Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 OVODONAZIONE OVER 45  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 OVODONAZIONE OVER 45

Andare in basso 
+2
musetto70
apresto
6 partecipanti
AutoreMessaggio
apresto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.04.18

OVODONAZIONE OVER 45  Empty
MessaggioTitolo: OVODONAZIONE OVER 45    OVODONAZIONE OVER 45  EmptyMer 18 Apr 2018, 11:00

Buongiorno a tutte sto intraprendendo una percorso di ovodonazione e ho superato i 45 anni vorrei sapere se c'è qualcuna che è riuscita ad avere il suo bambino a questa età e come è stata la gravidanza . Grazie
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

OVODONAZIONE OVER 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE OVER 45    OVODONAZIONE OVER 45  EmptyMer 18 Apr 2018, 11:45

ciao Apresto e Benvenuta!

raccontaci un po' la tua storia, nella sezione "Ci possiamo presentare? piacere!", così sapremo un po' più di te!


Per quel che riguarda la tua domanda: presente!

Ho iniziato il mio percorso di ovodonazione alla fine del 2013, con il primo tentativo nel 2014 e sono diventata mamma a gennaio 2017, a 46 anni e mezzo.

La gravidanza per me è stata ottima: ho lavorato fino all'ottavo mese (non faccio un lavoro di "fatica"), non ho avuto problemi particolari. Tutto è andato abbastanza liscio.

Ci sono altre fatine qui che hanno avuto i loro figli over 40 e anche over 45.

Hai delle domande specifiche? io sono qui.

flower
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

OVODONAZIONE OVER 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE OVER 45    OVODONAZIONE OVER 45  EmptyLun 29 Ott 2018, 20:25

Ciao. Io ho partorito a 47 anni e mezzo nel 2013. Purtroppo non è andato tutto benissimo perche'erano due e a 5 mesi ne ho perso uno. Poi a 24 settimane è nato Loris che era 495 grammi, ma ora ha 5 anni ed è una meraviglia. Sono stata a Praga al Gennet.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

OVODONAZIONE OVER 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE OVER 45    OVODONAZIONE OVER 45  EmptyMar 30 Ott 2018, 13:42

apresto ha scritto:
Buongiorno a tutte sto intraprendendo una percorso di ovodonazione e ho superato i 45 anni vorrei sapere se c'è qualcuna che è riuscita ad avere il suo bambino a questa età e come è stata la gravidanza . Grazie

A presto, come sta andando il tuo percorso?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

OVODONAZIONE OVER 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE OVER 45    OVODONAZIONE OVER 45  EmptyMar 30 Ott 2018, 13:43

Fulvia ha scritto:
Ciao. Io ho partorito a 47 anni e mezzo nel 2013. Purtroppo non è andato tutto benissimo perche'erano due e a 5 mesi ne ho perso uno. Poi a 24 settimane è nato Loris che era 495 grammi, ma ora ha 5 anni ed è una meraviglia. Sono stata a Praga al Gennet.

grazie per la tua testimonianza, anche se è stata molto difficile e dolorosa.
Questo va nella direzione che hanno preso molte cliniche di trasferire solo un embrione, soprattutto in età più avanzata.

un abbraccio, Fulvia!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

OVODONAZIONE OVER 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE OVER 45    OVODONAZIONE OVER 45  EmptyMer 07 Nov 2018, 19:52

Fulvia ha scritto:
Ciao. Io ho partorito a 47 anni e mezzo nel 2013. Purtroppo non è andato tutto benissimo perche'erano due e a 5 mesi ne ho perso uno. Poi a 24 settimane è nato Loris che era 495 grammi, ma ora ha 5 anni ed è una meraviglia. Sono stata a Praga al Gennet.
Fulvia, ciao, come state?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

OVODONAZIONE OVER 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE OVER 45    OVODONAZIONE OVER 45  EmptyMar 10 Set 2019, 23:37

apresto ha scritto:
Buongiorno a tutte sto intraprendendo una percorso di ovodonazione e ho superato i 45 anni vorrei sapere se c'è qualcuna che è riuscita ad avere il suo bambino a questa età e come è stata la gravidanza . Grazie

A presto, come è andata??

flower
Torna in alto Andare in basso
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

OVODONAZIONE OVER 45  Empty
MessaggioTitolo: Mamma 45+ si può!!! Tenete duro   OVODONAZIONE OVER 45  EmptySab 25 Lug 2020, 00:10

Carissime, è da tanto che non entro in chat, lo faccio a 8 mesi dalla nascita del Mio meraviglioso secondo cucciolo per dirvi di non arrendervi. io ho avuto il primo bimbo a 47 anni e il secondo a 51 e sono una persona assolutamente normale, non ho un fisico bestiale ne una fortuna smisurata. Ho avuto 2 gravidanze splendide e i miei bimbi sono molto belli.
Sono molto felice di essere mamma, anche se è un gran lavoro senza sosta e la mia vita è stata rivoltata come un calzino. In bocca al lupo a tutte!!!!!

A rochina, Cristina2809, annina73 e Ariari76 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Cristina2809
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.07.20

OVODONAZIONE OVER 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE OVER 45    OVODONAZIONE OVER 45  EmptyMer 29 Lug 2020, 21:18

Ciao cieloincantato, bello leggere il tuo post... io ho 45 anni diversi tentativi andati male qui in italia e ora provo con la Spagna 🤞 mi sono chiesta vista l età se avessi ancora qualche chanche e ho trovato la tua testimonianza !!! 💪
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

OVODONAZIONE OVER 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE OVER 45    OVODONAZIONE OVER 45  EmptySab 01 Ago 2020, 12:07

Cara Cristina, anche io hi partorito che avevo 46 anni, quasi 47!

:-)
flower

A Cristina2809 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OVODONAZIONE OVER 45  Empty
MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE OVER 45    OVODONAZIONE OVER 45  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
OVODONAZIONE OVER 45
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ovodonazione
» TENERIFE - CENTRO FIVAP
» Repromedica Bratislava
» ovodonazione + pgd
» ovodonazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: