Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 istituto marques a Roma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 istituto marques a Roma

Andare in basso 
+3
kikka1808
LApissi
M.M
7 partecipanti
AutoreMessaggio
kikka1808
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.04.18

istituto marques a Roma Empty
MessaggioTitolo: istituto marques a Roma   istituto marques a Roma EmptyMar 17 Apr 2018, 10:32

Buongiorno a tutte!!
mi presento, mi chiamo Michela, ho 27 anni e sto per intraprendere il percorso di fecondazione eterologa con ovodonazione al marques di Roma..

Ieri abbiamo fatto la prima visita..costo 122 euro..ci hanno fatto una buona impressione, la dottoressa che ci seguirà nel percorso sarà Michela Benigna.
Ci hanno spiegato per filo e per segno tutto il processo ma la maggior parte delle cose le sapevamo leggendo esperienze e sfogliando il loro sito..

L'unica cosa che mi ha lasciato perplessa è che faranno l'impianto di un solo blastociste per evitare gravidanze multiple..ma di tutte le esperienze che ho letto nessuna ha fatto un solo impianto, tutte 2/3 blastocisti..

Qualcuna di voi ha fatto un solo impianto ed è andato a buon fine?

Grazie mille a chi mi risponderà Wink

A annina73 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

istituto marques a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: istituto marques a Roma   istituto marques a Roma EmptyMar 17 Apr 2018, 11:47

Ciao Michela!
Per le esperienze che conosco solitamente se per età, fisico e situazione medica, ritengono che sia alta la possibilità di successo, trasferiscono una sola blasto, perché è uno stadio già avanzato di sviluppo che ha più possibilità di successo. Se invece il transfer avviene in terza giornata, allora trasferiscono anche tre embrioni alla volta! Comunque io sono stata in Marqies milano/barcellona e sempre una sola blasto (mai un positivo ma quella è un’altra storia!!!!). In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
kikka1808
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.04.18

istituto marques a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: istituto marques a Roma   istituto marques a Roma EmptyMar 17 Apr 2018, 12:59

M.M ha scritto:
Ciao Michela!
Per le esperienze che conosco solitamente se per età, fisico e situazione medica, ritengono che sia alta la possibilità di successo, trasferiscono una sola blasto, perché è uno stadio già avanzato di sviluppo che ha più possibilità di successo. Se invece il transfer avviene in terza giornata, allora trasferiscono anche tre embrioni alla volta! Comunque io sono stata in Marqies milano/barcellona e sempre una sola blasto (mai un positivo ma quella è un’altra storia!!!!). In bocca al lupo

Ciao! grazie per l'informazione mi dispiace che a te non sia andata bene..ma non perdiamo mai le speranze..
Ora capisco perchè hanno deciso di inserire una sola blasto..
In bocca al lupo anche a te Smile
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

istituto marques a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: istituto marques a Roma   istituto marques a Roma EmptyMar 17 Apr 2018, 16:09

Da qualche anno a questa parte, l’andazzo delle cliniche più esperte è proprio quello di trasferire unasola blasto per scongiurare una gemellare che sulla carta e dal punto di vista medico non è mai auspicabile.
Quindi tranquilla, sono tantissimi i bimbi nati dal single transfer anche xke metterne due non raddoppia le percentuali di successo!
In becco alla cicogna e facci sapere come procede!
Torna in alto Andare in basso
kikka1808
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.04.18

istituto marques a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: istituto marques a Roma   istituto marques a Roma EmptyMar 17 Apr 2018, 18:31

Grazie, mi sono tranquillizzata..sai la paura di non riuscire ad ottenere il risultato desiderato è molta..ma incrociamo le dita !!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

istituto marques a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: istituto marques a Roma   istituto marques a Roma EmptyGio 26 Apr 2018, 21:06

Ciao io sono diventata mamma due volte grazie ad ovodonazione grazie alla clinica rincon di Malaga, la dopo un aborto a 5 settimane e un transfer da congelati negativo ho trasferito due embrioni in terza giornata ed è nato mongyno1 la seconda volta ho trasferito un embrione congelato sempre in terza giornata ed è nato mongyno2 ! In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

istituto marques a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: istituto marques a Roma   istituto marques a Roma EmptyGio 26 Apr 2018, 23:39

ciao Kikka, prima di tutto benvenuta!!

Stai tranquilla: come diceva La Pissi, ormai c'è la tendenza a preservare la salute della donna e quindi a trasferire una sola blasto.
Transferire due blasto non aumenta la probabilità di impianto di ciascuna di queste. Questo me lo hanno detto a chiare lettere dai medici della clinica a cui mi sono rivolta nell'ultimo transfer.

Due anni fa nel mio ultimo tentativo di ovodonazione pensavo di trasferire due blasto. Poi quando siamo arrivati in quinta giornata avevo a disposizione esattamente due blasto, di cui una molto bella (AA). Il medico mi ha sconsigliato il trasferimento di entrambe perché una aveva una probabilità molto alta di impiantarsi e l'altra non l'avrebbe aiutata, al più si sarebbero impiantate entrambe, cosa che volevano evitare. Il discorso mi ha convinto e così abbiamo fatto. Ora quella blastina è diventato un bell'ometto che dorme di là!

L'altra blastina è lì in clinica aspettando qualche decisione.

tutto questo per dirti di stare tranquilla e affidarti serenamente a ciò che ti hanno detto

In bocca al lupo e ... facci sapere!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

istituto marques a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: istituto marques a Roma   istituto marques a Roma EmptyMar 15 Mag 2018, 22:39

ho avuto un bellissimo bambino al 4' transfer di una sola blasto.
Stai serena, l'importante è che la qualità dell'embrione sia buona e tu stia tranquilla.
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
trottolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.05.20

istituto marques a Roma Empty
MessaggioTitolo: marques - villa salaria roma    istituto marques a Roma EmptyLun 04 Mag 2020, 11:37

buongiorno a tutte, avrei bisogno di info o esperienze su questo centro , dovrei fare il percorso intero a Roma ma vorrei avere le idee più chiare perchè è la prima volta per me (fivet con donazione maschile) qualcuna può aiutarmi ?? Grazie mille Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

istituto marques a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: istituto marques a Roma   istituto marques a Roma EmptyLun 04 Mag 2020, 14:31

trottolina ha scritto:
buongiorno a tutte, avrei bisogno di info o esperienze su questo centro , dovrei fare il percorso intero a Roma ma vorrei avere le idee più chiare perchè è la prima volta per me (fivet con donazione maschile) qualcuna può aiutarmi ?? Grazie mille Rolling Eyes

cara trottolina,

benvenuta. ti consiglio di presentarti nell'Apposita sezione in modo da avere anche più visibilità

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





istituto marques a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: istituto marques a Roma   istituto marques a Roma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
istituto marques a Roma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» istituto marques
» Istituto Marquès Barcellona
» Istituto Marques - Barcellona
» Istituto Marques di Barcellona
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: