Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 monnalisa e il magico mondo dell'andrologia.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 monnalisa e il magico mondo dell'andrologia....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

monnalisa e il magico mondo dell'andrologia.... Empty
MessaggioTitolo: monnalisa e il magico mondo dell'andrologia....   monnalisa e il magico mondo dell'andrologia.... EmptyVen 03 Set 2010, 16:02

ciao ragazze...sono tornata dalle ferie....e subito la vita è ricominciata a pieno ritmo...casa, lavoro e....visite mediche....
oggi la prima visita del maritino dall'andrologo....e devo dire che è andata abbastanza bene....il dott. dice che al tatto si sente un leggerissimo varicocele, ma che è talmente lieve da NON impedire un concepimento naturale....e allora la domanda è...perchè i soldatini di mio marito girano su se stessi come matti?? la risposta del maritozzo è romantica...dice che sono io che li faccio impazzire Embarassed ....la risposta dell'andrologo è più terra terra....gli ha prescritto degli esami ormonali....intanto gli ha dato una cura naturale...vitamine, ma dice di cominciarla solo dopo aver fatto le analisi del sangue, perchè se fosse un disturbo ormonale la strada da seguire sarebbe ben diversa....non lo so staremo a vedere....e voi che mi raccontate...che è successo in questi giorni calienti di mia assenza...
vi lascio tanti baciuzzi cioccopannosi e vado a sbirciare.... Wink
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

monnalisa e il magico mondo dell'andrologia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: monnalisa e il magico mondo dell'andrologia....   monnalisa e il magico mondo dell'andrologia.... EmptyVen 03 Set 2010, 16:06

bentornata Monnalisa! ormai siamo rientrate quasi tutte Smile
avrai un bel po' da leggere...
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

monnalisa e il magico mondo dell'andrologia.... Empty
MessaggioTitolo: spero...   monnalisa e il magico mondo dell'andrologia.... EmptyVen 03 Set 2010, 16:07

spikelet ha scritto:
bentornata Monnalisa! ormai siamo rientrate quasi tutte Smile
avrai un bel po' da leggere...
di leggere tante belle notizie...sai le vacanze... Wink ...
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

monnalisa e il magico mondo dell'andrologia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: monnalisa e il magico mondo dell'andrologia....   monnalisa e il magico mondo dell'andrologia.... EmptyVen 03 Set 2010, 19:59

bentornata!! Sei già in corsa bravissima!!!!
Facci sapere per gli esami ormonali!!!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

monnalisa e il magico mondo dell'andrologia.... Empty
MessaggioTitolo: e si...   monnalisa e il magico mondo dell'andrologia.... EmptyLun 06 Set 2010, 10:46

ciobina ha scritto:
bentornata!! Sei già in corsa bravissima!!!!
Facci sapere per gli esami ormonali!!!
abbiamo già aspettato anche troppo....è ora di muoversi....vi tengo aggiornate.... Wink
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

monnalisa e il magico mondo dell'andrologia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: monnalisa e il magico mondo dell'andrologia....   monnalisa e il magico mondo dell'andrologia.... EmptyLun 06 Set 2010, 10:49

Bentornata!!!!
Almeno il tuo ci và dall'andrologo...... il mio lo devi minacciare!!!!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

monnalisa e il magico mondo dell'andrologia.... Empty
MessaggioTitolo: devo   monnalisa e il magico mondo dell'andrologia.... EmptyLun 06 Set 2010, 12:41

enanna63 ha scritto:
Bentornata!!!!
Almeno il tuo ci và dall'andrologo...... il mio lo devi minacciare!!!!
essere onesta....il mio non mi ha mai detto di no all'andrologo, però tra il dire ed il fare è passato un bel pò...prima secondo lui non era necessario, perchè non avevdo disturbi era sicuro di non avere niente...poi è passato un anno di ricerca, i miei esami sono tutti ok e li ha deciso di muovere anche lui il popò...ha fatto uno spermio e li è venuto fuori che i suoi soldatini girano su loro stessi come matti....considera che i risultati ci sono arrivati a luglio e lui aveva fissato l'appuntamento dall'andrologo per ottobre...l'ho convinto ad anticiparlo, ma prima di settembre non c'è stato verso....come vedi in un modo o nell'altro tutti gli uomini hanno difficoltà a rapportarsi con l'andrologo....l'importante è riuscire a mandarceli.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





monnalisa e il magico mondo dell'andrologia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: monnalisa e il magico mondo dell'andrologia....   monnalisa e il magico mondo dell'andrologia.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
monnalisa e il magico mondo dell'andrologia....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E come ultimo magico tocco...
» monnalisa
» CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero!
» MONNALISA...
» Ciao a tutte!Ecco la mia storia...si accettano consigli!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: