Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Over 40 e più è ci riprovo

Andare in basso 
+5
aspettando voi
Bettywow80
Federica76
musetto70
Orchetta
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 EmptyLun 15 Lug 2019, 13:27

Grazie Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 769866 si, ho fatto il transfer venerdì 12. Siiii, acchiappiamola questa pennuta! ;-)
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 EmptyLun 15 Lug 2019, 17:35

... lo auguro ad entrambe ragazze!!


flower
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 EmptyLun 15 Lug 2019, 18:41

musetto70 ha scritto:
... lo auguro ad entrambe ragazze!!


[smiley]https://2img.net/i/fa/i/smiles/icon_flower.png[/smiley]

Grazie Musetto, vedrò di non deluderti

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 EmptyLun 15 Lug 2019, 18:46

Fatine una curiosità, ho trasferito due blastocisti, ero convinta che fossero in quinta giornata, invece leggo sul foglio che mi hanno dato al centro che i miei pinguinetti sono in sesta giornata.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 EmptyLun 15 Lug 2019, 21:20

Due sono le cose: o hanno congelato in sesta oppure hanno congelato in quinta e poi quando scongelato è passato un po' di tempo e quindi è diventata sesta?

il referto cosa dice esattamente?

flower
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 EmptyLun 15 Lug 2019, 21:58

Ma dice semplicemente sesta giornata, la categoria 5AA e 5BB me l'ha detta di persona il biologo al momento del tranfer

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 EmptyMar 16 Lug 2019, 20:45

Ovviamente non si può stare mai tranquilli.
Oggi sono scappata dal lavoro per perdite abbondanti. Dal centro mi hanno sospeso la cardioaspirina e aumentato il progesterone di un ovulo, quindi da 4 a 5. Ho chiesto se potevo fare delle punture di prontogest, ma mi hanno detto che lo valuteranno domani.
Francamente non mi ricordo di fatine che nel post transfer abbiano avuto perdite abbondanti. Io personalmente mai, con Isabella sono iniziate solo dopo le beta. Quindi non nascondo una certa preoccupazione.
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 EmptyMar 16 Lug 2019, 21:13

Già, non si può mai stare tranquille, ma tu stai facendo i passi giusti...
Da quello che leggo nel protocollo del Gennet in questo caso si applicano punture di Prontogest come da te suggerito, oppure Lentogest. Attendo insieme a te la risposta del centro.
Forza e coraggio Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 806920 Ti abbraccio Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 EmptyMar 16 Lug 2019, 21:47

Papaya2018 ha scritto:
Già, non si può mai stare tranquille, ma tu stai facendo i passi giusti...
Da quello che leggo nel protocollo del Gennet in questo caso si applicano punture di Prontogest come da te suggerito, oppure Lentogest. Attendo insieme a te la risposta del centro.
Forza e coraggio [smiley]https://2img.net/u/1915/12/93/24/smiles/806920.gif[/smiley] Ti abbraccio [smiley]https://2img.net/u/1915/12/93/24/smiles/6142.gif[/smiley]

🤗 🤗

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 EmptyMer 17 Lug 2019, 08:08

Ciao .... di fatine con perdite abbondanti anche prima delle beta ce ne sono state. La prima che mi viene in mente è proprio la Stefy che ha fatto le beta in pieno ciclo ed erano positive!

Quindi ora , anche se comprendo e condivido la tua preoccupazione, cerca di stare tranquilla.
Io cmq farei le punture di prontogest..s..Come va stamattina?

flower
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 EmptyMer 17 Lug 2019, 08:14

Ciao Musetto
Grazie per la testimonianza di Stefy.
Questa mattina va meglio, ieri sera ho fatto una puntura di prontogest di testa mia, adesso devo fare in modo che me le prescriva il centro altrimenti la mia dottoressa non mi fa neanche la ricetta bianca.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 EmptyMer 17 Lug 2019, 08:31

Orchetta ha scritto:
Ciao Musetto
Grazie per la testimonianza di Stefy.
Questa mattina va meglio, ieri sera ho fatto una puntura di prontogest di testa mia, adesso devo fare in modo che me le prescriva il centro altrimenti la mia dottoressa non mi fa neanche la ricetta bianca.

Inviato con Topic'it


Detto sinceramente: hai fatto bene!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 EmptyMer 17 Lug 2019, 14:01

musetto70 ha scritto:
Orchetta ha scritto:
Ciao Musetto
Grazie per la testimonianza di Stefy.
Questa mattina va meglio, ieri sera ho fatto una puntura di prontogest di testa mia, adesso devo fare in modo che me le prescriva il centro altrimenti la mia dottoressa non mi fa neanche la ricetta bianca.

Inviato con Topic'it


Detto sinceramente: hai fatto bene!!

[smiley]https://2img.net/i/fa/i/smiles/icon_flower.png[/smiley]


Grazie, lo penso anche io, ieri sera e questa mattina ho anche preso una compressa di buscopan, adesso dal centro mi dicono di prendere per i crampi il buscopan ogni 8 ore, almeno una conferma arriva. Spero solo che mi confermino anche il Prontogest.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 EmptyGio 18 Lug 2019, 18:47

Confermato anche prontogest 😊

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 EmptyGio 18 Lug 2019, 18:56

Evvai! 💪🏻💪🏻💪🏻

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 EmptyGio 18 Lug 2019, 19:01

Si guarda Papaya sono contenta almeno con la loro approvazione mi sento più tranquilla

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 EmptyGio 18 Lug 2019, 22:11

evviva!!

come stai??

flower
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 EmptyVen 19 Lug 2019, 18:49

Buonasera fatine, mi sono svegliata questa mattina con una terribile ansia, troppo lunga l'attesa fino a lunedì e ho fatto un clearblu che avevo in casa dall'anno scorso.
Il risultato... Incinta 3-4
Mi è sembrato un valore strano essendo all'inizio della seconda settimana, allora ho anticipato anche le beta e incredula ho letto

507,72 😱 😱 😱 al 9 PT

Lunedì si ripete e speriamo in un raddoppio, almeno posso tirare un po' il fiato.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 EmptyVen 19 Lug 2019, 18:50

Oddio Orchetta, che meravigliosa notiziaaaaaaaaaaaaa... I love youI love youI love youI love youI love youI love you
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 EmptyVen 19 Lug 2019, 19:03

Che meraviglia Orchetta!!!! Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 EmptyVen 19 Lug 2019, 21:27

Oddiooooo che bello!!!! Che numero meraviglioso!!!!1
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 EmptySab 20 Lug 2019, 10:02

Ah ah ah Orchetta, sono super felice per te..?
Ma questo numero e mi puzza di doppietta.... aspettiamo!!

Tu hai trasferito due vero? Quindi stai attenta lunedì perché se questo numerone fosse dovuto all'impianto di entrambi gli embrioni, lunedì potresti avere un raddoppio (in realtà più di un raddoppio) oppure anche un non raddoppio perché magari solo uno prosegue..... la cosa importante è che arrivino almeno intorno a 700...

In ogni caso: goditi questo Week end.....
flower
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 EmptySab 20 Lug 2019, 12:31

Buongiorno a tutte le fatine.
Musetto mi puzza anche a me di doppietta ho trasferito due splendide blastocisti in sesta giornata appunto.

In effetti grazie per averlo scritto perché se in effetti sono due e uno solo va avanti potrebbe non esserci il raddoppio, se così sarà almeno so che non mi devo disperare, ma ripetere e ripetere le beta....

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 EmptySab 20 Lug 2019, 15:44

incintissima!!!!!!!!!!!!!!evvivaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 EmptySab 20 Lug 2019, 18:07

rochina ha scritto:
incintissima!!!!!!!!!!!!!!evvivaaaaaaaaaa

🤗 🤗
Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 6142 Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 6142

Spero in una riconferma lunedì.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Over 40 e più è ci riprovo   Over 40 e più è ci riprovo - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Over 40 e più è ci riprovo
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!!
» ci riprovo....
» ci riprovo
» ci riprovo...
» Endometrio 6,6...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: