Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...

Andare in basso 
+5
Ivi 13383
Federica76
airali
M.M
LApissi
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ivi 13383
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.05.18

Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...    Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  EmptySab 05 Mag 2018, 21:04

Il mio percorso fivet, la prima, con un solo embrionicino di 12 cellule mi ha portato a 46 beta positive 4 gg fa e oggi a 203... Sono solo all'inizio ma finalmente posso scriverlo SONO INCINTA... Grazie a voi per avermi supportata e non avermi mai fatto sentire sola e grazie alla clinica Zucchi di Monza... Vi ragguagliero'... Baci e mai smettere di crederci.
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...    Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  EmptyDom 06 Mag 2018, 08:10

Congratulazioni! Tienici aggiornate!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...    Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  EmptyDom 06 Mag 2018, 09:17

Evvivaaaaa! Sono sempre contenta di leggere un bel positivo!!
Mi fa piacere se ti abbiamo supportata ma.. vedo che sei nuova! Parlaci di te se ti va!!!
Buona domenica
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...    Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  EmptyLun 07 Mag 2018, 13:46

Ciao Ivi!!

Sono contenta!! è arrivato il tuo momento!!



LaPissi,  credo che IVI abbia creato un nuovo account ma sia la stessa di  Ivi83. Vero??


Ivi, raccontaci come è andata!!

quando hai l'eco?

flower
Torna in alto Andare in basso
Ivi 13383
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.05.18

Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...    Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  EmptyMer 09 Mag 2018, 07:36

Si avevo nick ivi 83.... Ma non sono più riuscita a entrare con quelle referenze... Cmq da qualche gg ho perdite e quindi domani rifarò le beta... Dita incrociate e via... So che mi penserete... Un bacio
Torna in alto Andare in basso
Ivi 13383
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.05.18

Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...    Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  EmptyMer 09 Mag 2018, 07:38

Eco se tutto va bene settimana prossima... Sono solo un po' in apprensione....
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...    Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  EmptyMer 09 Mag 2018, 09:17

Non si può mai star tranquilli.....cmq tante fatine hanno avuto perdite. .....facci sapere delle beta prima e dell'eco poi.

flower


Torna in alto Andare in basso
Ivi 13383
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.05.18

Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...    Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  EmptyGio 10 Mag 2018, 14:57

Oggi ho rifatto le beta sono 1026!!!!ho pianto dalla felicità!!!!
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...    Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  EmptyGio 10 Mag 2018, 15:07

Fantastiche!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...    Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  EmptyGio 10 Mag 2018, 15:35

Benissimo!!!! Spero le perdite si siano fermate ma in ogni caso alle volte non influiscono sulla gravidanza. Io le ho avute per i primi 3 mesi e nonostante ciò è andato tutto bene
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...    Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  EmptyGio 10 Mag 2018, 17:02

Evviva Ivi!!!
Sono molto felice di leggere questo valore! Anch’io ti porto la mia soggettiva esperienza di perdite: fino a metà gravidanza con la prima. Tante corse al Ps, tanta apprensione! Ora sono a 9 settimane circa e sono 20 giorni che le ho, stavolta sono scure, mi fanno meno paura..però ammetto che non sono il ritratto della tranquillità.
Dai, superiamo questo primo periodo.
Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...    Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  EmptyGio 10 Mag 2018, 23:24

wow IVI, che meraviglia!!     balla di gioia  

Ora lo puoi urlare ancora più forte:


note note  note  note  note  note  note  note

SEI INCINTA!!!

note  note  note  note  note  note  note  note

Quando fai l'eco?
flower
Torna in alto Andare in basso
Ivi 13383
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.05.18

Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...    Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  EmptyLun 14 Mag 2018, 17:56

Ho fatto eco.. Ho visto anche impulso cardiaco... Che emozione... Settimana prossima avrò ulteriore eco perché è posizionato un po' troppo in alto... Però sono felice!!!
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...    Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  EmptyLun 14 Mag 2018, 18:16

Fantastico congratulazioni!!! Di quanto sei?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...    Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  EmptyLun 14 Mag 2018, 20:31

Che meraviglia!! felicità felicità
Ormai è più che ufficiale: sei incinta!!

E dritta nel box pancine!!
flower
Torna in alto Andare in basso
Ivi 13383
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.05.18

Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...    Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  EmptyDom 20 Mag 2018, 21:31

Ragazze... Ho perdite rosse e di materia... Paura...
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...    Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  EmptyDom 20 Mag 2018, 21:38

Ciao, a che settimana sei?
Se sono abbondanti x sicurezza io andrei al ps giusto x fare un controllo. Io ti posso dire che sabato (inizio 7 settimana) ho avuto perdite come se fosse ciclo. Sono andata dalla gine ed era tutto ok. Però sono smesse subito. So che può succedere, ma un controllo lo farei. Aggiornaci
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...    Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  EmptyDom 20 Mag 2018, 22:32

Ivi come procede?? Facci sapere appena puoi!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...    Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  EmptyDom 20 Mag 2018, 23:03

oh porca paletta!!

Ivi spero siano state perdite così come è accaduto a tante...

aggiornaci per favore!! ti penso!

flower
Torna in alto Andare in basso
Ivi 13383
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.05.18

Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...    Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  EmptyLun 21 Mag 2018, 03:16

Sono rientrata a casa da Ps... Ragazze la mia gravidanza si è purtroppo fermata... Non hanno visto in eco la camera e il battito... Non c'è più... Sono distrutta
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...    Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  EmptyLun 21 Mag 2018, 05:18

Oddio no... mi dispiace tantissimo io sono davvero senza parole... Ma perché??? Mi dispiace terribilmente cara...
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...    Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  EmptyLun 21 Mag 2018, 07:02

No Ivi mi dispiace tantissimo. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...    Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  EmptyLun 21 Mag 2018, 09:02

Sono immensamente dispiaciuta Ivi. Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...    Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  EmptyLun 21 Mag 2018, 11:33

Ivi mi dispiace tantissimo davvero...sono messaggi che mai vorrei leggere, ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...    Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  EmptyLun 21 Mag 2018, 21:34

carissima Ivi, ma come mi dispiace!
Che ingiustizia!
Non posso immaginare il dolore... ti abbraccio forte forte

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...    Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» E dopo quasi 4 anni il sogno ricomincia!!!!!
» 5 lunghi anni .... ma finalmente tu!
» E dopo 5 anni.........
» dopo 7 anni....POSITIVO!!!!!
» dopo due anni di nuovo tra di voi....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: