Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tra 2 settimane nuovo protocollo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Tra 2 settimane nuovo protocollo

Andare in basso 
+5
elly78
jolaluca
arianna
Violet
honeystars
9 partecipanti
AutoreMessaggio
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Tra 2 settimane nuovo protocollo Empty
MessaggioTitolo: Tra 2 settimane nuovo protocollo   Tra 2 settimane nuovo protocollo EmptyMar 21 Set 2010, 23:13

... se tutto va come deve, tra 2 settimane dovrei avere il nuovo protocollo per il tentativo di novembre.
Come mai non mi sento così emozionata?

Paura di soffrire ancora?
Sono totalmente disillusa...

Capita anche a voi?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Tra 2 settimane nuovo protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra 2 settimane nuovo protocollo   Tra 2 settimane nuovo protocollo EmptyMar 21 Set 2010, 23:24

Io il primo tentativo l'ho fatto piu spaventata che emozionata...
invece di contare i giorni che mi separavano dal transfer avrei voluto fermare il tempo per evitare di sottoporrmi a tutta la trafila.
ti capisco...cerca di far luce dentro di te e capire perche ti succede questo. magari non ti senti pronta?
Torna in alto Andare in basso
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Tra 2 settimane nuovo protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra 2 settimane nuovo protocollo   Tra 2 settimane nuovo protocollo EmptyMar 21 Set 2010, 23:35

Violet ha scritto:
Io il primo tentativo l'ho fatto piu spaventata che emozionata...
invece di contare i giorni che mi separavano dal transfer avrei voluto fermare il tempo per evitare di sottoporrmi a tutta la trafila.
ti capisco...cerca di far luce dentro di te e capire perche ti succede questo. magari non ti senti pronta?

Violet mi era già successo a maggio, quando si stava avvicinando il tentativo di giugno.
Ho il terrore di perdere tempo e se fosse possibile farei un tentativo al mese ma provo una tale sofferenza di fronte al fallimento che quasi vorrei che si congelasse il tempo. Ho il terrore di ritrovarmi affogata nelle lacrime come è già successo.
Forse perchè mi sembra impossibile che possa andare bene...

ho paura, tantissima tantissima paura...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Tra 2 settimane nuovo protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra 2 settimane nuovo protocollo   Tra 2 settimane nuovo protocollo EmptyMar 21 Set 2010, 23:44

Probabilmente è la paura che ci blocca.
Io penso a quanto ho sofferto durante i tentativi e dopo che ora che ho recuperato un po' di equilibrio ho paura di riperderlo subito con un negativo...
Ma....dobbiamo anche pensare...e se invece andasse bene???
io cerco di concentrarmi il piu possibile su questa opzione, mi immagino col pancione e vado avanti con lo sguardo fisso a quell obiettivo.

Comunque ammetto di aver sempre invidiato le ragazze che sono felici ed emozionate alla vigilia di ogni nuovo tentativo perche comunque riescono a far prevalare i lati positivi e non farsi vincere dalla paure e dall'ansia. Io sto lavorando molto su questo...
Torna in alto Andare in basso
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Tra 2 settimane nuovo protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra 2 settimane nuovo protocollo   Tra 2 settimane nuovo protocollo EmptyMer 22 Set 2010, 07:17

Hai ragione, dobbiamo essere forti.
Purtroppo aspettiamo così tanto un tentativo che quando arriva hai paura che sfumi tutto in pochi giorni...

Io produco pochi ovetti e al mio centro non congelano gli embrioni quindi dopo un fallimento mi tocca aspettare quasi 6 mesi...
uffa...
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Tra 2 settimane nuovo protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra 2 settimane nuovo protocollo   Tra 2 settimane nuovo protocollo EmptyMer 22 Set 2010, 09:04

Dai bimba,devi essere forte,non pensare al negativo di giugno,pensa alla strada da percorrere e alla nuova possibilità che hai...
Sei al Florence se non sbaglio vero?Anche io e trixy siamo nella sede distaccata di Cortona...
Lo so che la paura spesso si fa sentire ma tu non ci pensare e concentrati sui cuccioli da andare a prendere!!!
Un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Tra 2 settimane nuovo protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra 2 settimane nuovo protocollo   Tra 2 settimane nuovo protocollo EmptyMer 22 Set 2010, 09:26

Honey,Violet,su su tesorine,dovee essere positive e non pensare alle altre volte,so' che nn e' facile,ma vi aiuta,pensatela come una nuova opportunita',io vi abbraccio forte!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Tra 2 settimane nuovo protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra 2 settimane nuovo protocollo   Tra 2 settimane nuovo protocollo EmptyMer 22 Set 2010, 10:14

concordo con jola (ma quanto bello è il tuo contagiorni??? I love you ) ... e mi unisco all'abbraccio!!
come dice sempre Bibbi, l'unica cosa di cui potete essere certe è che se non provate, non avrete neanche questa possibilità... perciò forza ragazze, posso immaginare che faccia paura, ma dobbiamo provare.
Insieme, magari, tenendoci strette, ma non molliamo!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Tra 2 settimane nuovo protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra 2 settimane nuovo protocollo   Tra 2 settimane nuovo protocollo EmptyMer 22 Set 2010, 13:57

honey cara sicuramente è la paura che ti blocca, ma cerca di razionalizzarla e di darti ancora la possibilità di avverare il tuo sogno, io domani ho il pick up. ti abbraccio cara Tra 2 settimane nuovo protocollo Herz Tra 2 settimane nuovo protocollo Herz
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Tra 2 settimane nuovo protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra 2 settimane nuovo protocollo   Tra 2 settimane nuovo protocollo EmptyMer 22 Set 2010, 14:24

purtroppo la paura della delusione e una costante anche x me.....ma nn ci faciamo soppraffare dai andiamo avanti e guardiamo il prossimo tentativo come un passo in piu che ci avvicina al nostro sogno...... Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Tra 2 settimane nuovo protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra 2 settimane nuovo protocollo   Tra 2 settimane nuovo protocollo EmptyMer 22 Set 2010, 14:39

io credo che inconsciamente tu ti stia proteggendo honey...come dire "se non sono troppo emozionata non ci rimango male se non rimango incinta"...ma sono convinta che nel tuo cuore l'emozione stia solo aspettando di uscire in tutta la sua forza...
Dai stellina...andiamo avanti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Tra 2 settimane nuovo protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra 2 settimane nuovo protocollo   Tra 2 settimane nuovo protocollo EmptyMer 22 Set 2010, 15:57

Bibbi ha scritto:
io credo che inconsciamente tu ti stia proteggendo honey...come dire "se non sono troppo emozionata non ci rimango male se non rimango incinta"...ma sono convinta che nel tuo cuore l'emozione stia solo aspettando di uscire in tutta la sua forza...
Dai stellina...andiamo avanti!

Bibbi ha ragione perchè è lo stesso atteggiamento che ho io in questo periodo.
E' una nostra difesa naturale!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tra 2 settimane nuovo protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra 2 settimane nuovo protocollo   Tra 2 settimane nuovo protocollo EmptyMer 22 Set 2010, 16:05

honeystars ha scritto:
... se tutto va come deve, tra 2 settimane dovrei avere il nuovo protocollo per il tentativo di novembre.
Come mai non mi sento così emozionata?

Paura di soffrire ancora?
Sono totalmente disillusa...

Capita anche a voi?

Si è la paura, alla fine sembra di non provare più nulla, ma è solo una sensazione, in realtà è proprio una difesa.. la si attua per non soffrire più..
Tu però devi tirare dritto come un treno e lasciarti andare.. se domani io dovessi cadere so che tu mi aiuterai a tirarmi su..
Forza allora... cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Tra 2 settimane nuovo protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra 2 settimane nuovo protocollo   Tra 2 settimane nuovo protocollo EmptyMer 22 Set 2010, 16:29

honeystars ha scritto:
Hai ragione, dobbiamo essere forti.
Purtroppo aspettiamo così tanto un tentativo che quando arriva hai paura che sfumi tutto in pochi giorni...

Io produco pochi ovetti e al mio centro non congelano gli embrioni quindi dopo un fallimento mi tocca aspettare quasi 6 mesi...
uffa...

pero che brutto che non congelano niente...hai mai pensato di cambiare centro?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tra 2 settimane nuovo protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra 2 settimane nuovo protocollo   Tra 2 settimane nuovo protocollo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tra 2 settimane nuovo protocollo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo centro, nuovo protocollo...
» ecco a voi il mio nuovo protocollo di stimolazione
» Nuovo protocollo..
» NUOVO PROTOCOLLO
» stamattina nuovo protocollo..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: