Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scelta della clinica a Madrid Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Scelta della clinica a Madrid

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
alevai
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.06.19

Scelta della clinica a Madrid Empty
MessaggioTitolo: Scelta della clinica a Madrid   Scelta della clinica a Madrid EmptyDom 09 Giu 2019, 21:35

Ciao a tutte!

Sono Ale e mi sono appena iscrita.
Dopo tante delusioni il mio ginecologo mi ha parlato di eterologa.
Vorrei il vostro prezioso consiglio per scegliere una clinica a Madrid ( visto che una mia cara amica mi puó ospedare)

Grazie infinite
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Scelta della clinica a Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta della clinica a Madrid   Scelta della clinica a Madrid EmptyMar 11 Giu 2019, 10:26

Cara Alevai,

prima di tutto benvenuta!! Ti consiglio di scrivere un post nella sezione Ci possiamo presentare. piacere, così il tuo post avrà più visibilità.
Raccontaci un po' di te...

Iniziare ad affrontare l'eterologa è difficile per tutte, però non sentirsi sole ti fa sentire più forte.

Per la clinica di Madrid, io ero andata alla Procreatec. L'i ho fatto il mio primo tentativo di eterologa con due transfer, non andati bene.
Consigliartela? Tante fatine si sono trovate bene, io così così, ma sono capitata in un periodo in cui hanno avuto problemi organizzativi quindi non so se sono attendibile. In ogni caso era il 2014, quindi in 5 anni possono essere cambiate tante cose.

La scelta della clinica è molto personale. La prima l'avevo scelta un po' a caso, la seconda invece l'ho fatto in modo consapevole, dopo tanti incontri organizzati da STrada per un SOgno che mi ha permesso di conoscere anche tanti medici e porre loro direttamente delle domande.

Un consiglio posso dartelo però: devi sicuramente avere un ginecolo PMA in italia che ti possa seguire, perché in realtà gran parte della tua preparazione viene seguita qui, mentre la clinica deve essere scelta per un buon laboratorio.

se hai dubbi perplessita, etc... siamo qui

flower



Torna in alto Andare in basso
annina73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.01.21

Scelta della clinica a Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta della clinica a Madrid   Scelta della clinica a Madrid EmptyMer 03 Feb 2021, 03:09

Scusami ma come fai a capire quale clinica ha un buon laboratorio?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scelta della clinica a Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta della clinica a Madrid   Scelta della clinica a Madrid Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scelta della clinica a Madrid
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la scelta della clinica
» info scelta clinica
» Scelta clinica per ovodonazione
» Clinica tambre madrid
» MADRID CLINICA TOMBRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: