Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 bassa riserva ovarica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 bassa riserva ovarica

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Stellina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.04.22

bassa riserva ovarica Empty
MessaggioTitolo: bassa riserva ovarica   bassa riserva ovarica EmptyLun 09 Mag 2022, 12:35

Ragazze, ho una riserva ovarica poco sopra lo zero....Nonostante questo, sono rimasta inconta subito (al primo tentativo di gonal e rapporti mirati), ma grave trisomia e interruzione di gravidanza. Dolore immenso che potete immaginare. Nel giro di un istante sono passata da uno stato di gioia piena alla disperazione più profonda.

Ora ci riprovo ma niente: a febbraio ho fatto stimolazione che è finita con un solo follicolo che non mi hanno voluto prelevare (troppe poche porobabilità)

Che faccio? mi ostino a sopportare delusioni coni miei ovuli o passo alla eterologa?

Confesso che tra vaccino, pillola anticoncezionale che mi hanno dato prima della stimolazione etc, ci abbiamo provato pochissime volte, ma mi sento molto sfiduciata e sono stanza di sentirmi dire che i follicoli sono pochi (anzi questo giro 4) o sono piccoli...

Chi vuole parlare un po' con me?
Torna in alto Andare in basso
Stella89
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.08.22

bassa riserva ovarica Empty
MessaggioTitolo: Re: bassa riserva ovarica   bassa riserva ovarica EmptyVen 12 Ago 2022, 18:36

Ciao Stellina. Come procede? T capisco... anch'io poca riserva ovarica... ho fatto stimolazione e pick up a marzo.. ne hanno preso 2 ovociti morti entrambi alla terza giornata o forse prima o forse dopo..... nn si è capito bene.... struttura a dir poco pessima....... sn andata in iperstimolazione ... per nn farmi mancare niente... adesso sto ricominciando ma cn una struttura privata che mi ha seguita la prima volta e con la quale ho avuto il mio cucciolo🥰
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

bassa riserva ovarica Empty
MessaggioTitolo: Re: bassa riserva ovarica   bassa riserva ovarica EmptyMer 02 Nov 2022, 11:45

Cara Stellino

mi spiace non averti risposto per così tanto tempo....

Come hai deciso di proseguire nel frattempo?
Il passaggio dall'omologa all'eterologa è una scelta importante e quindi è normale che ci si pensi un po' su. Quanti anni hai?

Io personalmente con una riserva ovarica molto bassa, non ho avuto scelta. SOno passata direttamente all'eterologa.

Il mio bimbo ormai di 5 anni è il "mio" bimbo... non poteva che non essere lui!

se vuoi chiacchierare ancora siamo qui!

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bassa riserva ovarica Empty
MessaggioTitolo: Re: bassa riserva ovarica   bassa riserva ovarica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bassa riserva ovarica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riserva ovarica bassa
» riduzione di riserva ovarica
» pillola e riserva ovarica
» La valutazione della riserva ovarica
» Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: