Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domanda stupidina: attività fisica eheh Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domanda stupidina: attività fisica eheh

Andare in basso 
+3
arianna
ciobina
morena
7 partecipanti
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Domanda stupidina: attività fisica eheh Empty
MessaggioTitolo: Domanda stupidina: attività fisica eheh   Domanda stupidina: attività fisica eheh EmptyVen 10 Set 2010, 16:00

Ecco mi vergono quasi a fare questa domanda.. Tanto qualunque sarà la risposta mi starò qui buona buonina a prendere i farmaci...eheheh nel frattempo mio marito mi dice: Bestia! affraid affraid ehehhe
Ma durante la preparazione per ovo... cioè proprio in questi giorni... l'attività sportiva (corsa 1 ora) è sconsigliata? Immagino di si.. però mi chiedevo se questa era o meno solo una mia paranoia o invece addrittura potrebbe fare bene?? Certo dopo il trasfer non mi sognerei MAI.. anzi comunico proprio in questo momento al mio dolce maritino che dal transfer in poi voglio il pranzo a letto!!!! ehehehehheheheheheh
Ola cike..stetems buone buones addios
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Domanda stupidina: attività fisica eheh Empty
MessaggioTitolo: ahahahha   Domanda stupidina: attività fisica eheh EmptyVen 10 Set 2010, 16:03

mio marito è proprio qui a molestarmi.. Ma lui perchè si fa i fatti miei? Io scrivo qui e lui legge... bah!!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Domanda stupidina: attività fisica eheh Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupidina: attività fisica eheh   Domanda stupidina: attività fisica eheh EmptyVen 10 Set 2010, 16:04

morena io credo che un oretta di attività fisica puo' farti solo bene.........a mente e a corpo!
Come dici tu vietata dopo il transfer!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Domanda stupidina: attività fisica eheh Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupidina: attività fisica eheh   Domanda stupidina: attività fisica eheh EmptyVen 10 Set 2010, 16:05

Cioè,sei così brava che vorresti fare sport anche in questi giorni?Se puoi non lo so,ma sei un mito...io sono una schifosa vagabonda,lun comincio ad andare in piscina e mio marito dice che se ci vado almeno per due mesi poi mi fa un regalino...Ho reso l'idea della pigrizia che ho insita?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda stupidina: attività fisica eheh Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupidina: attività fisica eheh   Domanda stupidina: attività fisica eheh EmptyVen 10 Set 2010, 16:22

Domanda stupidina: attività fisica eheh Lol Penso che tu possa e fà bene al fisico e allo spirito....
Ma che super donna sei.......
io non ho voglia di fare un fico secco.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Domanda stupidina: attività fisica eheh Empty
MessaggioTitolo: secondo me l'attività fisica   Domanda stupidina: attività fisica eheh EmptyVen 10 Set 2010, 21:24

fa bene sia al corpo che alla mente...... affraid certo non il sollevamento pesi però affraid
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Domanda stupidina: attività fisica eheh Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupidina: attività fisica eheh   Domanda stupidina: attività fisica eheh EmptyVen 10 Set 2010, 22:12

a me il gine aveva sconsigliato l'attivita fisica durante la stimolazione per non forzare troppo le ovaie (le mie rischiavano di esplodere Rolling Eyes ) ma nel caso dell ovodonazione non dovrebbero esserci controindicazioni...credo...
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Domanda stupidina: attività fisica eheh Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupidina: attività fisica eheh   Domanda stupidina: attività fisica eheh EmptyVen 10 Set 2010, 23:40

Non ti preoccupare....ti può fare solo bene....cosi scarichi anche un po' di tensione.
Io solitamente prima del transfer divento iperprigra....tanto con tutti quegli ormoni sono già gonfia come un materassino....a cosa serve sudare e stancarsi se poi in fondo la speranza è quella di diventare una mongolfiera Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda stupidina: attività fisica eheh Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupidina: attività fisica eheh   Domanda stupidina: attività fisica eheh EmptySab 11 Set 2010, 08:22

Wren ha scritto:
Non ti preoccupare....ti può fare solo bene....cosi scarichi anche un po' di tensione.
Io solitamente prima del transfer divento iperprigra....tanto con tutti quegli ormoni sono già gonfia come un materassino....a cosa serve sudare e stancarsi se poi in fondo la speranza è quella di diventare una mongolfiera Very Happy


E' vero il nostro sogno è proprio diventare mongolfiere Domanda stupidina: attività fisica eheh Icon_bounce Domanda stupidina: attività fisica eheh Icon_bounce
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Domanda stupidina: attività fisica eheh Empty
MessaggioTitolo: eheh   Domanda stupidina: attività fisica eheh EmptySab 11 Set 2010, 10:41

mi avete fatto morire da ridere...uhmmmm... anch'io sogno di diventare una mongolfiera.. infatti parlo parlo parlo ...ma io sono qui anche a far attenzione a non cadere afro .. non si sa mai.. e se poi mi faccio male e salta tutto??!! eheheh
A correre ci penso. appunto, ci PENSO e basta.. però mi era piaciuto sembrare così grandiosa!!! afro
Grazie a tutte amichette !!
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Domanda stupidina: attività fisica eheh Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupidina: attività fisica eheh   Domanda stupidina: attività fisica eheh EmptyDom 12 Set 2010, 10:16

Siiiiiii Morena....PENSACI.....anche io pratico questo sport....purtroppo non ho ancora raggiunto risultati ma sono fiduciosa ...almeno non si rischiano dolori ed acido lattico lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

Domanda stupidina: attività fisica eheh Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupidina: attività fisica eheh   Domanda stupidina: attività fisica eheh EmptyLun 13 Set 2010, 12:10

anch'io stò per iniziare la preparazione x ovo e continuo con l'esercizio fisico, basta non esagerare... anche perchè mi aiuta a rilassarmi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda stupidina: attività fisica eheh Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupidina: attività fisica eheh   Domanda stupidina: attività fisica eheh Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda stupidina: attività fisica eheh
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la questione della "somiglianza"
» ovodonazione.......ripresa attività ovarica
» domandina stupidina su acido folico
» Per non farci mancare niente: MACA
» curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: