Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Istituto Marquez o Dexeus? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Istituto Marquez o Dexeus?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

Istituto Marquez o Dexeus? Empty
MessaggioTitolo: Istituto Marquez o Dexeus?   Istituto Marquez o Dexeus? EmptyMar 15 Mag 2018, 22:59

Ciao a tutte, ho un po' di blasto crioconservate a Praga ma per ragioni di età devo portarle in Spagna e fare i prossimi transfer li.
Qualcuna mi sa dire della propria esperienza presso il Marquez o il Dexeus? tra i 2 non so decidermi.
io sono nuovissima della Spagna. Ho avuto un bambino da ovodonazione a Praga ma ho 49 anni compiuti e ora non posso fare più nessun transfer in Rep. Ceca.

Grazie per ogni info che potete darmi, ciao
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Istituto Marquez o Dexeus? Empty
MessaggioTitolo: Re: Istituto Marquez o Dexeus?   Istituto Marquez o Dexeus? EmptyGio 17 Mag 2018, 00:43

Cieloincantato ha scritto:
Ciao a tutte, ho un po' di blasto crioconservate a Praga ma per ragioni di età devo portarle in Spagna e fare i prossimi transfer li.
Qualcuna mi sa dire della propria esperienza presso il Marquez o il Dexeus? tra i 2 non so decidermi.
io sono nuovissima della Spagna. Ho avuto un bambino da ovodonazione a Praga ma ho 49 anni compiuti e ora non posso fare più nessun transfer in Rep. Ceca.

Grazie per ogni info che potete darmi, ciao


ciao Cielo incantato! Questa è una bellissima notizia!! felicità felicità che bello!!

Allora il Marques è un ottimo centro, un po' caro, ma con una storia molto lontana. Ci sono tante fatine che hanno avuto bimbi dal Marques magari possono dirti loro.

Io quando ho ho dovuto fare nuovamente ovodonazione e ho deciso di cambiare clinica (prima ero alla Procreatec a Madrid) alla fine, dopo una lunga indagine e studio, avevo deciso di rivolgermi al Dexeus oppure al FIV MArbella. Il Dexeus mi era sembrato un buon centro (è un ospedale) e con un ottimo laboratorio. Con entrambi avevo fatto dei colloqui skype e mi avevano entrambi fatto una ottima impressione. Alla fine ho scelto il FIV MArbella, quindi non posso darti una testimonianza diretta sui trattamenti al Dexeus.

A mia memoria , ma posso sbagliarmi, mentre di fatine che sono andate la marques ci sono, non ricordo nessuna che sia andata recentemente al dexeus, ma ripeto posso sbagliarmi.... attendiamo delle risposte da altre

come mai la scelta è ricaduta su questi due centri?

In Repubblica Ceca fino a che età si possono fare transfer?

flower

flower
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Istituto Marquez o Dexeus? Empty
MessaggioTitolo: Re: Istituto Marquez o Dexeus?   Istituto Marquez o Dexeus? EmptyGio 17 Mag 2018, 08:05

Ciao! Io sono stata al Marquès barcellona per ovodonazione. È vero, è un’ottima clinica, diciamo che se devi fare solo il transfer perché hai già la tua blasto, te la consiglio. A me ha portato 4 negativi e basta. Poi sono passata a Fiv Marbella, che, indipendentemente dal risultato ottenuto, è comunque una clinica più umana, nel senso che il rapporto con i medici e con le assistenti che ti seguono, è molto più diretto. X qualsiasi domanda sono qui! In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Istituto Marquez o Dexeus? Empty
MessaggioTitolo: Re: Istituto Marquez o Dexeus?   Istituto Marquez o Dexeus? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Istituto Marquez o Dexeus?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gabriel Garcia Màrquez e Cent'anni di solitudine
» Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro...
» Clinica Dexeus SPAGNA
» Dexeus Barcellona 2013
» senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: