Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Giulia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.08.22

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento EmptyDom 14 Ago 2022, 21:07

Ciao a tutte, mi presento mi chiamo Giulia e ho 35 anni. Sono mamma di una bellissima bambina arrivata tramite fivet e da 4 anni sono alla ricerca del secondo miracolo.... Il nostro problema è femminile, e dopo 5 pick up e tanti transfer stiamo pensando di provare con l'ovodonazione.

A Verso Te❤???????????? piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyVen 02 Set 2022, 14:52

Ciao Giulia, benvenuta! L'ovodonazione è sicuramente una grande possibilità che abbiamo per diventare mamme.
Io ho avuto il mio primo bimbo che ha quasi sei anni grazie a un'eterologa maschile, mio marito è azoospermico. Ho ritentato un'altra stimolazione ma non è andata bene ed alla mia età passare alla doppia donazione era l'unica possibilità per realizzare il nostro sogno di un secondo bimbo. Non è stata immediata la scelta, ci ho messo qualche mese ad elaborarla ma quando mi sono sentita davvero pronta ci ho provato e sono stata fortunata, la mia bimba ora ha 10 mesi e riempie le nostre giornate di tanto amore!
Tienici aggiornate sul tuo percorso se ti va!

A Verso Te❤???????????? piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyDom 02 Ott 2022, 23:34

Giulia ha scritto:
Ciao a tutte, mi presento mi chiamo Giulia e ho 35 anni. Sono mamma di una bellissima bambina arrivata tramite fivet e da 4 anni sono alla ricerca del secondo miracolo.... Il nostro problema è femminile, e dopo 5 pick up e tanti transfer stiamo pensando di provare con l'ovodonazione.

Benvenuta, Giulia!

Come ha detto Federica l'ovodonazione è una grande possibilità che abbiamo.
Io ho avuto il mio bimbo grazie ad ovodonazione e ti assicuro che guardandolo non penso mai al suo DNA.

Ho avuto l'opportunità di provare quell'amore senza limiti grazie all'ovodonazione.
Dicci di te!

flower
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyDom 02 Ott 2022, 23:35

Federica76 ha scritto:
Ciao Giulia, benvenuta! L'ovodonazione è sicuramente una grande possibilità che abbiamo per diventare mamme.
Io ho avuto il mio primo bimbo che ha quasi sei anni grazie a un'eterologa maschile, mio marito è azoospermico. Ho ritentato un'altra stimolazione ma non è andata bene ed alla mia età passare alla doppia donazione era l'unica possibilità per realizzare il nostro sogno di un secondo bimbo. Non è stata immediata la scelta, ci ho messo qualche mese ad elaborarla ma quando mi sono sentita davvero pronta ci ho provato e sono stata fortunata, la mia bimba ora ha 10 mesi e riempie le nostre giornate di tanto amore!
Tienici aggiornate sul tuo percorso se ti va!


Federica, per varie questioni è tanti che non entravo sul forum e leggere di te è una bellissima notizia!
Congratulazioni!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyLun 03 Ott 2022, 09:25

Grazie Musetto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento...
» mi presento
» mi presento
» mi presento
» mi presento..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: