Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 paranoia del giorno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 paranoia del giorno

Andare in basso 
+2
ciobina
Bibbi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




paranoia del giorno Empty
MessaggioTitolo: paranoia del giorno   paranoia del giorno EmptyVen 10 Set 2010, 11:55

paranoia del giorno Lol Ma il progesterone si comincia a mettere dopo il transfer.....io di solito facevo così
e Martinez non specifica.....ora una ragazza che ha fatto ovo ,non a malaga, mi dice
che ha iniziato prima......
enenna vic settembre bibbi.......anche a voi risulta che alla rincon si inizi nel pt......
paranoia del giorno Affraid paranoia del giorno Affraid paranoia del giorno Affraid paranoia del giorno Affraid
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

paranoia del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: paranoia del giorno   paranoia del giorno EmptyVen 10 Set 2010, 11:59

alessiatn ha scritto:
paranoia del giorno Lol Ma il progesterone si comincia a mettere dopo il transfer.....io di solito facevo così
e Martinez non specifica.....ora una ragazza che ha fatto ovo ,non a malaga, mi dice
che ha iniziato prima......
enenna vic settembre bibbi.......anche a voi risulta che alla rincon si inizi nel pt......
paranoia del giorno Affraid paranoia del giorno Affraid paranoia del giorno Affraid paranoia del giorno Affraid

Progesterone da quando la donatrice fa il pick up...se non erro un giorno prima mi ha fatto iniziare...ti dirà lui quando iniziarlo quindi non preoccuparti...non ha ancora specificato perchè lasciano un giorno di margine per i pick up
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

paranoia del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: paranoia del giorno   paranoia del giorno EmptyVen 10 Set 2010, 12:05

alessia si comincia prima!! Vedrai che quando sarà ilmomento ti avviseranno!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




paranoia del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: paranoia del giorno   paranoia del giorno EmptyVen 10 Set 2010, 12:11

Bibbi ha scritto:
alessiatn ha scritto:
paranoia del giorno Lol Ma il progesterone si comincia a mettere dopo il transfer.....io di solito facevo così
e Martinez non specifica.....ora una ragazza che ha fatto ovo ,non a malaga, mi dice
che ha iniziato prima......
enenna vic settembre bibbi.......anche a voi risulta che alla rincon si inizi nel pt......
paranoia del giorno Affraid paranoia del giorno Affraid paranoia del giorno Affraid paranoia del giorno Affraid

Progesterone da quando la donatrice fa il pick up...se non erro un giorno prima mi ha fatto iniziare...ti dirà lui quando iniziarlo quindi non preoccuparti...non ha ancora specificato perchè lasciano un giorno di margine per i pick up

STAI TRANQUILLA!!!!! CAPISCO CHE SEI IN FIBRILLAZIONE (ANCH'IO). QUESTA E' LA MIA PRIMA OVODONAZIONE, MA DI CERTO SO NON DEVO PRENDERE PROGESTERONE AL MOMENTO. CREDO DI AVER CAPITO CHE LO PRENDERO' A MALAGA : HO CHIESTO ALLA ALBANO (LA MOGLIE DI PLATTEAU) L'ULTIMA VOLTA CHE MI HA TELEFONATO PER LA TERAPIA SE DOVEVO PRENDERE IL PROGESTERONE E LEI MI HA RISPOSTO UN NO SECCO!!!! E IO LE HO CHIESTO: MA MI E' FINITO ME LO DEVO PROCURARE? E LEI MI HA RISPOSTO DI SI.

CIAO UN BACIO
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

paranoia del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: paranoia del giorno   paranoia del giorno EmptyVen 10 Set 2010, 12:23

Confermo: inizierete a prenderlo a malaga.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

paranoia del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: paranoia del giorno   paranoia del giorno EmptyVen 10 Set 2010, 12:27

Alessia a me ha dato il progesterone (progeffik) per 6 giorni quando ho fatto il decapeptyl, ma perchè non mi arrivava il ciclo.
Nella terapia fino al giorno prima della partenza si parla solo di progynova, acido folico e cardioaspirina
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

paranoia del giorno Empty
MessaggioTitolo: AIUTOOOOOOO   paranoia del giorno EmptyVen 10 Set 2010, 14:18

enanna63 ha scritto:
Alessia a me ha dato il progesterone (progeffik) per 6 giorni quando ho fatto il decapeptyl, ma perchè non mi arrivava il ciclo.
Nella terapia fino al giorno prima della partenza si parla solo di progynova, acido folico e cardioaspirina

Io prendo anche unbason.. 8 mg al giorno??? Perchè io si voi no??? aiutooooooooo... e il progesterone dovrò inziare quando la donante farà il pick up....!! Ecco adesso sono in paranoia anch'io affraid
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

paranoia del giorno Empty
MessaggioTitolo: ...   paranoia del giorno EmptyVen 10 Set 2010, 14:19

morena ha scritto:
enanna63 ha scritto:
Alessia a me ha dato il progesterone (progeffik) per 6 giorni quando ho fatto il decapeptyl, ma perchè non mi arrivava il ciclo.
Nella terapia fino al giorno prima della partenza si parla solo di progynova, acido folico e cardioaspirina

Io prendo anche unbason.. 8 mg al giorno??? Perchè io si voi no??? aiutooooooooo... e il progesterone dovrò inziare quando la donante farà il pick up....!! Ecco adesso sono in paranoia anch'io affraid

scusa: urbason..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

paranoia del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: paranoia del giorno   paranoia del giorno EmptyVen 10 Set 2010, 15:28

morena è un cortisonico...io prendo il deltacortene...e lo prende anche vic...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

paranoia del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: paranoia del giorno   paranoia del giorno EmptyVen 10 Set 2010, 15:35

alessiatn ha scritto:
paranoia del giorno Lol Ma il progesterone si comincia a mettere dopo il transfer.....io di solito facevo così
e Martinez non specifica.....ora una ragazza che ha fatto ovo ,non a malaga, mi dice
che ha iniziato prima......
enenna vic settembre bibbi.......anche a voi risulta che alla rincon si inizi nel pt......
paranoia del giorno Affraid paranoia del giorno Affraid paranoia del giorno Affraid paranoia del giorno Affraid

progesterone da portare a Malaga e poi sarà San Martinez a diti quando prederlo lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




paranoia del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: paranoia del giorno   paranoia del giorno EmptyVen 10 Set 2010, 15:47

paranoia del giorno Icon_sunny Grazie.......sono tranquilla,bè si fa per dire,
ora che mi stò rilassando mio marito...non dorme.....ha paura di non riuscire a "produrre".....
il giorno del pick up......di avere l' ansia.....il panico.....
allora gli ho detto che c'è un bellissima infermiera che lo aiuterà... paranoia del giorno Icon_biggrin paranoia del giorno Icon_biggrin paranoia del giorno Icon_biggrin ah ah
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

paranoia del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: paranoia del giorno   paranoia del giorno EmptyVen 10 Set 2010, 16:01

alessiatn ha scritto:
paranoia del giorno Icon_sunny Grazie.......sono tranquilla,bè si fa per dire,
ora che mi stò rilassando mio marito...non dorme.....ha paura di non riuscire a "produrre".....
il giorno del pick up......di avere l' ansia.....il panico.....
allora gli ho detto che c'è un bellissima infermiera che lo aiuterà... paranoia del giorno Icon_biggrin paranoia del giorno Icon_biggrin paranoia del giorno Icon_biggrin ah ah

Laughing menomale che noi facciamo doppia donazione...per il vicmarito sarebbe una tragedia Laughing Laughing Laughing !! sai quante volte me lo dice Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




paranoia del giorno Empty
MessaggioTitolo: PROGESTERONE   paranoia del giorno EmptyVen 10 Set 2010, 16:28

Ciao
normalmente un giorno prima del transfer ma, nel mio caso, per esempio, trasferendo blastocisti congelati, dovrò iniziare 4 giorni prima.
Transfer 25

Il 21 sera un ovulo di progeffik e dal giorno dopo 3 ovuli di progeffik a oltranza e speriamo di doverli prendere per 3 mesi!

mi hanno dato il piano terapeutico oggi,

dopo 4 giorni di progynova, endometrio a 8 mm quindi va tutto bene

baciiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

paranoia del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: paranoia del giorno   paranoia del giorno EmptyVen 10 Set 2010, 17:39

serena3108 ha scritto:
Ciao
normalmente un giorno prima del transfer ma, nel mio caso, per esempio, trasferendo blastocisti congelati, dovrò iniziare 4 giorni prima.
Transfer 25

Il 21 sera un ovulo di progeffik e dal giorno dopo 3 ovuli di progeffik a oltranza e speriamo di doverli prendere per 3 mesi!

mi hanno dato il piano terapeutico oggi,

dopo 4 giorni di progynova, endometrio a 8 mm quindi va tutto bene

baciiiiiiiii

Stupendo Serena!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

paranoia del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: paranoia del giorno   paranoia del giorno EmptyVen 10 Set 2010, 20:39

serena3108 ha scritto:
Ciao
normalmente un giorno prima del transfer ma, nel mio caso, per esempio, trasferendo blastocisti congelati, dovrò iniziare 4 giorni prima.
Transfer 25

Il 21 sera un ovulo di progeffik e dal giorno dopo 3 ovuli di progeffik a oltranza e speriamo di doverli prendere per 3 mesi!

mi hanno dato il piano terapeutico oggi,

dopo 4 giorni di progynova, endometrio a 8 mm quindi va tutto bene

baciiiiiiiii

...direi che non va bene...ma BENISSIMO...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

paranoia del giorno Empty
MessaggioTitolo: fidati del dott   paranoia del giorno EmptyVen 10 Set 2010, 21:27

ti dirà lui quando prendere il prog. in fondo finora ci ha azzeccato con tutte.......

comunque anche in italia alcuni centri fanno prendere il prog. un paio di giorni prima del transfer.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




paranoia del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: paranoia del giorno   paranoia del giorno EmptySab 11 Set 2010, 21:20

alessiatn ha scritto:
paranoia del giorno Lol Ma il progesterone si comincia a mettere dopo il transfer.....io di solito facevo così
e Martinez non specifica.....ora una ragazza che ha fatto ovo ,non a malaga, mi dice
che ha iniziato prima......
enenna vic settembre bibbi.......anche a voi risulta che alla rincon si inizi nel pt......
paranoia del giorno Affraid paranoia del giorno Affraid paranoia del giorno Affraid paranoia del giorno Affraid

Ciao Alessia,

stai tranquilla...anch'io a giugno ho preso il progeffik solo 2 gg prima del transfer, te lo conferma Martinez prima della tua partenza..... e poi continuerai sempre a prenderlo....
baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





paranoia del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: paranoia del giorno   paranoia del giorno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
paranoia del giorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paranoia da pt...
» Paranoia TSH
» paranoia piena help me
» 5PT comincia la paranoia...
» Paranoia varicella

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: