Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Over 40 e più è ci riprovo

Andare in basso 
+5
aspettando voi
Bettywow80
Federica76
musetto70
Orchetta
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 EmptyGio 22 Ago 2019, 10:42

Orchetta ha scritto:
I brutti pensieri lo so si insinuano, ma devi controllarli, devi distrarti, vai al cinema o shopping, un bel libro, una passeggiata rilassante.
Lunedì arriva in un attimo. A che ora hai l'eco lunedì?
Non è per niente facile...
Lunedì alle 17

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 EmptyGio 22 Ago 2019, 19:02

Daremo con te, Vale!




Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 EmptyGio 22 Ago 2019, 19:05

musetto70 ha scritto:
Daremo con te, Vale!
Grazie Musetto70 ne ho proprio bisogno.
Sono due giorni che mi trito il cervello... Voglio sentire il suo cuoricino... Poi penso...sara sano/a? È normale avere queste paure secondo te? O sono esagerata? 😘

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 EmptyGio 22 Ago 2019, 22:44

Ciao Vale come non capirti, sono paure che abbiamo vissuto tutte. Ma vedrai che sentire quel cuoricino lunedì ti assicurerà molto e ti darà tanta forza!
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 EmptyVen 23 Ago 2019, 08:10

Federica76 ha scritto:
Ciao Vale come non capirti, sono paure che abbiamo vissuto tutte. Ma vedrai che sentire quel cuoricino lunedì ti assicurerà molto e ti darà tanta forza!
Ciao Federica, non vedo l'ora che sia lunedì.
Non so rispetto alla prima gravidanza purtroppo andata male oltre alla nausea ed un po' di pancetta non ho sintomi.
Non so la pancia non è "dura"....
Che ansia!

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 EmptyVen 23 Ago 2019, 20:38

Orchetta e Vale,
posso solo immaginare le vostre ansie e paure...ma siamo con voi!!!
Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 6142 Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 EmptyVen 23 Ago 2019, 20:42

Bettywow80 ha scritto:
Orchetta e Vale,
posso solo immaginare le vostre ansie e paure...ma siamo con voi!!!
[smiley]https://2img.net/u/1915/12/93/24/smiles/6142.gif[/smiley] [smiley]https://2img.net/u/1915/12/93/24/smiles/769866.gif[/smiley]
Grazie Bettywow80!!
Mamma mia!

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 EmptyVen 23 Ago 2019, 20:43

Vale0 ha scritto:
Bettywow80 ha scritto:
Orchetta e Vale,
posso solo immaginare le vostre ansie e paure...ma siamo con voi!!!
[smiley]https://2img.net/u/1915/12/93/24/smiles/6142.gif[/smiley] [smiley]https://2img.net/u/1915/12/93/24/smiles/769866.gif[/smiley]
Grazie Bettywow80!!
Mamma mia!

Inviato con Topic'it
Tu come stai?

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 EmptyVen 23 Ago 2019, 21:45

Ovviamente a complicare le cose ci si mettono pure le case farmaceutiche, ieri ho scoperto che un lotto di progeffik è stato ritirato perché non di dissolve. Per chi lo stesse usando il lotto incriminato è il 18k20 scadenza 11/2021. Ovviamente ho controllato subito quello che stavo usando e poteva non essere il lotto incriminato? Ovviamente no. Sono andata nel panico, anche perché sto usando questo lotto da inizio agosto. Ho scritto al centro che mi ha rassicurato dicendomi che se avessi avuto carenza di progesterone avrei avuto perdite. Ho comunque ripetuto oggi l'ecografia e i piccolini stanno bene e sono cresciuti bene adesso hanno le stesse dimensioni, abbiamo sentito anche il battito.
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 EmptyVen 23 Ago 2019, 21:58

Orchetta ha scritto:
Ovviamente a complicare le cose ci si mettono pure le case farmaceutiche, ieri ho scoperto che un lotto di progeffik è stato ritirato perché non di dissolve. Per chi lo stesse usando il lotto incriminato è il 18k20 scadenza 11/2021. Ovviamente ho controllato subito quello che stavo usando e poteva non essere il lotto incriminato? Ovviamente no. Sono andata nel panico, anche perché sto usando questo lotto da inizio agosto. Ho scritto al centro che mi ha rassicurato dicendomi che se avessi avuto carenza di progesterone avrei avuto perdite. Ho comunque ripetuto oggi l'ecografia e i piccolini stanno bene e sono cresciuti bene adesso hanno le stesse dimensioni, abbiamo sentito anche il battito.

Ciao Orchetta che bella notizia!! Io sono in crisi non vedo l'ora che sia lunedì... Non so non sento neanche la pancia da gravidanza "tesa, dura".
Ovviamente ho controllato e pure io sto usando quel lotto cavolo! Per fortuna ieri sono andata in farmacia perché lo stavo finendo... Lotto 18K21A direi che inizierò ad usare questo. Non posso neanche chiamare il centro sono chiusi riaprono lunedì. 😘

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 EmptyVen 23 Ago 2019, 23:29

Certo ragazze che sfiga con il progeffik ma come hanno detto ad Orchetta, se non avete avuto perdite state tranquille@@

Orchetta ottime notizie! W i cuoricini bsttenti!!

Vale, dai manca poco... è lo vedrai anche tu il cuoricino!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 EmptySab 24 Ago 2019, 07:45

musetto70 ha scritto:
Certo ragazze che sfiga con il progeffik ma come hanno detto ad Orchetta, se non avete avuto perdite state tranquille@@

Orchetta ottime notizie! W i cuoricini bsttenti!!

Vale, dai manca poco... è lo vedrai anche tu il cuoricino!!

[smiley]https://2img.net/i/fa/i/smiles/icon_flower.png[/smiley]

Ciao Musetto70 grazie.
Chissà se tu puoi dirmi qualcosa di più... Non so ho come se la pancia si fosse "ammorbidita" ricordo la prima gravidanza anche al terzo mese era più "tesa". Il seno mi fa male ma anche questo è come se non fosse più cresciuto.... Ho la nausea e vomito (quest'ultimo non sempre). Non sento niente neanche all'utero. Mi sto facendo paranoie io? Grazie

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 EmptySab 24 Ago 2019, 11:19

Ciao Vale, stai tranquilla, i sintomi dicono tutto e niente, c'è chi li avverte sin da subito chi mai. Io per esempio! All'inizio della gravidanza ero impanicata come te perché non avevo nulla, neppure la nausea, eppure il mio cucciolo stava bene! Quello che ti consiglio è di rilassarti e cercare si staccare un po' il cervello nel weekend, fai belle passeggiate o cosa ti piace di più, coccolati e vedrai che lunedì arriverà in un attimo
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 EmptySab 24 Ago 2019, 11:24

Federica76 ha scritto:
Ciao Vale, stai tranquilla, i sintomi dicono tutto e niente, c'è chi li avverte sin da subito chi mai. Io per esempio! All'inizio della gravidanza ero impanicata come te perché non avevo nulla, neppure la nausea, eppure il mio cucciolo stava bene! Quello che ti consiglio è di rilassarti e cercare si staccare un po' il cervello nel weekend, fai belle passeggiate o cosa ti piace di più, coccolati e vedrai che lunedì arriverà in un attimo


Ciao Federica grazie ho proprio tanto bisogno di essere rassicurata.
Cerco in tutti i modi di non pensarci....
Ci vuole tanta forza..

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 EmptySab 24 Ago 2019, 13:07

Ciao Vale stai tranquilla, mia mamma mi racconta sempre che su quattro gravidanze non ce n'è stata una uguale alla ltd e così è per tutti, non esistono sintomi sempre validi. Io ad esempio non ho mai avuto nausee.

Ti consiglio di scrivere sul tuo post, hai sicuramente più visibilità.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Over 40 e più è ci riprovo
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!!
» ci riprovo....
» ci riprovo
» ci riprovo...
» Endometrio 6,6...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: