Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 menu x la domenica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 menu x la domenica

Andare in basso 
+3
april
Bibbi
ely
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

menu x la domenica Empty
MessaggioTitolo: menu x la domenica   menu x la domenica EmptySab 25 Set 2010, 20:02

ciao ragazze ,allora oggi mi sentivo particolarmente in forma e x ammazzare il tempo visto che sono 6 mesi che nn cucino oggi mi sono dedicata ho voluto preparare qualcosa di speciale per domani ,visto che mi sono ingrassata poco Evil or Very Mad Twisted Evil 🐷 allora cominciamo dalla colazione .........maritozzi che infornerò domattina ripieni di crema pasticcera e panna (speriamo escano buoni ) la crema l'ho già assaggiata una meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
poi per pranzo ho preparato gnocchi di zucca che condirò con con salsa tartufata e funghi.......una bomba........
di secondo magari dirò al maritino di cuocere un pò di carne arrosto ? che ne diteeeeeeeee
I PIATTI LI FACCIO FARE A LUIIIIIII confused ,MA QUANDOOOO MAIIIIIII NN LI FAREBBE MAIIII,VABè LAVASTOVIGLIE


E VOI COSA CUCINATE X DOMANIIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

menu x la domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: menu x la domenica   menu x la domenica EmptySab 25 Set 2010, 20:13

ely ha scritto:
ciao ragazze ,allora oggi mi sentivo particolarmente in forma e x ammazzare il tempo visto che sono 6 mesi che nn cucino oggi mi sono dedicata ho voluto preparare qualcosa di speciale per domani ,visto che mi sono ingrassata poco Evil or Very Mad Twisted Evil 🐷 allora cominciamo dalla colazione .........maritozzi che infornerò domattina ripieni di crema pasticcera e panna (speriamo escano buoni ) la crema l'ho già assaggiata una meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
poi per pranzo ho preparato gnocchi di zucca che condirò con con salsa tartufata e funghi.......una bomba........
di secondo magari dirò al maritino di cuocere un pò di carne arrosto ? che ne diteeeeeeeee
I PIATTI LI FACCIO FARE A LUIIIIIII confused ,MA QUANDOOOO MAIIIIIII NN LI FAREBBE MAIIII,VABè LAVASTOVIGLIE


E VOI COSA CUCINATE X DOMANIIIIIIIIII

Posso autoinvitarmi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

menu x la domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: menu x la domenica   menu x la domenica EmptySab 25 Set 2010, 20:21

Tutto quelo ceh hai appena descritto e' semplicemente meraviglioso.....

Io per domani faro tortellini in brodo!!!!

O meglio faro' il brodo visto che i tortellini li ho comprati belli e fatti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

menu x la domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: menu x la domenica   menu x la domenica EmptySab 25 Set 2010, 20:30

Buoni i maritozzi!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

menu x la domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: menu x la domenica   menu x la domenica EmptySab 25 Set 2010, 20:40

mmmmmmmmmmmmmmmmm buoni i maritozzi!!!!!brava Elyyyyyyyy,io faro' le lasagne,e di secondo polpettine!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

menu x la domenica Empty
MessaggioTitolo: allora   menu x la domenica EmptySab 25 Set 2010, 21:15

domani e' il mio compleanno... 37 anni ahime'... comunque avevo in mente un bel pranzetto... antipasto, lasagne verdi e polpette e per dolce una bella crostata di frutta!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

menu x la domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: menu x la domenica   menu x la domenica EmptySab 25 Set 2010, 21:21

dalila ha scritto:
domani e' il mio compleanno... 37 anni ahime'... comunque avevo in mente un bel pranzetto... antipasto, lasagne verdi e polpette e per dolce una bella crostata di frutta!
tanti auguri allora Dalilaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

menu x la domenica Empty
MessaggioTitolo: 37 anni!!   menu x la domenica EmptySab 25 Set 2010, 21:27

jolaluca ha scritto:
dalila ha scritto:
domani e' il mio compleanno... 37 anni ahime'... comunque avevo in mente un bel pranzetto... antipasto, lasagne verdi e polpette e per dolce una bella crostata di frutta!
tanti auguri allora Dalilaaaaaaaaaaaaaaaaa

grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

menu x la domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: menu x la domenica   menu x la domenica EmptySab 25 Set 2010, 21:35

dalila ha scritto:
domani e' il mio compleanno... 37 anni ahime'... comunque avevo in mente un bel pranzetto... antipasto, lasagne verdi e polpette e per dolce una bella crostata di frutta!

Tanti auguri Dalila!!!!!

👽 👽 👽
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

menu x la domenica Empty
MessaggioTitolo: grazie   menu x la domenica EmptySab 25 Set 2010, 22:15

april ha scritto:
dalila ha scritto:
domani e' il mio compleanno... 37 anni ahime'... comunque avevo in mente un bel pranzetto... antipasto, lasagne verdi e polpette e per dolce una bella crostata di frutta!

Tanti auguri Dalila!!!!!

👽 👽 👽

cara!!!
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

menu x la domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: menu x la domenica   menu x la domenica EmptySab 25 Set 2010, 22:18

dalila ha scritto:
domani e' il mio compleanno... 37 anni ahime'... comunque avevo in mente un bel pranzetto... antipasto, lasagne verdi e polpette e per dolce una bella crostata di frutta!


tantissimi auguri dalila certo che neanche tu scherzi con il menù poi io adoro sia le lasagne che le crostate ,ad ogni modo passa un buon compleanno di nuovo tantissimi auguri baciiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




menu x la domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: menu x la domenica   menu x la domenica EmptySab 25 Set 2010, 22:21

auguri anche da parte mia cheers
Io non amo e non so cucinare,non so cosa è nato prima Cool
Se vi dico il menu' di questa sera mi bannate definitivamente dal sito affraid
Se soffrite in silenzio......ve lo dico.......
bastoncini findus What a Face
un quartino di pizza rimasto da ieri Suspect
due wustel di pollo,che di solito do ai cani.....infatti guardavano cosi Shocked
Pero' sono andata in pasticceria e ho comprato una torta alla frutta.....crema e panna....
SONO SALVA????
PS: avevo anche del philadelphia
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

menu x la domenica Empty
MessaggioTitolo: menu'   menu x la domenica EmptySab 25 Set 2010, 22:26

ely ha scritto:
dalila ha scritto:
domani e' il mio compleanno... 37 anni ahime'... comunque avevo in mente un bel pranzetto... antipasto, lasagne verdi e polpette e per dolce una bella crostata di frutta!


tantissimi auguri dalila certo che neanche tu scherzi con il menù poi io adoro sia le lasagne che le crostate ,ad ogni modo passa un buon compleanno di nuovo tantissimi auguri baciiiii

speciale solo per il compleanno... cucinassi cosi' tutti i giorni a casa mia saremmo tutti dei botoli!! comunque grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

menu x la domenica Empty
MessaggioTitolo: tranquilla....   menu x la domenica EmptySab 25 Set 2010, 22:27

rori ha scritto:
auguri anche da parte mia cheers
Io non amo e non so cucinare,non so cosa è nato prima Cool
Se vi dico il menu' di questa sera mi bannate definitivamente dal sito affraid
Se soffrite in silenzio......ve lo dico.......
bastoncini findus What a Face
un quartino di pizza rimasto da ieri Suspect
due wustel di pollo,che di solito do ai cani.....infatti guardavano cosi Shocked
Pero' sono andata in pasticceria e ho comprato una torta alla frutta.....crema e panna....
SONO SALVA????
PS: avevo anche del philadelphia


sei salva!!! spesso anche a me capita di inventarmi pranzo e cena... a volte viene fuori anche di peggio!!! grazieee!!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

menu x la domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: menu x la domenica   menu x la domenica EmptyDom 26 Set 2010, 01:16

Ely, vorrei essere a casa tua domani! Siccome stasera abbiamo mangiato la pizza, domani stiamo a dieta! A cena mangiamo il minestrone di verdure apranzo non so, ci penso domani con calma. Ho ancora 6 settimane di tempo e se riuscissi a perdere ancora un po' di peso non sarebbe male!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




menu x la domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: menu x la domenica   menu x la domenica EmptyDom 26 Set 2010, 13:54

menu x la domenica Icon_bounce menu x la domenica Icon_bounce Ho letto bene???
MARITOZZI....................con la crema......ho l' acquolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





menu x la domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: menu x la domenica   menu x la domenica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
menu x la domenica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta"
» menù natalizio
» menu di natale
» mi consigliate un menù?
» bergamo-milano incontro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: