Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pensare e ripensare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pensare e ripensare

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

Pensare e ripensare Empty
MessaggioTitolo: Pensare e ripensare   Pensare e ripensare EmptySab 11 Giu 2022, 17:07

Ciao a tutte,
non so se ancora c'è qualcuna che si ricorda di me, perchè è passato tanto tempo e vi confesso che non ho nemmeno capito se ad oggi esiste un nuovo blog su cui scrivere.
Gli ultimi quattro anni sono stati molto travagliati, e senza lieto fine. Ho preso la decisione (amara) di lasciare un lavoro che ho amato molto, per il quale ho studiato e mi sono formata, e che però era diventato impossibile continuare a fare. Aspettando il momento propizio per un nuovo tentativo, mi sono alla fine decisa, ma è andata male. Forse non era destino, forse questa volta il timing non era quello giusto (sono stata anche poco bene fisicamente negli ultimi mesi). Forse stavolta una delle variabili non era sotto controllo...forse mi sto accanendo a cercare una spiegazione che non c'è.

Non so obiettivamente se tentare ancora, se far pace con tutta la faccenda, se invece lasciare spazio alla fiammella di speranza che ancora sento per quanto fievole.

Non so se qualcuna leggerà, ma so che chi leggerà, capirà.

Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Pensare e ripensare Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare e ripensare   Pensare e ripensare EmptyMar 28 Giu 2022, 14:03

Ciao Controlacorrente, non entro in questo forum da tantissimo tempo, ma oggi l'ho fatto ed ti ho letta
mi spiace molto per il tentativo fallito ma se la fiammella c'è.. coi tuoi tempi, quando ti sentirai pronta, perché non provare ad alimentarla?
Un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

Pensare e ripensare Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare e ripensare   Pensare e ripensare EmptyMer 29 Giu 2022, 14:49

Grazie Federica!
Ho fatto la visita di controllo. Il medico mi ha consigliato di far passare luglio e agosto e poi a settembre vedere se fare altri accertamenti. Io nel frattempo contatterò uno psicoterapeuta perché comunque vada ho bisogno di un po' di sostegno. Grazie ancora per la risposta :*
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Pensare e ripensare Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare e ripensare   Pensare e ripensare EmptyVen 01 Lug 2022, 14:24

Brava, mi sembra un buon programma, ti prendi cura di te stessa aspettando settembre
Tienimi aggiornata se ti va, buona estate!
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

Pensare e ripensare Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare e ripensare   Pensare e ripensare EmptyDom 03 Lug 2022, 17:12

Grazie🥰 saranno mesi lunghi...ma d'altronde ci saranno le ferie per staccare un po' e riconnettersi con le energie "buone"... Speriamo in questo....un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pensare e ripensare Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare e ripensare   Pensare e ripensare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pensare e ripensare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vacanze romane molto O.T....
» Che pensare......
» 6 pt e nn so ke pensare..
» ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo
» Corso di disostruzione pediatrica.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: