Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AIUTOOOOOOO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 AIUTOOOOOOO

Andare in basso 
+5
ioete
Vic
danicla84
enanna63
morena
9 partecipanti
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

AIUTOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: AIUTOOOOOOO   AIUTOOOOOOO EmptySab 04 Set 2010, 10:58

mi dovevaano venire le mie cose il 10 settembre circa.. ieri ho fatto decaptely (21° giorno del ciclo).. già la mattina stessa (prima della puntura) avevo avuto una piccola macchilina di sangue... e oggi invece proprio una macchiona di sangue.... cosa faccio.. come funziona?? E se mi vine il ciclo prima come faccio a sincronizzare con la donante???? Sopno in panicoooooooooooo.... comunque mio marito è già al tel dalla Spasgna.... se a voi è successo o sapete qualcosa vi prego aiutatemi............!!!!!!!!!!!!!!!!! Sto urlando come una pzza si capisce dal messaggio??? ehehehehehhe
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

AIUTOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOO   AIUTOOOOOOO EmptySab 04 Set 2010, 11:02

Stai tranquilla, a me è successo il contrario, niente ciclo dal 19 luglio... ho fatto il decapeptyl il 25/8 e mi sono venute oggi e pick up della donante il 7/10.
Loro hanno sempre una soluzione, sapranno cosa fare!!!!!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

AIUTOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOO   AIUTOOOOOOO EmptySab 04 Set 2010, 11:07

enanna63 ha scritto:
Stai tranquilla, a me è successo il contrario, niente ciclo dal 19 luglio... ho fatto il decapeptyl il 25/8 e mi sono venute oggi e pick up della donante il 7/10.
Loro hanno sempre una soluzione, sapranno cosa fare!!!!!

speriamo bene.. grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AIUTOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOO   AIUTOOOOOOO EmptySab 04 Set 2010, 11:08


Io ho fatto il decapeptyl al 6 agosto, poi ciclo al 15 agosto e dal 1° settembre ho iniziato il resto.....
scusa morena quando è che hai la data x Madrid?
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

AIUTOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOO   AIUTOOOOOOO EmptySab 04 Set 2010, 11:16

alessiatn ha scritto:

Io ho fatto il decapeptyl al 6 agosto, poi ciclo al 15 agosto e dal 1° settembre ho iniziato il resto.....
scusa morena quando è che hai la data x Madrid?

beh ancora nessuna data.. diciamo che mi aspettavo il ciclo il 10 serttembre.. data in cui la donante smetteva pillola (credo sia così) e inizia stimolazione... all'incirca dovevo essere a Madrid il 20 per pick up donante e 25 per transfer... naturalmente sono tutte date orientative perchè dipendeva appunto dall'arrivo delle mestruazioni di entrambe e la sua reazione alla stimolazione....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AIUTOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOO   AIUTOOOOOOO EmptySab 04 Set 2010, 13:20

morena ha scritto:
alessiatn ha scritto:

Io ho fatto il decapeptyl al 6 agosto, poi ciclo al 15 agosto e dal 1° settembre ho iniziato il resto.....
scusa morena quando è che hai la data x Madrid?

beh ancora nessuna data.. diciamo che mi aspettavo il ciclo il 10 serttembre.. data in cui la donante smetteva pillola (credo sia così) e inizia stimolazione... all'incirca dovevo essere a Madrid il 20 per pick up donante e 25 per transfer... naturalmente sono tutte date orientative perchè dipendeva appunto dall'arrivo delle mestruazioni di entrambe e la sua reazione alla stimolazione....

Che ti hanno detto in Spagna?
In teoria il decapeptyl che hai fatto ieri,blocca il ciclo...addormenta proprio le ovaie....
vedrai che tutto si sistema AIUTOOOOOOO Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

AIUTOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOO   AIUTOOOOOOO EmptySab 04 Set 2010, 13:36

morena ha scritto:
mi dovevaano venire le mie cose il 10 settembre circa.. ieri ho fatto decaptely (21° giorno del ciclo).. già la mattina stessa (prima della puntura) avevo avuto una piccola macchilina di sangue... e oggi invece proprio una macchiona di sangue.... cosa faccio.. come funziona?? E se mi vine il ciclo prima come faccio a sincronizzare con la donante???? Sopno in panicoooooooooooo.... comunque mio marito è già al tel dalla Spasgna.... se a voi è successo o sapete qualcosa vi prego aiutatemi............!!!!!!!!!!!!!!!!! Sto urlando come una pzza si capisce dal messaggio??? ehehehehehhe

tranquilla con il deca ci sono molti effetti collaterali e uno di questo e' proprio lo spotting
quindi sta tranquilla anche a me ha sballato un po il ciclo
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

AIUTOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: ...   AIUTOOOOOOO EmptySab 04 Set 2010, 14:45

alessiatn ha scritto:
morena ha scritto:
alessiatn ha scritto:

Io ho fatto il decapeptyl al 6 agosto, poi ciclo al 15 agosto e dal 1° settembre ho iniziato il resto.....
scusa morena quando è che hai la data x Madrid?

beh ancora nessuna data.. diciamo che mi aspettavo il ciclo il 10 serttembre.. data in cui la donante smetteva pillola (credo sia così) e inizia stimolazione... all'incirca dovevo essere a Madrid il 20 per pick up donante e 25 per transfer... naturalmente sono tutte date orientative perchè dipendeva appunto dall'arrivo delle mestruazioni di entrambe e la sua reazione alla stimolazione....

Che ti hanno detto in Spagna?
In teoria il decapeptyl che hai fatto ieri,blocca il ciclo...addormenta proprio le ovaie....
vedrai che tutto si sistema AIUTOOOOOOO Icon_wink

mi hanno detto che potrebbe succedere con il decaptely anche se è molto più frequente un ritardo del ciclo.. comunque devo aggiornarli lunedì.. fino a questo momento solo macchiolline...
... che tensione....
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

AIUTOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOO   AIUTOOOOOOO EmptySab 04 Set 2010, 15:52

morena ha scritto:
mi dovevaano venire le mie cose il 10 settembre circa.. ieri ho fatto decaptely (21° giorno del ciclo).. già la mattina stessa (prima della puntura) avevo avuto una piccola macchilina di sangue... e oggi invece proprio una macchiona di sangue.... cosa faccio.. come funziona?? E se mi vine il ciclo prima come faccio a sincronizzare con la donante???? Sopno in panicoooooooooooo.... comunque mio marito è già al tel dalla Spasgna.... se a voi è successo o sapete qualcosa vi prego aiutatemi............!!!!!!!!!!!!!!!!! Sto urlando come una pzza si capisce dal messaggio??? ehehehehehhe

Morena puo' capitare stai tranquilla, e poi quelli del centro sapranno "sincronizzare" bene Wink

che bello tutte Espanoles drunken
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

AIUTOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: morena ho letto gli effetti collaterali   AIUTOOOOOOO EmptySab 04 Set 2010, 16:14

del deca. e c'è tutto e il contrario di tutto, dipende dal soggetto che lo prende.....Ad alcune crea secchezza vaginale ad altre perdite a go go. Ad alcune fa nause, ad alre addirittura vomito e vertigini. Ho letto che può provocare anche delle perdite di sangue nei due giorni seguenti, però c'è scritto che sono solo perdite di sangue da non confondersi con le mestruazioni poichè queste non possono verificarsi......Credo quindi che puoi andare tranquilla, fidai del centro, vedrai sanno quello che fanno!!!!
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

AIUTOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOO   AIUTOOOOOOO EmptySab 04 Set 2010, 16:43

Morena,lo so che sei agitata,nn ti agitare,vedrai che il centro ti dirà cosa fare,bacioni
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

AIUTOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOO   AIUTOOOOOOO EmptySab 04 Set 2010, 18:51


nicoletta277 ha scritto:
Morena,lo so che sei agitata,nn ti agitare,vedrai che il centro ti dirà cosa fare,bacioni

nicooooooooooooooo da dove spunti? qualche giorno fa ho messo l'annuncio per il tuo compleanno lo hai visto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

AIUTOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: morena stanotte ti ho sognata   AIUTOOOOOOO EmptyDom 05 Set 2010, 11:43

ti ho sognata che prendevi l'aereo e mi dicevi "visto che facile che è?"
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

AIUTOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOO   AIUTOOOOOOO EmptyDom 05 Set 2010, 11:54

Io della strada che fate voi non ne capisco niente ma vedrai che loro sapranno organizzarsi al meglio per far combaciare tutto!
Cerca di stare più serena anche se so che è maledettamente difficile.
Un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

AIUTOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOO   AIUTOOOOOOO EmptyDom 05 Set 2010, 16:31

franci2323 ha scritto:
ti ho sognata che prendevi l'aereo e mi dicevi "visto che facile che è?"

eheheh franci hai visto che facile è??
Franci te lo dico uguale e il primo aereo lìho già preso (prima visita!!)... adesso speriamo di arrivare pronte per bene al transfer..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

AIUTOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: bibbi   AIUTOOOOOOO EmptyDom 05 Set 2010, 17:08

Bibbi ha scritto:


nicooooooooooooooo da dove spunti? qualche giorno fa ho messo l'annuncio per il tuo compleanno lo hai visto?
bibbi,nn ho visto nienteeee,cmq tutto bene,anch'io sono arrivata ai 40!!!!Grazie per il pensiero,bacioni
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

AIUTOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: morena e pensare    AIUTOOOOOOO EmptyDom 05 Set 2010, 18:58

che credevo partissi per dare un occhio al centro in generale e invece sei partita proprio in quarta e ora ci sei dentro con tutte le scarpe, hai già cominciato!!!!!!

Pazzesca, vai, torni, inizi la cura e tra poco già riparti........

Brava brava brava!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

AIUTOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOO   AIUTOOOOOOO EmptyLun 06 Set 2010, 08:47

Non ti so aiutare....
ma cerca di stare tranquilla, questi farmaci danno effetti diversi ad ognuna di noi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AIUTOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOO   AIUTOOOOOOO EmptyLun 06 Set 2010, 10:59

ciao morena stai tranquilla che andrà tutto ok!!!!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

AIUTOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: .......   AIUTOOOOOOO EmptyLun 06 Set 2010, 11:07

Perdite sparite.. Shocked

Grazie a tutte ragazze..!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIUTOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOO   AIUTOOOOOOO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTOOOOOOO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» paranoia del giorno
» aiutooooooo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: