Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e anche questa è fatta.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e anche questa è fatta..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

e anche questa è fatta.. Empty
MessaggioTitolo: e anche questa è fatta..   e anche questa è fatta.. EmptyVen 17 Set 2010, 12:04

eh si ragazze nonostante non ne avessi molta voglia, stamattina sono andata a fare la curva della prolattina ... la gine mi aveva detto di andarci in un momento di serenità ... ma poichè ho capito che è come aspettre Godot ... affraid

c'era dopo di me un'altra ragazza che doveva farla, io ero al mio ultimo prelievo .. mi ha fatto un sorriso, pieno di significato che solo tra di noi possiamo comprendere .. eh sapete .. mi ha emozionato e riempito di gioia lol!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

e anche questa è fatta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche questa è fatta..   e anche questa è fatta.. EmptyVen 17 Set 2010, 12:08

kittyhello73 ha scritto:
eh si ragazze nonostante non ne avessi molta voglia, stamattina sono andata a fare la curva della prolattina ... la gine mi aveva detto di andarci in un momento di serenità ... ma poichè ho capito che è come aspettre Godot ... affraid

c'era dopo di me un'altra ragazza che doveva farla, io ero al mio ultimo prelievo .. mi ha fatto un sorriso, pieno di significato che solo tra di noi possiamo comprendere .. eh sapete .. mi ha emozionato e riempito di gioia lol!

kitty la tua prolattina sarà perfetta afro flower
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

e anche questa è fatta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche questa è fatta..   e anche questa è fatta.. EmptyVen 17 Set 2010, 12:15

afro


prolattina olè olè ... prolatina olè olè lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e anche questa è fatta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche questa è fatta..   e anche questa è fatta.. EmptyVen 17 Set 2010, 12:19

kittyhello73 ha scritto:
afro


prolattina olè olè ... prolatina olè olè lol! lol! lol!


Bikers... allora la tua prolattina sarà ottima ( mado sembra un primo al sugo)..
Stai tranquilla e vedrai che andrà tutto bene, poi è l'ultimo esame..
Capisco la descrizione del sorriso.. è capitato anche a me ed è una sensazione strana vero? E come trovarsi a specchiarsi..
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

e anche questa è fatta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche questa è fatta..   e anche questa è fatta.. EmptyVen 17 Set 2010, 12:24

Forza Kitty la prolattina sara' ok..

Capisco lo sguardo di intesa... mi capita sempre al centro, ci capiamo tutte con uno sguardo....

ahahahah e anche i mariti si capiscono con un'occhiata... mentre si avvicinano alla porta del bagno con un flaconcino in mano -_-
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

e anche questa è fatta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche questa è fatta..   e anche questa è fatta.. EmptyVen 17 Set 2010, 12:27

mary72 ha scritto:
kittyhello73 ha scritto:
afro


prolattina olè olè ... prolatina olè olè lol! lol! lol!


Bikers... allora la tua prolattina sarà ottima ( mado sembra un primo al sugo)..


Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

e anche questa è fatta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche questa è fatta..   e anche questa è fatta.. EmptyVen 17 Set 2010, 12:39

l'immagine dello sguardo di complicità dei mariti con tanto di flaconcini in mano è terrificantr poveriiiii Embarassed

eh si mi sono portata anvanti ancora cosi il 24 al colloquio conoscitivo li sorprenderò con tutti le mie belle analisi pronte ... anche se qualcosina manca Suspect uffi uffi uffi mannaggia alla mia fifa, devo andare a fare l'eco al seno affraid e quella cosa dal nome impronunciabile, la istero .. ma in realtà non so se loro vorranno la istero.. o la sono.., quindi meglio aspetttare che ripetere geek

Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

e anche questa è fatta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche questa è fatta..   e anche questa è fatta.. EmptyVen 17 Set 2010, 12:46

kittyhello73 ha scritto:
l'immagine dello sguardo di complicità dei mariti con tanto di flaconcini in mano è terrificantr poveriiiii Embarassed

eh si mi sono portata anvanti ancora cosi il 24 al colloquio conoscitivo li sorprenderò con tutti le mie belle analisi pronte ... anche se qualcosina manca Suspect uffi uffi uffi mannaggia alla mia fifa, devo andare a fare l'eco al seno affraid e quella cosa dal nome impronunciabile, la istero .. ma in realtà non so se loro vorranno la istero.. o la sono.., quindi meglio aspetttare che ripetere geek


Laughing Laughing Laughing

Mad Kitty Evil or Very Mad cammina a fare l'eco al seno!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

e anche questa è fatta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche questa è fatta..   e anche questa è fatta.. EmptyVen 17 Set 2010, 13:06

Vai Kitty la prolattina andra' bene!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

e anche questa è fatta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche questa è fatta..   e anche questa è fatta.. EmptyVen 17 Set 2010, 13:33

kittyhello73 ha scritto:
l'immagine dello sguardo di complicità dei mariti con tanto di flaconcini in mano è terrificantr poveriiiii Embarassed

eh si mi sono portata anvanti ancora cosi il 24 al colloquio conoscitivo li sorprenderò con tutti le mie belle analisi pronte ... anche se qualcosina manca Suspect uffi uffi uffi mannaggia alla mia fifa, devo andare a fare l'eco al seno affraid e quella cosa dal nome impronunciabile, la istero .. ma in realtà non so se loro vorranno la istero.. o la sono.., quindi meglio aspetttare che ripetere geek


Kitty intendi l'isteroscopia? Se è quella ti consiglio di farla, almeno sarai tranquilla sulla situazione del tuo utero.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

e anche questa è fatta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche questa è fatta..   e anche questa è fatta.. EmptyVen 17 Set 2010, 13:50

la ginecologa mi aveva detto di fare la isterosalpingografia .. ora non so se loro preferiranno la sonoisterografia .. quindi venerdì prossimo vado e sento cosa mi dicono ... e cosi con il prossimo cicilo... zac faccio anche quella ....
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

e anche questa è fatta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche questa è fatta..   e anche questa è fatta.. EmptyVen 17 Set 2010, 17:44

kittyhello73 ha scritto:
la ginecologa mi aveva detto di fare la isterosalpingografia .. ora non so se loro preferiranno la sonoisterografia .. quindi venerdì prossimo vado e sento cosa mi dicono ... e cosi con il prossimo cicilo... zac faccio anche quella ....

Non ricordo forse qualche passaggio del tuo percorso..... l'isterosalpingografia serve per vedere lo stato delle tube....
Qual'è il tuo problema?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e anche questa è fatta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche questa è fatta..   e anche questa è fatta.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e anche questa è fatta..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» questa è per voi
» seguirò il vostro consiglio
» PRIMO MESSAGGIO IN QUESTA SEZIONE...FATTA TN...E' UNA PATATINA!!!!
» evento a roma
» Ma questa questa apatia...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: