Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eterologa: fallimento o realizzazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eterologa: fallimento o realizzazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Stellina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.04.22

eterologa: fallimento o realizzazione Empty
MessaggioTitolo: eterologa: fallimento o realizzazione   eterologa: fallimento o realizzazione EmptyDom 10 Apr 2022, 16:55

Ragazze, ho una scarsa riserva ovarica.

Dopo averlo scoperto, sono rimasta incinta con stimolazione dopo 3 tentativi. Ma era affetto da trisomia 18.

Potete immaginare cosa ho passato.

So che per me le probabilità di restare di nuovo incinta sono pressoché nulle, ma fatico ad accettare l'eterologa, perché la vivo come una sconfitta.

Non so se continuare ad insistere, ma produco un solo follicolo e non mi fanno transfer, oppure rinunciare...

Qualcuna che voglia aiutarmi parlando con me, o riportandomi la sua esperienza?

Vi ringrazio di cuore in anticipo
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

eterologa: fallimento o realizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: eterologa: fallimento o realizzazione   eterologa: fallimento o realizzazione EmptySab 11 Giu 2022, 16:56

Ciao,
era moltissimo tempo che non entravo nel forum, a causa di tanti problemi e leggo ora il tuo messaggio. Capisco benissimo la situazione perchè anche la mia riserva è ormai zero, da tantissimi anni (ne avevo 33, ora qualcuno in più ....) io in tutta onestà ci ho messo un bel po' ad accettare la strada dell'eterologa, tanto è che sono passati anni prima che mi decidessi. Alla fine però l'ho vista nell'ottica di una opportunità che almeno mi dava una chance, rispetto alle mie, che erano nulle.
Hai preso poi una decisione nel frattempo?

Se ti va, sono qua.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
annette
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.08.22

eterologa: fallimento o realizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: eterologa: fallimento o realizzazione   eterologa: fallimento o realizzazione EmptyGio 15 Set 2022, 17:05

Ciao Stellina,
io ho 42 anni e come te ho una bassa riserva ovarica dovuta all’età. Avevo due embrioni crioconservati e a luglio avrei dovuto fare il transfer, ma purtroppo si sono rovinati nel decongelamento e ora mi trovo al punto di partenza. Al PMA dell’ospedale di Padova mi sono trovata bene, ma ora i medici mi consigliano l’eterologa ma qui non la fanno. Io ho ancora difficoltà a realizzare mentalmente l’ovodonazione, tu alla fine cosa hai fatto?

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

eterologa: fallimento o realizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: eterologa: fallimento o realizzazione   eterologa: fallimento o realizzazione EmptyDom 02 Ott 2022, 23:29

annette ha scritto:
Al PMA dell’ospedale di Padova mi sono trovata bene, ma ora i medici mi consigliano l’eterologa ma qui non la fanno. Io ho ancora difficoltà a realizzare mentalmente l’ovodonazione, tu alla fine cosa hai fatto?

Ciao Annete,

come va? come sta andando il tuo percorso?
Accettare l'eterologa non è una cosa banale, però a volte bisogna solo cambiare punto di vista. C'è un lutto da superare, questo è fuori di dubbio, però dopo che si è riusciti a farlo, l'eterolga è una opportunità che la Scienza ha dato a chi come noi che da sole per avremmo potuto diventare mamme.

Alla fine il DNA conta veramente tanto? ci sarebbe meno amore nell'aria?
La risposta è noi e sono certa che nessuno sentirebbe mai il proprio figlio meno "figlio" flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eterologa: fallimento o realizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: eterologa: fallimento o realizzazione   eterologa: fallimento o realizzazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eterologa: fallimento o realizzazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la realizzazione di un sogno
» Eterologa: Tribunale Amministrativo Veneto annulla delibera su età accesso eterologa
» Come si supera il fallimento???
» fallimento ovodonazione
» Paura del fallimento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: