Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso

Andare in basso 
+4
musetto70
ControLaCorrente
Orchetta
valvet
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso Empty
MessaggioTitolo: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyMar 02 Lug 2019, 10:00

buongiorno a tutte care fatine...ho cambiato gruppo in quanto ci stiamo avviando verso l'ovodonazione...giovedi mio marito parte per iakentro per depositare i semini e poi aspetteremo la nostra donatrice sperando che vada tutto bene...sono felice ma al contempo ho l'ansia a palla, frutto di tante esperienze negative...vogliamo essere ottimisti ma è difficile...molte sanno che ho terminato un percorso di psicoterapia dopo il 5 fallimento in cui all'orizzonte vedevo solo il buio...ma ora siamo qui spaventati ma felici per questa scelta che, nel tempo, è diventata naturale...speriamo che per fine anno festeggiamo la gioia del battito...vi abbraccio tutte e ci aggiorniamo si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyMar 02 Lug 2019, 10:56

Ciao velvet
Fa piacere leggerti serena è importante quando si affronta questo percorso.
Così come è importante imparare a gestire le delusioni perché il negativo purtroppo fa anche lui parte di questo percorso. Il positivo al primo colpo non è la regola è solo una gran botta di culo.
Bisogna essere fiduciosi prima o poi il sogno si realizza. La mia cucciola è arrivata dopo 8 tentativi

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyMar 02 Lug 2019, 11:32

grazie per le belle parole Orchetta...noi desideriamo più di ogni altra cosa avere un figlio e quindi ci armiamo di coraggio e speranze restando con i piedi per terra...
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyMar 02 Lug 2019, 11:33

Ciao Valvet! Tantissimi in culo al pannolino! Vi auguro di tutto cuore di stringere al più presto tra le braccia il vostro sogno...e che quello che hai provato in questi momenti di buio possa pian piano andare sullo sfondo e lasciare il posto alla grande luce che arriverà. Un bacio grande
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyMar 02 Lug 2019, 17:06

Ciao Valvet!!!

Hai fatto benissimo a farti seguire per superare i lutti dei negativi. Qui sappiamo tutte che questa strada è difficile e tortuosa. Posso solo dirti che tante di noi , dopo tanti negativi, anche da ovo hanno detto: ho aspettato tanto, la strada è stata tanto in salita, ma era perché dovevi essere Tu!!

È successo anche a me!

Tanta forza e tanta fiducia: in bocca al lupo!!!!

Siamo qui si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso 769866

flower
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyMer 03 Lug 2019, 15:27

Grazie a tutte per le.parole....all'inizio l'ovodonazione non era prevista e non accettavo di essere sterile ma poi ho pensato ....doniamo il sangue, gli organi per aiutare altre persone a vivere e continuare a sognare quindi questa volta sarò io a ricevere un dono che ci regalerà (me lo auguro) il nostro cucciolo quindi che ben venga che esistano questi angeli che ci aiutano...ora più ci penso e più sono felice di non essermi fermata davanti a dei tabù mentali...
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyMer 03 Lug 2019, 16:32

Amica del mio cuore, come sono felice di leggerti così carica!!!
ti voglio bene!!!
si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso 769866 si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso 769866 si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso 769866
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyMer 03 Lug 2019, 16:38

Amica mia ....insieme ce la faremo si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyMer 03 Lug 2019, 21:51

Ti dirò di più quando ho rinunciato al mio DNA e detto di all'eterologa, mi è sembrato tutto più bello, mi sono sentita più leggera, mi sono sentita rinascere

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyGio 04 Lug 2019, 10:27

valvet ha scritto:
Grazie a tutte per le.parole....all'inizio l'ovodonazione non era prevista e non accettavo di essere sterile ma poi ho pensato ....doniamo il sangue, gli organi per aiutare altre persone a vivere e continuare a sognare quindi questa volta sarò io a ricevere un dono che ci regalerà (me lo auguro) il nostro cucciolo quindi che ben venga che esistano questi angeli che ci aiutano...ora più ci penso e più sono felice di non essermi fermata davanti a dei tabù mentali...


Brava, Valvet!!

flower
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyGio 04 Lug 2019, 15:27

Care fatine mio marito è in Grecia...ha già fatto tutto...hanno detto che va bene ....ora inizia il bello..aspettiamo con ansia il grande giorno...mi manca non essere lì con lui ma dovevamo stringere un Po...lui è soddisfatto per la sua raccolta...🤣🤣🤣 ...ora si gode 48h di relax...sono emozionata ed al contempo ansiosa...ma ce la faremo...nel frattempo mi godo il.mio nipotino di 2 mesi
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyGio 04 Lug 2019, 15:41

Daje Amica mia e daje Iakentro!!!!
si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso 6142 si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyMer 10 Lug 2019, 14:51

Cara, quando coronerete il vostro sogno e abbraccerai il tuo bimbo, non esisterà dono più bello!!!!!!!a volte penso che ai tempi non c'era la possibilità di questa opportunità, ma molte donne andavano con altri uomini e restavano incinte ed i mariti credevano fossero i loro figli, in fondo l'eterologa è sempre esistita, come donazione di seme Razz adesso c'è anche la grandissima opportunità di poter fare ovo, quindi avanti tutta e grazie scienza che ci rendi genitori
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyMer 10 Lug 2019, 15:35

è vero rochina parole sante...cmq ora aspettiamo con ansia di ricevere notizie...un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyMer 10 Lug 2019, 16:04

Concordo pienamente!

flower
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyGio 11 Lug 2019, 07:30

Sante parole Rochina
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptySab 21 Set 2019, 10:07

Ciao a tutte fatine...da un Po che non scrivo ...mercoledì abbiamo ricevuto la più bella telefonata che ci diceva che 3 belle blasto ci stanno aspettando....Non vi dico la gioia...ho pianto come una bambina...purtroppo il giorno dopo ho ricevuto la notizia che mia nonna si era addormentata nel sonno e la gioia è svanita...ma poi la mia mamma mi ha detto che devo concentrarmi a ciò che di più bello deve accadere nella nostra vita ed allora ho capito che forse la sua morte è un segno ....oggi cerchiamo di festeggiare i nostri 6 anni di matrimonio...piango di gioia e di tristezza...e nel frattempo inizio il progynova affinché a breve ci andiamo a prendere ciò che è nostro...che sia una buona domenica per tutti
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptySab 21 Set 2019, 16:10

Bellissima notizia, sapete già quando?

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptySab 21 Set 2019, 16:11

Mi dispiace tanto per la tua nonna, vedrai che dal cielo ti starà accanto in questo percorso. Un grosso abbraccio.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptySab 21 Set 2019, 19:56

Grazie orchetta...si voglio credere che sia così...per quanto riguarda la partenza non sappiamo ancora nulla perché la dottoressa ci ha detto dopo il 1 monitoraggio capiamo un po...quindi venerdì prox avremo più info...magari festeggeremo il mio compleanno in grecia si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso 4878
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyDom 22 Set 2019, 12:18

Bene tienici aggiornate, farete anche una piccola vacanza in Grecia o solo toccata e fuga?

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyLun 23 Set 2019, 18:24

Amica mia,
noi sempre insieme in questo percorso!!!
3 blasto ad aspettarci, in 2 paesi meravigliosi! Entrambe un compleanno ad ottobre!
Ti stringo forte Amica mia, un passo alla volta, INSIEME!!!
si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso 6142 si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyMar 24 Set 2019, 02:10

felice felice

che bella notizia, per le tue 3 blastine!!

Sono molto contenta per voi!!

Io ci credo nei segni: tua nonna da lassù proteggerà te e la blastina che coccolerai!!

Un abbraccio!
flower

Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyLun 07 Ott 2019, 17:36

Care fatine non mi sono fatta più sentire ma è stato un periodo veloce...diciamo così...ma oggi no...sono a riposo...siamo a salonicco ...stamattina abbiamo trasferito 2 blasto 3aa ed 2bb..siamo tutti contenti...la mia ansia , dopo averle viste, si è placata...il 21 ci sarà il verdetto ma per ora ci godiamo ogni momento sperando in un bel numero...vorrei ringraziare la onlus che ci ha permesso di risparmiare un pochino come tesserata...vi abbraccio tutte
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso EmptyLun 07 Ott 2019, 18:48

Ottimo si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso 4878

Il 21 vedrai arriva in un attimo, è sabato ma potresti già farli il 19 il 12 PT di blastocisti è perfetto.

Noi ti stiamo vicini nella cova

Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Si cambia strada...
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» Endometrio sottile che cura vi hanno dato?
» Adesso che si fa......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: