Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 S.o.s ureaplasma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 S.o.s ureaplasma

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ila
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.08.18

S.o.s ureaplasma Empty
MessaggioTitolo: S.o.s ureaplasma   S.o.s ureaplasma EmptyMer 01 Ago 2018, 22:45

Ciao a tutte, sono una nuova iscritta.
Da circa 2anni aspetto la cicogna, ho fatto un sacco di esami e da me va tutto bene. Ultimamente tamponi io e spermio cultura il mio compagno, da me tutto negativo da lui positivo ureaplasma. Cura con Bassado tutti e due. Volevo sapere ,se qualcuno lo sa , se l'urea plasma nell'uomo può essere la causa della nostra difficoltà. Poi secondo voi, finita la cura io devo rifare i tamponi? grazie mille a chi risponderà
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

S.o.s ureaplasma Empty
MessaggioTitolo: Re: S.o.s ureaplasma   S.o.s ureaplasma EmptyGio 02 Ago 2018, 09:59

Benvenuta Ila Smile Anni fa ho scoperto di avere ureaplasma urealyticum da un tampone. Anche noi cura con bassado e poi dopo 10 gg ho ripetuto tamponi e lui spermiocoltura
Sì, questa bestiaccia dà infertilità, perché è come se gli spermatozoi nuotassero nel fango. Ti consiglio di assumere fermenti lattici, ovuli vaginali, durante la cura antibiotica, per evitare di passare da un'infezione all'altra. Il bassado mi creò la candida Sad
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

S.o.s ureaplasma Empty
MessaggioTitolo: Re: S.o.s ureaplasma   S.o.s ureaplasma EmptyVen 03 Ago 2018, 13:29

Ciao Ila, anche io risultata positiva al tampone per ureaplasma, ho dovuto fare 2 cicli di bassado perché risultata nuovamente positiva al secondo tampone. Aveva fatto la cura anche mio marito sebbene lui non avesse fatto spermiocultura in quanto dovevamo fare eterologa maschile perché lui è azoospermico. Dopo il 2° ciclo è andato tutto a posto, a me la ginecologa aveva raccomandato rapporti protetti fino al transfer
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

S.o.s ureaplasma Empty
MessaggioTitolo: Re: S.o.s ureaplasma   S.o.s ureaplasma EmptyVen 03 Ago 2018, 17:11

Ciao Ila
Io ti do solo il benvenuto!
Non sono esperta in ureoplasma, ma vedo che le altre fatine hanno da raccontarti la loro esperienza.

Torna in alto Andare in basso
Ila
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.08.18

S.o.s ureaplasma Empty
MessaggioTitolo: Re: S.o.s ureaplasma   S.o.s ureaplasma EmptyLun 06 Ago 2018, 18:43

Grazie mille a tutte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





S.o.s ureaplasma Empty
MessaggioTitolo: Re: S.o.s ureaplasma   S.o.s ureaplasma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
S.o.s ureaplasma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ureaplasma
» ureaplasma
» ureaplasma
» ureaplasma
» ureaplasma e gravidanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Piccola "enciclopedia" :: Cause di infertilità maschile-
Vai verso: