Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Auguri Musetto!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Auguri Musetto!!

Andare in basso 
+3
Eshy13
LApissi
Federica76
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Auguri Musetto!! Empty
MessaggioTitolo: Auguri Musetto!!   Auguri Musetto!! EmptyMer 30 Mag 2018, 15:57

Cara Musetto, ho letto che oggi è il tuo compleanno, AUGURISSIMI!!!!!!
felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Auguri Musetto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Musetto!!   Auguri Musetto!! EmptyMer 30 Mag 2018, 17:36

Auguri alla mia amica speciale. Ti voglio un mondo di bene!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Auguri Musetto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Musetto!!   Auguri Musetto!! EmptyMer 30 Mag 2018, 18:51

Augurissimiii tesoro ❤️
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Auguri Musetto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Musetto!!   Auguri Musetto!! EmptyGio 31 Mag 2018, 01:04

Grazie, ragazze!
Siete molto gentili... certo che leggere qui su quel 48 fa un po' impressione. EH sì perché nel profondo i 48 non me li sento, forse perché anche grazie a questo lungo e doloroso percorso sono stata in ballo per tanti anni... ho sempre fatto tante cose, ho fatto tante esperienze, mentre il mondo parallelo della PMA continuava a girare. Non ho forse avuto tempo di sentire che gli anni passavano. Oggi sono tra le fortunate, tra quelle che sono riuscite a coronare il loro sogno... e sono anche tra quelle poche che a 48 anni corrono dietro al loro piccoletto che ha appena iniziato a camminare, mentre alcune mie amiche di infanzia partecipano alle feste dei 18 anni, ai patemi per i primi esami universitari dei loro figli.

Non sai mai cosa ti riserva la Vita!

Ma sono contenta così: forse la sera vado a letto più stanca delle mie coetanee, ma ne vale la pena.

E ho una blastina ancora ad attendere il suo destino...

Pensieri che si muovono in una notte... la prima del mio nuovo anno...

Buona Notte, Fatine ed Elfi!
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Auguri Musetto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Musetto!!   Auguri Musetto!! EmptyGio 31 Mag 2018, 07:37

In ritardo.....buon Compleanno!!! tifo
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Auguri Musetto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Musetto!!   Auguri Musetto!! EmptyGio 31 Mag 2018, 13:50

In ritardo tanti cari auguri fatina musetto!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Auguri Musetto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Musetto!!   Auguri Musetto!! EmptyGio 31 Mag 2018, 16:41

Auguri carissima fatina Auguri Musetto!! 806920 Auguri Musetto!! 806920 Auguri Musetto!! 806920
Concordo con tutto ciò che hai detto, siamo quasi coetanee e ti capisco perfettamente Wink Una mia ex compagna di scuola ha una figlia di 28 anni affraid
Comunque sia, va benissimo così, con i nostri amori meravigliosi Auguri Musetto!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Auguri Musetto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Musetto!!   Auguri Musetto!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Auguri Musetto!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auguri auguri. .buon compleanmo
» auguri Frap82! auguri lastina!
» so che nessuno ha la sfera magica ma...
» Buon compleanno Musetto
» siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: