Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso

Andare in basso 
+4
musetto70
ControLaCorrente
Orchetta
valvet
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 EmptyMar 08 Ott 2019, 13:34

Grazie orchetta...il 21 mi sa che è lunedì...speriamo bene...incrociamo le.dita
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 EmptyMar 08 Ott 2019, 13:41

Scusa mi sono espressa male, volevo dire che potresti già farli sabato 19, saresti al 12 PT e per delle blastocisti va benissimo
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 EmptyMar 08 Ott 2019, 15:00

Buona cova, Valvet!!!

sono felice di questo bellissimo step!

Concordo con Orchetta, puoi serenamente farle anche sabato 19 e lunedì 21 rifare le beta.

Io le avevo fatte al 9pt!!

Con due blastocisti così sabato 19 va benissimo!!

per ora godetevi Salonicco : coccolati e fatti coccolare!!

flower

Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 EmptyMar 08 Ott 2019, 17:05

Oddio....che bello!!! Buona cova!!! Ti stringo forte insieme alle due blastine!!
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 EmptyVen 11 Ott 2019, 18:54

Si infatti seguirò il consiglio...le farò sabato anche perché mio marito deve partire ed ho bisogno di lui....i giorni passano veloci anche se da ieri pomeriggio è iniziato un fastidioso dolore lieve lombare dx tipo ciclo...immaginate l'ansia...però vi dirò sono felice, mi sento bene e mi vedo bella...cosa strana per me che sono molto critica con me stessa.... Very Happy Very Happy Non so che dirvi ....vi tengo aggiornate...vi abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 EmptyDom 13 Ott 2019, 00:10

valvet ha scritto:
Si infatti seguirò il consiglio...le farò sabato anche perché mio marito deve partire ed ho bisogno di lui....i giorni passano veloci anche se da ieri pomeriggio è iniziato un fastidioso dolore lieve lombare dx tipo ciclo...immaginate l'ansia...però vi dirò sono felice, mi sento bene e mi vedo bella...cosa strana per me che sono molto critica con me stessa.... Very Happy Very Happy Non so che dirvi ....vi tengo aggiornate...vi abbraccio forte



si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 EmptyMar 15 Ott 2019, 11:31

buongiorno fatine oggi ho proprio bisogno di voi...all'alba mentre dormivo ho avuto (non mi prendete per maniaca) una specie di eccitazione seguita da una forte fitta all'utero che mi ha tolto il fiato...ho dovuto far forza a tutta la mia calma per non pensare al negativo ma è stata dura in quanto nell'ultimo transfer fatto ebbi una fitta simile ma non preceduta da nulla ed è andata male...cmq ho cercato di non farmi condizionare e pensare in positivo perchè in realta', mentre da 1 lato pensavo "fanculo anche questa volta non è andata", dall'altra sento delle forze positive dentro di me...non so se pura illusione ma per ora non voglio piangere...voglio credere ancora di essere "incinta"...per il resto a parte mal di schiena bassa che ho da diversi giorni e seno lievemente dolente (evviva i farmaci) sto bene...il lavoro mi aiuta...OGGI è L'8° giorno
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 EmptyMar 15 Ott 2019, 11:46

Cara non vorrei illuderti ma ora che mi ci fai pensare ho avuto la stessa cosa anche io.. identica.. nel pt che poi mi ha portato mia figlia.
Ti auguro lo stesso epilogo!
Incrocio tutto xxxxxx
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 EmptyMar 15 Ott 2019, 11:52

grazie Lapissi...no figurati...qui non viviamo più di illusioni però avere conforti positivi fa stare bene soprattutto se, come me, associo quel sintomo ad 1 negativo...sarò un po paranoica ma io continuo a parlare con loro...mio marito le chiama "le riccioline"...ci vogliamo credere fino a prova contraria...
non finirò mai di ringraziarvi per il vostro supporto
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 EmptyMar 15 Ott 2019, 13:18

Fatti forza, cerca a di distrarti, ormai mancano solo 4 giorni

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 EmptyMar 15 Ott 2019, 14:11

Infatti orchetta...tanto c'è il lavoro a farlo...seguirò il tuo consiglio e sabato faccio le beta...Non resisto di più Laughing si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 EmptyMar 15 Ott 2019, 15:15

Eh sì, cara valvet! !
Devi solo tenerti occupata...
Fai benissimo ad anticipare a sabato... è inutile attendere di più.

Incrociamo le dita!

flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 EmptyMer 16 Ott 2019, 09:33

Amica mia, qui tutte aspettiamo insieme a voi, le vostre riccioline meravigliose!!!
FORZA AMICA MIA si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 6142
Ti stringo fortissimo si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 EmptyMer 16 Ott 2019, 10:11

amica mia...grazie per esserci tutti i giorni...il tuo supporto è fondamentale e spero di essere all'altezza con te...un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 EmptyMer 16 Ott 2019, 11:42

che bello vedere le amicizie qui sul forum!!

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 EmptySab 19 Ott 2019, 11:44

Fatine ancora non ci possiamo ancora credere....mi ha appena chiamata il laboratorio...664....restiamo con i piedi per terra ma sono al 7 cielo....emozione indescrivibile...ora ricomincio a respirare
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 EmptySab 19 Ott 2019, 11:53

Eh vaiiiiiiiiiii non vedevo l'ora di leggere questa notizia.....
Le ripeti lunedì? Io te lo consiglio, così vedi come crescono.
Piedi per terra si ma con questo numero non c'è dubbio Sri incintissima.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 EmptySab 19 Ott 2019, 11:58

Si si lunedì mattina già preso appuntamento 🤣🤣🤣🤣
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 EmptySab 19 Ott 2019, 12:08

Ciao, che notizia meravigliosa!! Sono tanto tanto felice per te, per voi!
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 EmptyDom 20 Ott 2019, 10:29

una notizia meravigliosa… Amica mia ottobre è un mese bellissimo!!!
si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 6142 si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 EmptyDom 20 Ott 2019, 12:11

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 EmptyDom 20 Ott 2019, 17:58

valvet ha scritto:
Fatine ancora non ci possiamo ancora credere....mi ha appena chiamata il laboratorio...664....restiamo con i piedi per terra ma sono al 7 cielo....emozione indescrivibile...ora ricomincio a respirare



Meraviglia!!!!!
è un numerone questo!!!

allora vediamo domani che succede... che bello!!


flower

Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 EmptyDom 20 Ott 2019, 18:41

È vero musetto...pensa che mio marito è sbiancato Laughing a detto...si sono attaccate entrambe vero?ed io gli ho risposto boh...è la prima volta che siamo incinti Laughing ...la mia biochimica dopo 12 giorni era 78 diminuite dopo 2 giorni....un numero così ci ha lasciato senza parole. Aspettiamo domani sperando raddoppino....diciamo che passiamo da un'ansia ad un'altra si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2019, 13:05

Fatineeeee le beta oggi sono arrivate a 1800...oddio non ci posso credere...ansia e felicità ci travolgono... si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 525888
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2019, 13:06

Ottimo velvet adesso dritta dritta all'eco.
Avete già una data?

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso   si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
si cambia strada ma l'obiettivo resta lo stesso
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Si cambia strada...
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» Endometrio sottile che cura vi hanno dato?
» Adesso che si fa......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: