Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scusate se sono stata pesante Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Scusate se sono stata pesante

Andare in basso 
+2
Bibbi
anna76
6 partecipanti
AutoreMessaggio
anna76
Coraggio...verso un sogno
Coraggio...verso un sogno
anna76


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 06.09.10

Scusate se sono stata pesante Empty
MessaggioTitolo: Scusate se sono stata pesante   Scusate se sono stata pesante EmptyDom 26 Set 2010, 09:52

Scusatemi se ho invaso lo spazio dello sfogo. Scusatemi per quanto successo con la psicologa del forum.
Vorrei rimanere in questo spazio sebbene lo abbia abusato e forse sono stata eccessiva.
La mia sofferenza purtroppo è tanta e spesso la situazione mi sfugge di mano.
Ciao.
Anna
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Scusate se sono stata pesante Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate se sono stata pesante   Scusate se sono stata pesante EmptyDom 26 Set 2010, 10:06

anna non sei stata pesante...piuttosto penso che se anche il tuo percorso fisico è molto avanti (nel senso della pma) non lo è altrettanto il tuo percorso interiore, quindi sei un po' nel mezzo e soffri tantissimo. Io spero che stare qui ti aiuti anche a mitigare questa sofferenza, sono convinta che sapere di non essere l'unica sfigata e triste sia molto importante per ciascuno.
Buona domenica tesoro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Scusate se sono stata pesante Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate se sono stata pesante   Scusate se sono stata pesante EmptyDom 26 Set 2010, 10:51

Anna coraggio, non è facile per nessuna di noi. C'è chi ha un porbema e chi ne ha un'alto. ma bene o male qui siamo tutte sulla stessa barca. Continua a sforgarti tutte le volte che ne senti il bisogno!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Scusate se sono stata pesante Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate se sono stata pesante   Scusate se sono stata pesante EmptyDom 26 Set 2010, 10:57

Ciao Anna,
questo è un percorso complesso e tortuoso. Qui avrai tutta la nostra comprensione.
Come ha scritto Bibbi spero che il forum possa farti sentire meno sola e alleviare il senso di ingiustizia che provi.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Scusate se sono stata pesante Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate se sono stata pesante   Scusate se sono stata pesante EmptyDom 26 Set 2010, 11:16

Non ti devi scusare di nulla cara,qst percorso e' difficile ,e spesso,ci mette a dura prova,ma qui ci siamo noi,e puoi sfogarti quando vuoi!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Scusate se sono stata pesante Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate se sono stata pesante   Scusate se sono stata pesante EmptyDom 26 Set 2010, 11:48

anna non sei affatto pesante penso che in questo percorso quasi tutte ci siamo lamentate x qualcosa e' normalissimo quindi non darti delle colpe che non hai sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusate se sono stata pesante Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate se sono stata pesante   Scusate se sono stata pesante EmptyDom 26 Set 2010, 13:45

Scusate se sono stata pesante Icon_wink Non credo tu debba scusarti,
noi ti capiamo e poi se non puoi sfogarti quà con noi dove ?????
Passa una buona domenica
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scusate se sono stata pesante Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate se sono stata pesante   Scusate se sono stata pesante Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scusate se sono stata pesante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scusate se sono stata assente per un pò ...
» PRAGUE FERTILITY CENTER
» Domanda per chi e' stata a Reus
» scusate non sono margot..sono elisa78
» Astenozoospermia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: