Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 decapeptyl 3,75: anche a voi ha ritardato il ciclo? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 decapeptyl 3,75: anche a voi ha ritardato il ciclo?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

decapeptyl 3,75: anche a voi ha ritardato il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: decapeptyl 3,75: anche a voi ha ritardato il ciclo?   decapeptyl 3,75: anche a voi ha ritardato il ciclo? EmptyLun 13 Set 2010, 12:07

lunedì scorso ho fatto il soppressore e aspettavo x oggi il ciclo, ma ... nulla!
spero venga al più presto, se no pensavo di chiamare il centro entro 2, 3 giorni.

anche a voi è successo?

scusate ma con le omologhe non ho mai fatto soppressioni
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

decapeptyl 3,75: anche a voi ha ritardato il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: Re: decapeptyl 3,75: anche a voi ha ritardato il ciclo?   decapeptyl 3,75: anche a voi ha ritardato il ciclo? EmptyLun 13 Set 2010, 13:53

Purtroppo a me è successo il contrario.... non mi arrivavano dal 19 luglio e quindi mi hanno dato il decapeptyl 3,75 il 25 agosto e 6 giorni di progeffik ed il 4 settembre sono arrivate. Chiama il centro, loro sapranno cosa fare e tu sarai più tranquilla!!!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

decapeptyl 3,75: anche a voi ha ritardato il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: No..   decapeptyl 3,75: anche a voi ha ritardato il ciclo? EmptyLun 13 Set 2010, 15:38

io ho avuto spotting già a partire dalla mattina prima di fare il soppressore.. pensavo il ciclo stesse arrivando.. invece niente è arrivato puntualissimo come sempre.. nonostante il soppressore.. però ho sentito diverse persone che hanno avuto un piccolo ritardo proprio a causa del soppressore. Prova a chiamare il centro comunque.. così ti trinquillizzi!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





decapeptyl 3,75: anche a voi ha ritardato il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: Re: decapeptyl 3,75: anche a voi ha ritardato il ciclo?   decapeptyl 3,75: anche a voi ha ritardato il ciclo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
decapeptyl 3,75: anche a voi ha ritardato il ciclo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Decapeptyl 3,75 e ciclo
» differenza tra decapeptyl 3.75 e decapeptyl 3.75 depot
» decapeptyl e ciclo
» Ciclo dopo Decapeptyl 3,75
» Decapeptyl e ciclo: dubbio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: