Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E si riparte, questa volta verso Est... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E si riparte, questa volta verso Est...

Andare in basso 
+3
Samu40
musetto70
Papaya2018
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

E si riparte, questa volta verso Est... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E si riparte, questa volta verso Est...   E si riparte, questa volta verso Est... - Pagina 2 EmptyVen 26 Apr 2019, 14:30

Cara Papaya, come va, hai ripetuto le beta?
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

E si riparte, questa volta verso Est... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E si riparte, questa volta verso Est...   E si riparte, questa volta verso Est... - Pagina 2 EmptyVen 26 Apr 2019, 14:31

Cara Papaya, come va, hai ripetuto le beta?
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

E si riparte, questa volta verso Est... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: E si riparte, questa volta verso Est...   E si riparte, questa volta verso Est... - Pagina 2 EmptyVen 26 Apr 2019, 17:55

Grazie musetto70 sei sempre molto carina...🤗
Purtroppo le beta oggi sono 30,14. La ginecologa mi ha detto di interrompere la terapia. Chiudiamo questo capitolo e poi vediamo...#tantapazienza #barcollomanonmollo

Un abbraccio a tutte 🤗
Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

E si riparte, questa volta verso Est... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E si riparte, questa volta verso Est...   E si riparte, questa volta verso Est... - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2019, 13:40

Mi spiace tanto tanto!!

Barcolla ma non mollare!! Brava così!! Non possiamo fare altrimenti, purtroppo. Lo sappiamo.

Come ti senti, ora? Siamo qui

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

E si riparte, questa volta verso Est... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E si riparte, questa volta verso Est...   E si riparte, questa volta verso Est... - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2019, 13:40

Mi spiace tanto tanto!!

Barcolla ma non mollare!! Brava così!! Non possiamo fare altrimenti, purtroppo. Lo sappiamo.

Come ti senti, ora? Siamo qui

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

E si riparte, questa volta verso Est... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E si riparte, questa volta verso Est...   E si riparte, questa volta verso Est... - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2019, 19:05

Samu40 ha scritto:
[...]
Il gennet è un buon centro, io ho Martina che è fantastica, mi risponde sempre subitissimo e mi da spiegazioni esaurienti
Tu chi hai? io Martina la adoro, ci scriviamo anche per farci gli auguri, quindi per cose che non c'Entrano nulla con eterologa
La data del transfer , l'abbiamo sempre scelta noi....addirittura mi avrebbero fatto fare anche il transfer il sabato, quando il centro è chiuso.....ma questo penso che lo facciano per tutte le pazienti, non solo per me; questo solo per dirti che mi sembrano molto gentili e cercano di venirti incontro
Poi certo, non tutte le esperienze sono uguali, ho letto di fatine che sono rimaste male per alcuni comportamenti del gennet, quindi non per tutte è uguale, è una cosa che devi sentire a pelle
Ti abbraccio fortissimo

E si riparte, questa volta verso Est... - Pagina 2 6142

Pancia...pancia..pancia:tuttinsieme:  
Scusa Samu, ho perso qualche messaggio...noi abbiamo avuto Nikola Přikrylová, ma abbiamo appurato che sono tutte molto carine e professionali. Buona cova, tengo le dita incrociate per te E si riparte, questa volta verso Est... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

E si riparte, questa volta verso Est... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E si riparte, questa volta verso Est...   E si riparte, questa volta verso Est... - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2019, 19:21

musetto70 ha scritto:
Mi spiace tanto tanto!!

Barcolla ma non mollare!! Brava così!! Non possiamo fare altrimenti, purtroppo. Lo sappiamo.

Come ti senti, ora? Siamo qui

Un abbraccio

Mi sento che mi abbonderei volentieri alla disperazione in questo fragile equilibrio...mi recrimino che forse avrei potuto fare di più ecc. ecc. ma non posso permettermi questi pensieri e faccio mio quello che ritengo un buon consiglio cioè quello di sgomberare la mente. In poche parole non ci penso perché ho due blastine che ci aspettano, vitrificate separatamente. Con mio marito siamo sulla stessa lunghezza di pensiero, quindi a differenza del primo tentativo questa volta mi sento supportata. Leggendo qui in questo prezioso forum le vicissitudini di questa comunità non ci sentiamo dei marziani, quindi cerco di non disperdere le energie....certo se sono triste piango però cerco anche di accettarlo per potermi rialzare in fretta sempre con positività.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

E si riparte, questa volta verso Est... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E si riparte, questa volta verso Est...   E si riparte, questa volta verso Est... - Pagina 2 EmptyLun 29 Apr 2019, 00:22

Carissima Papaya, mi sembra che tu abbia proprio lo spirito giusto !! Brava!!

Non sentirsi soli e marziani è fondamentale ed è ciò che mi ha aiutato molto!

Piangi quando vuoi e alzati sempre più forte!
flower
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

E si riparte, questa volta verso Est... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E si riparte, questa volta verso Est...   E si riparte, questa volta verso Est... - Pagina 2 EmptyMer 01 Mag 2019, 11:18

Se non altro al prossimo tentativo ci sarà mio marito ad aspettarmi dopo il transfer e questo gioca per me un ruolo molto importante; mi pare di sognare infatti che uno non possa prendere 2 giorni di ferie da dedicare a questo evento tanto delicato confused . Passo indietro: siamo andati a Praga separatamente, mio marito è salito per il pick up e io per il transfer. Ma io non ero affatto contenta di andarmene da sola (sebbene abbia viaggiato molto più di lui...) e ne abbiamo dibattuto sia prima, sia dopo, ma lui ha avanzato le sue buone motivazioni perciò qua dobbiamo essere tutti tosti e poche pive. Ma per me rimane che  lui DEVE essere presente. Passo e chiudo ;-)
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

E si riparte, questa volta verso Est... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E si riparte, questa volta verso Est...   E si riparte, questa volta verso Est... - Pagina 2 EmptySab 04 Mag 2019, 00:42

Papaya2018 ha scritto:
Se non altro al prossimo tentativo ci sarà mio marito ad aspettarmi dopo il transfer e questo gioca per me un ruolo molto importante; mi pare di sognare infatti che uno non possa prendere 2 giorni di ferie da dedicare a questo evento tanto delicato confused . Passo indietro: siamo andati a Praga separatamente, mio marito è salito per il pick up e io per il transfer. Ma io non ero affatto contenta di andarmene da sola (sebbene abbia viaggiato molto più di lui...) e ne abbiamo dibattuto sia prima, sia dopo, ma lui ha avanzato le sue buone motivazioni perciò qua dobbiamo essere tutti tosti e poche pive. Ma per me rimane che  lui DEVE essere presente. Passo e chiudo ;-)

ciao Papaya,

anche se tutto si può, posso capirti. Avere il compagno vicino è un'altra cosa. Io ho fatto l'ultimo transfer da sola. Avevo certamente una buona ragione (il mio compagno era con il nostro piccolino), ma nonostante ciò io mi sono sentita un piccolo vuoto su quel lettino.

Speriamo che riusciate ad organizzarti per la prossima volta!
flower



Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

E si riparte, questa volta verso Est... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E si riparte, questa volta verso Est...   E si riparte, questa volta verso Est... - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2019, 15:07

Papaya mi dispiace molto, leggo solo ora, ti stringo in un abbraccio forte I love you
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

E si riparte, questa volta verso Est... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E si riparte, questa volta verso Est...   E si riparte, questa volta verso Est... - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2019, 23:10

Grazie...ora però mi trovo in difficoltà: il centro mi rimanda un nuovo piano terapeutico con l''aggiunta di 3 medicinali in più...e adesso? Come mi comporto visto che nel ciclo precedente ho seguito le indicazioni della mia ginecologa, che ormai vorrei cambiare, visto che adesso vorrei seguire il piano del centro? Dico al centro che inizialmente ho seguito il piano terapeutico della mia gine (non mi sembra molto carino)? Oppure seguo il piano che mi avevano prescritto per il primo tentativo? Oppure seguo quello che mi hanno dato adesso? 

Il mio nuovo piano terapeutico prevede:
Progynova, Progeffik 100 mg, Deltacortene 5mg + Sandrea gel, Cardioaspirina, Clexane. Va bene o mi vogliono fare morire? La nostra impressione è che il centro cerchi di massimizzare il risultato...

La mia gine invece mi ha fatto fare: Progynova, acido folico, Crinone.

Poi non posso restare con quella ginecologa, ha un metodo di lavoro diverso rispetto al centro, da quando non vado più nel centro che mi ha suggerito lei ha cambiato atteggiamento...(vedi altri post più su). Ma dove vado??? A chi mi posso rivolgere qui a Bologna per lo scratching endometriale che devo fare in questo ciclo?

Il centro mi ha prescritto una isteroscopia (la mia gine dice che non mi serve questo esame), ma io la farò comunque questo venerdì: è dolorosa?

Il centro ha 2 cose che la mia gine non ha: le nostre due blastine E si riparte, questa volta verso Est... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E si riparte, questa volta verso Est... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E si riparte, questa volta verso Est...   E si riparte, questa volta verso Est... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E si riparte, questa volta verso Est...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ...
» un passo alla volta verso il transfert
» Questa volta non va
» .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!!
» A tutte le seguaci di Gandolfi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: