!!
Vi verrò a trovare presto....un abbraccio enorme

quanto mi piacerebbe che venissi a Milano una volta!!

flower
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Eshy sta bene  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eshy sta bene    Eshy sta bene  EmptyMar 10 Apr 2018, 00:39

Siiiii sarebbe bellissimo!
Gliel’ho detto tante volte che può dormire a casa mia, e so che verrà appena potrà! E la festeggeremo tutte insieme!!!!!
Bella Eshyna nostra!!!  Eshy sta bene  769866  Eshy sta bene  769866

musetto70 ha scritto:
Eshy13 ha scritto:

Questa sarà sempre la mia casa del cuore...credo di avere più amiche qui dentro che fuori!?!!!
Vi verrò a trovare presto....un abbraccio enorme

quanto mi piacerebbe che venissi a Milano una volta!!

flower


Ultima modifica di LApissi il Mer 11 Apr 2018, 10:13 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Eshy sta bene  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eshy sta bene    Eshy sta bene  EmptyMar 10 Apr 2018, 22:22

Certo che vengo!!!!vi abbraccio amiche mie Eshy sta bene  525888
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eshy sta bene  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eshy sta bene    Eshy sta bene  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eshy sta bene
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tantissimi auguri mitica Eshy !!!
» Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò!
» situazione strana per favore mi date una mano a capire?
» noooo che torcicollo!!!!!
» Mi presento,appena approdata qui...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: