Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho ancora lo streptococco! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho ancora lo streptococco!

Andare in basso 
+7
musetto70
ioete
jolaluca
molly72
rochina
laura02
miao71
11 partecipanti
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ho ancora lo streptococco! Empty
MessaggioTitolo: Ho ancora lo streptococco!   Ho ancora lo streptococco! EmptyVen 27 Giu 2014, 17:46

 Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Al quarto tampone sono ancora positiva allo streptococco! Nonostante cure antibiotiche ecc. sono ancora positiva. Non ce la faccio più! Qualcuna di voi è riuscita a liberarsene? Soprattutto, ancora non ho capito se possa iniziare una gravidanza con lo streptococco... On line si leggono pareri contrastanti e io non so che fare... Uffa! Mi potete aiutare a capire, fatine mie?
Grazie
Roberta
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Ho ancora lo streptococco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ancora lo streptococco!   Ho ancora lo streptococco! EmptyVen 27 Giu 2014, 18:22

Le mie conoscenze sono che può essere trasmesso al bimbo al parto.
Ci sono tante donne che arrivano al momento del parto con tamponi positivi per strepto e allora fanno una profilassi intrapartum con antibiotico , se non si riesce a completare la profilassi allora si fa antibiotico al bimbo o esami al bimbo (dipende dai protocolli degli ospedali).
Non ho conoscenze se lo strepto da problemi con la pma. Ma spero tanto per te che così non sia è tu possa partire in barba a questo strepto del piffero!
Un abbraccio carissima
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ho ancora lo streptococco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ancora lo streptococco!   Ho ancora lo streptococco! EmptyVen 27 Giu 2014, 18:36

Grazie Laura! Ho letto che potrebbe dare aborti tardivi  affraid  o parti pre-termine... Veramente non so più che fare!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho ancora lo streptococco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ancora lo streptococco!   Ho ancora lo streptococco! EmptyVen 27 Giu 2014, 19:07

le infezioni in generale possono portare a parti pretermine, io sono mesi che viaggio con la gardnarella, ho già fatto diverse cure tra ovuli e pastiglie x bocca di cui 4 al giorno ma nulla, non riesco a debellarlol ci sono infezioni difficili e resistenti, hai provato a sentire la gine?magari una crema o ovuli?che terapia hai fatto?secondo me devi sentire la gine se può essere di ostacolo per una gravidanza, di certo sarebbe meglio non avere nulla xò senti lei x sicurezza e magari se ci fosse in commercio qualche prodotto più aggrassivo x debellarlo
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ho ancora lo streptococco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ancora lo streptococco!   Ho ancora lo streptococco! EmptyVen 27 Giu 2014, 20:04

La gine non mi risponde... Secondo me sono state inadeguate le cure fatte all'inizio: solo per 5-6 giorni! So che occorrono almeno 10 giorni. Vediamo che mi dice la gine...  confused 
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Ho ancora lo streptococco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ancora lo streptococco!   Ho ancora lo streptococco! EmptyVen 27 Giu 2014, 20:29

di streptococco non so nulla però Miao che strazio!!!

io una volta ho avuto difficoltà ad eliminare una cistite da escherichia coli!
Era resistente e con i normali antibiotici non riuscivamo a far nulla.
Alla fine mi hanno dato una roba orrenda ( chemioterapica ) che mi ha allettato al 3 giorno... però anche l'infamone è sparito!!!

...oddio non so se la riprenderei!!!

senti la gine e cercate di capire a cosa è resistente e a cosa no!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ho ancora lo streptococco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ancora lo streptococco!   Ho ancora lo streptococco! EmptySab 28 Giu 2014, 00:29

uhhh che stress!!!!anche io sono stata spesso positiva allo streptococco e dopo l'ennesimo antibiotico ho provato coi semi di pompelmo dell'erboristeria abbinati a lavaggi con tintura madre di calendula e ho risolto,ora faccio mantenimento ogni tanto!!!
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Ho ancora lo streptococco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ancora lo streptococco!   Ho ancora lo streptococco! EmptySab 28 Giu 2014, 09:07

non so se lo hai letto... c'è un articolo su repubblica.it sulle infezioni (tutte non solo ginecologiche) da streptococco... dice che in effetti è una bestiaccia e sempre più resistente alle cure antibiotiche.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ho ancora lo streptococco! Empty
MessaggioTitolo: notizie?   Ho ancora lo streptococco! EmptyDom 29 Giu 2014, 13:32

puoi fare il transfer oppure interferisce?

magari prova a chiedere anche ai gine esperti del forum.......
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ho ancora lo streptococco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ancora lo streptococco!   Ho ancora lo streptococco! EmptyMer 02 Lug 2014, 18:00

Ciao Miao, a me la ginecologa , esperta PMA, ha detto che la presenza di streptococco non influenza il transfer....

Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ho ancora lo streptococco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ancora lo streptococco!   Ho ancora lo streptococco! EmptyMer 02 Lug 2014, 18:59

Miao mi dispiace... ti penso tanto, ora più che mai!
Questo nemico lo dobbiamo sconfiggere!  Ho ancora lo streptococco! 6142 
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Ho ancora lo streptococco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ancora lo streptococco!   Ho ancora lo streptococco! EmptyGio 03 Lug 2014, 09:46

Ciao Roberta
anche a me, prima del transfer di marzo, il batteriologico segnalava lo streptococco agalactiae.
E' un batterio presente nelle vie urinarie e nell'intestino e facilmente può passare nell'apparato genitale.

Con la prima cura....nulla, poi con la seconda (7 gg di chemicetina) finalmente il batteriologico è risultato negativo!

Comunque il mio ginecologo mi ha detto che non compromette il transfer, l'unica cosa è che deve essere segnalato nella cartella clinica perchè al parto il neonato potrebbe entrare in contatto con la placenta, ingerire del liquido e prendersi una polmonite.

Quindi bisogna avere più riguardo.

Un  Ho ancora lo streptococco! 6142
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Ho ancora lo streptococco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ancora lo streptococco!   Ho ancora lo streptococco! EmptyGio 03 Lug 2014, 11:59

Anche io sapevo che per il transfer non è un problema ma può esserlo per il parto... Come va ora? Ci sono news?
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Ho ancora lo streptococco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ancora lo streptococco!   Ho ancora lo streptococco! EmptyGio 03 Lug 2014, 13:44

Io non ne so nulla ma chiedi al centro dove andrai, chi meglio di loro? Sei sempre al Gennet? E' un po' che non mi connetto, mi dispiace aver perso molte cose. Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ho ancora lo streptococco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ancora lo streptococco!   Ho ancora lo streptococco! EmptyGio 03 Lug 2014, 20:14

Grazie ragazze! Il gennet ancora non.mi ha risposto, credo entro un paio di giorni. Il gine che mi ha tolto il polipo ha detto che posso fare il transfer e non interferisce con una gravidanza. Ho iniziato la terapia, spero ultima...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho ancora lo streptococco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ancora lo streptococco!   Ho ancora lo streptococco! EmptyGio 03 Lug 2014, 20:59

miao71 ha scritto:
Grazie ragazze! Il gennet ancora non.mi ha risposto, credo entro un paio di giorni. Il gine che mi ha tolto il polipo ha detto che posso fare il transfer e non interferisce con una gravidanza. Ho iniziato la terapia, spero ultima...
speriamo che lo debelli, al massimo prolungala per almeno 10gg, io avevo fatto terapia x gardnerella x 7 gg ed ancora ce l'ho, credo che i gg fossero pochi, io sapevo che solitamente si fan 10 gg di terapia e ricorda i fermenti lattici, ci sono anche vaginali, forza Miao, ce la farai flower 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho ancora lo streptococco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ancora lo streptococco!   Ho ancora lo streptococco! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho ancora lo streptococco!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» streptococco ... il mio topino sta male
» AIUTO UFFA STREPTOCOCCO
» streptococco beta emolitico del gruppo b

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: