Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte mi presento  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutte mi presento

Andare in basso 
+4
ControLaCorrente
Papaya2018
musetto70
Loris
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Loris
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.03.19

Ciao a tutte mi presento  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento    Ciao a tutte mi presento  - Pagina 2 EmptyLun 18 Mar 2019, 14:03

Allora adesso manca poco meno di una settimana alle beta, sabato!!
Onestamente sembra di avere tutti i sintomi del ciclo, dai dolori alla schiena, mal di pancia, gonfiore, un po' di nausea...ma non conosco gli altri sintomi quindi non so per certo se effettivamente possono essere altro.
Purtroppo dopo non aver mai visto un positivo non sono molto positiva
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Ciao a tutte mi presento  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento    Ciao a tutte mi presento  - Pagina 2 EmptyLun 18 Mar 2019, 14:05

può succedere, non preoccuparti… e se ti va', noi siamo qui pronte a rileggerlo se avrai voglia di riscriverlo!
Ciao a tutte mi presento  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Loris
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.03.19

Ciao a tutte mi presento  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento    Ciao a tutte mi presento  - Pagina 2 EmptyLun 18 Mar 2019, 22:48


Onestamente sembra di avere tutti i sintomi del ciclo, dai dolori alla schiena, mal di pancia, gonfiore, un po' di nausea...ma non conosco gli altri sintomi quindi non so per certo se effettivamente possono essere altro.
Purtroppo dopo non aver mai visto un positivo non sono molto positiva...
Sono tentata a fare un test di gravidanza, non riesco ad aspettare sabato per le beta
Torna in alto Andare in basso
Babi81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Babi81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.01.19
Età : 42
Località : Milano

Ciao a tutte mi presento  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento    Ciao a tutte mi presento  - Pagina 2 EmptyMer 20 Mar 2019, 22:17

Loris ha scritto:
Allora adesso manca poco meno di una settimana alle beta, sabato!!
Onestamente sembra di avere tutti i sintomi del ciclo, dai dolori alla schiena, mal di pancia, gonfiore, un po' di nausea...ma non conosco gli altri sintomi quindi non so per certo se effettivamente possono essere altro.
Purtroppo dopo non aver mai visto un positivo non sono molto positiva

Ciao Loris, io ho fatto oggi il pick-up (il mio quarto) e anche a me di 6 ovuli sono riusciti ad inseminarne solo 3... ad ogni modo ne basta uno buono e forte no?! Wink Quindi tu hai fatto il transfer a fresco giusto? Di tutti e 3 gli embrioncini? Facci sapere del test o delle beta.. credo che sappiamo tutte quanto snervi questa attesa! Però se c’e una cosa che ho imparato e sto tuttora “allenando” è che la fretta è davvero una cattiva consigliera in questo mondo e che ci vuole tanta TANTA pazienza...
Comunque in becco alla cicogna ad entrambe! fortuna
Torna in alto Andare in basso
Loris
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.03.19

Ciao a tutte mi presento  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento    Ciao a tutte mi presento  - Pagina 2 EmptyGio 21 Mar 2019, 14:46

Ho difficoltà a pubblicare le risposte ultimamente. Cmq alla fine non ne hanno trasferito 3 ma 1, gli altri 2 non erano cresciuti abbastanza. Questo era il più bello, bellissimo ha detto la biologa.
Cmq visti i fastidi ho poi fatto un test digitale che è risultato positivo, ma devo ancora fare le beta per capire se veramente siamo vicini al nostro sogno
Torna in alto Andare in basso
Loris
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.03.19

Ciao a tutte mi presento  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento    Ciao a tutte mi presento  - Pagina 2 EmptyGio 21 Mar 2019, 14:47

Torna in alto Andare in basso
Loris
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.03.19

Ciao a tutte mi presento  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento    Ciao a tutte mi presento  - Pagina 2 EmptyGio 21 Mar 2019, 14:47


Sii positiva, andrà tutto bene, è vero questa attesa è snervante, sono state 2 settimane infinite, anche con notti insonni e dolori alle gambe e alla schiena, ma l'importante è che vada tutto bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte mi presento  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento    Ciao a tutte mi presento  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte mi presento
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte , mi presento
» Ciao a tutte mi presento
» Ciao a tutte mi presento
» Ciao a tutte! Mi presento...
» ciao a tutte , mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: