Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Week all'ospedale - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Week all'ospedale

Andare in basso 
+11
ioete
Wren
KSENIA73
Vic
ciobina
zerlina09
enanna63
Pamela
stefy
jolaluca
spike
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Week all'ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week all'ospedale   Week all'ospedale - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 13:04

Per fortuna almeno si sono accorti del problema! quando entri in un ospedale va tutto a fortuna. fortuna di riuscire a trovare il medico giusto al posto giusto nel momento giusto!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Week all'ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week all'ospedale   Week all'ospedale - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 13:40

Si è vero, io però con mia mamma che è sempre avanti indietro son sempre li a rompere le balle. Speriamo che ora si risolva.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Week all'ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week all'ospedale   Week all'ospedale - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 17:52

mary mi dispiace tanto...
spero migliori in fretta. Ti siamo vicine
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Week all'ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week all'ospedale   Week all'ospedale - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 18:30

Mary sono contenta che hanno trovato la causa della febbre, in effetti ci pensavo stamattina perchè quando c'è la febbre c'è sempre un'infezione.
Bisogna proprio avere fortuna negli ospedali per trovare un dottore competente!!!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Week all'ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week all'ospedale   Week all'ospedale - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 18:34

Mary,quanto mi dispiace...è un uomo giovane,dai non essere pessimista!Almeno ora hanno trovato la causa della febbre,non mollare e rompi le scatole ai dottori,è l'unico modo per essere considerati!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Week all'ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: cavoli mary   Week all'ospedale - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 20:15

ha prragione enanna......bisogna aver culo negli ospedali, trovare il dottore giusto.....speriamo che passi.......caspita ma questi dormivano proprio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Week all'ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week all'ospedale   Week all'ospedale - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 21:07

Grazie ragazze, siete sempre li pronte a sostenere..
Allora va molto meglio, questo grazie alla dott.ssa con le palle che gli ha aperto la ferita con un forbice...hanno anche trovato l'antibiotico essendo arrivati i risultati dell'emocultura..
Gli stiamo col fiato sul collo comunque..
Grazie ancora..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Week all'ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: brava mary   Week all'ospedale - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 21:15

mary72 ha scritto:
Grazie ragazze, siete sempre li pronte a sostenere..
Allora va molto meglio, questo grazie alla dott.ssa con le palle che gli ha aperto la ferita con un forbice...hanno anche trovato l'antibiotico essendo arrivati i risultati dell'emocultura..
Gli stiamo col fiato sul collo comunque..
Grazie ancora..

dovete pressarli perchè alla fine ci insegnano che solo chi rompe le palle fino allo strenuo ottiene, quindi pmarcali stretti e ottieni la loro attenzione!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Week all'ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week all'ospedale   Week all'ospedale - Pagina 2 EmptyGio 16 Set 2010, 13:43

Porca vacca, è appena sceso a fare un tac d'urgenza .. era da ieri senza febbre e stanotte a quanto pare ha avuto dolori fortissimi al livello dei reni..
Stasera appena esco si corre li subito, ora mia suocera è li..
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Week all'ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week all'ospedale   Week all'ospedale - Pagina 2 EmptyGio 16 Set 2010, 13:44

mary72 ha scritto:
Porca vacca, è appena sceso a fare un tac d'urgenza .. era da ieri senza febbre e stanotte a quanto pare ha avuto dolori fortissimi al livello dei reni..
Stasera appena esco si corre li subito, ora mia suocera è li..
No No No Mary tienici aggiornate. io intanto mi incrocio... I love you
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Week all'ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week all'ospedale   Week all'ospedale - Pagina 2 EmptyGio 16 Set 2010, 13:46

Ma è possibile che non riusciamo mai ad essere tranquille??!!!!
Fammi sapere poi com'è andata.
cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Week all'ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week all'ospedale   Week all'ospedale - Pagina 2 EmptyGio 16 Set 2010, 13:48

Lascia stare,.. mo però mi sto davvero preoccupando..
Appena so qualcosa vi aggiorno subito.
grazie ragazze
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Week all'ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: :(   Week all'ospedale - Pagina 2 EmptyGio 16 Set 2010, 14:56

mary72 ha scritto:
Lascia stare,.. mo però mi sto davvero preoccupando..
Appena so qualcosa vi aggiorno subito.
grazie ragazze

mi dispiace tanto....
ti sono vicina...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Week all'ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week all'ospedale   Week all'ospedale - Pagina 2 EmptyGio 16 Set 2010, 15:26

Ho mandato anche sms ad Enanna, lo stanno portando ora in sala operatoria, a quanto pare la tac ha evidenziato delle macchie all'altezza dei reni, sembra che l'infezione si sia irradiata anche li..
A quanto pare aprono e puliscono.
Ora io vi dimostrerò il mio aplomb inglese ed andrò in ospedale senza spaccare la faccia a nessuno. Vero?
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Week all'ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week all'ospedale   Week all'ospedale - Pagina 2 EmptyGio 16 Set 2010, 16:04

mary72 ha scritto:
Ho mandato anche sms ad Enanna, lo stanno portando ora in sala operatoria, a quanto pare la tac ha evidenziato delle macchie all'altezza dei reni, sembra che l'infezione si sia irradiata anche li..
A quanto pare aprono e puliscono.
Ora io vi dimostrerò il mio aplomb inglese ed andrò in ospedale senza spaccare la faccia a nessuno. Vero?

io ci metto su un bel 50 Euro e ti do 1 a 4...
a parte la battuta, spero tanto che riescano finalmente a sistemare il danno che hanno provocato e che tuo suocero riesca ad essere fuori, in piedi, entro qualche giorno.
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Week all'ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week all'ospedale   Week all'ospedale - Pagina 2 EmptyGio 16 Set 2010, 16:29

solo ora ho letto di ciò che e' successo Embarassed
mi spiace davvero molto speriamo che tutto vada x il meglio
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Week all'ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week all'ospedale   Week all'ospedale - Pagina 2 EmptyGio 16 Set 2010, 18:53

caspita, che brutta situazione.
spero tutti si risolva finalmente per il meglio. ora pensate a lui e a stare tranquilli...poi semmai se c'è da spaccare la faccia a qualcuno ci penserete a conti fatti.
ti mando un bacio e tienici aggiornate
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Week all'ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week all'ospedale   Week all'ospedale - Pagina 2 EmptyGio 16 Set 2010, 21:39

Arrivata..
Allora l'intervento è andato bene, aveva ben 2 ascessi causati da una mancata somministrazione di antibiotici, lui è allergico ai fans e questo li ha spaventati tanto da preferire un dosaggio minore...
Il chirurgo ci ha spiegato che è stato pulito per bene ed hanno trovato l'antibiotico adatto, infatti era da ieri senza febbre.
La biopsia dell'ulcera è negativa, ottimo..
Speriamo che ora si risolva tutto, poverino stasera poi mi ha fatto una pena..
Comunque sono stata bravissima, o chiesto con calma e ho gestito.
Grazie ragazze..

Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Week all'ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week all'ospedale   Week all'ospedale - Pagina 2 EmptyGio 16 Set 2010, 23:25

mary72 ha scritto:
Arrivata..
Allora l'intervento è andato bene, aveva ben 2 ascessi causati da una mancata somministrazione di antibiotici, lui è allergico ai fans e questo li ha spaventati tanto da preferire un dosaggio minore...
Il chirurgo ci ha spiegato che è stato pulito per bene ed hanno trovato l'antibiotico adatto, infatti era da ieri senza febbre.
La biopsia dell'ulcera è negativa, ottimo..
Speriamo che ora si risolva tutto, poverino stasera poi mi ha fatto una pena..
Comunque sono stata bravissima, o chiesto con calma e ho gestito.
Grazie ragazze..


l'importante è che l'operazione sia andata bene e che abbiano trovato l'antibiotico giusto.
Un abbraccio forte Mary.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Week all'ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week all'ospedale   Week all'ospedale - Pagina 2 EmptyVen 17 Set 2010, 01:51

Meno male Mary. sono contenta.
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Week all'ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week all'ospedale   Week all'ospedale - Pagina 2 EmptyVen 17 Set 2010, 18:19

Mary mamma mia che ansia,ci mancano anche questa cose...per fortuna che mi sembra dagli ultimi aggiornamenti le cose vadano un pochino meglio!Forza e tienici aggiornate
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Week all'ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week all'ospedale   Week all'ospedale - Pagina 2 EmptyVen 17 Set 2010, 22:21

arianna ha scritto:
Mary mamma mia che ansia,ci mancano anche questa cose...per fortuna che mi sembra dagli ultimi aggiornamenti le cose vadano un pochino meglio!Forza e tienici aggiornate

Grazie Ari.. allora molto meglio, i drenaggi fanno il loro dovere.. l'ho visto bene..
Grazie ancora, a tutte..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Week all'ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: mary   Week all'ospedale - Pagina 2 EmptySab 18 Set 2010, 11:14

le cose stanno andando meglio, son contenta per voi, meno male dai.........ora spettiamo le dimissioni dall'ospedale!!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Week all'ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week all'ospedale   Week all'ospedale - Pagina 2 EmptySab 18 Set 2010, 14:51

mi sono collegata un momento solo per avere notizie e sono contenta di sapere che si sta risolvendo bene.
un abbraccio grande!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Week all'ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week all'ospedale   Week all'ospedale - Pagina 2 EmptySab 18 Set 2010, 19:27

spike ha scritto:
mi sono collegata un momento solo per avere notizie e sono contenta di sapere che si sta risolvendo bene.
un abbraccio grande!

Grazie tesoro, ma tu tutto bene vero?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Week all'ospedale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week all'ospedale   Week all'ospedale - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Week all'ospedale
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» il mio week end...
» sto organizzando un bel week end
» Che ne dite di ritrovarci fate lombarde e company?
» buon week end anche a te
» un salutone!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: