Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 scusate se sono stata assente per un pò ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 scusate se sono stata assente per un pò ...

Andare in basso 
+6
Vita77
iomamma
annucciaaaaa
barbamamma
anna300971
pricchiola
10 partecipanti
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

scusate se sono stata assente per un pò ... Empty
MessaggioTitolo: scusate se sono stata assente per un pò ...   scusate se sono stata assente per un pò ... EmptyMer 23 Feb 2011, 15:42

ma non mi ero dimenticata di voi (come avrei mai potuto?), ero qui a leggere ogni giorno di voi, solo che non ho scritto perchè ho avuto un periodo di alti e bassi e non volevo angosciarvi oltre con i miei dubbi e le mie paranoie (che sono state tante!) ... ho dovuto fare un grande sforzo su me stessa, ma poi ho pensato che vi avrei annoiate a morte e quindi sono rimasta in silenzio ...
ora vi scrivo per dirvi che finalmente ho saputo che venerdì farò il pick up ....
adesso inizio ad avere sul serio paura perchè ho paura dell'ennessimo fallimento ...
volevo comunque dirvi che venerdì vi porterò tutte nel cuore ... spero di riuscire a sentire il calore del vostro affetto ...
grazie a tutte amiche mie scusate se sono stata assente per un pò ... 806920
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

scusate se sono stata assente per un pò ... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate se sono stata assente per un pò ...   scusate se sono stata assente per un pò ... EmptyMer 23 Feb 2011, 15:52

Amore mio, avevo capito che il tuo umore era un pochetto giù, ma tu sei una persona discreta e ho rispettato il tuo silenzio...
Sono felice di leggere che va meglio, e ancora una volta ti ripeto di non avere brutti pensieri...
Non devi neanche pensare al fallimento, te la tiri da sola??? Ti ricordo che sotto transfer, quando i miei piccolini si sono attaccati al catetere, mi ero appanicata, ma poi mi sono fatta una bella risata (sicuramente isterica)...tutto questo per dirti quello che mi ha detto la mia dott.ssa " a Londra è documentato che ridere fa bene, signora rida rida, sorrida sempre".
Quello che ti scrivo, può sembrare banale e superficiale, in quanto detto da una che ( almeno per il momento) ha visto un positivo al primo tentativo, ma secondo me, l'umore un pò mi ha aiutato...
Ti prego Pricchiolina, lo so che parlo facile, perchè non ho battuto la testa tante volte, come te e tante di voi, ma non fare questo percorso impaurita...se ti può essere di aiuto pensa che sei in un centro diverso dai tentativi precedenti e che sei in ottime mani...
Ti voglio tanto bene scusate se sono stata assente per un pò ... 406823
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

scusate se sono stata assente per un pò ... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate se sono stata assente per un pò ...   scusate se sono stata assente per un pò ... EmptyMer 23 Feb 2011, 15:55

anna300971 ha scritto:
Amore mio, avevo capito che il tuo umore era un pochetto giù, ma tu sei una persona discreta e ho rispettato il tuo silenzio...
Sono felice di leggere che va meglio, e ancora una volta ti ripeto di non avere brutti pensieri...
Non devi neanche pensare al fallimento, te la tiri da sola??? Ti ricordo che sotto transfer, quando i miei piccolini si sono attaccati al catetere, mi ero appanicata, ma poi mi sono fatta una bella risata (sicuramente isterica)...tutto questo per dirti quello che mi ha detto la mia dott.ssa " a Londra è documentato che ridere fa bene, signora rida rida, sorrida sempre".
Quello che ti scrivo, può sembrare banale e superficiale, in quanto detto da una che ( almeno per il momento) ha visto un positivo al primo tentativo, ma secondo me, l'umore un pò mi ha aiutato...
Ti prego Pricchiolina, lo so che parlo facile, perchè non ho battuto la testa tante volte, come te e tante di voi, ma non fare questo percorso impaurita...se ti può essere di aiuto pensa che sei in un centro diverso dai tentativi precedenti e che sei in ottime mani...
Ti voglio tanto bene scusate se sono stata assente per un pò ... 406823

Grazie Anna per le tue parole, ti voglio bene anche io lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scusate se sono stata assente per un pò ... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate se sono stata assente per un pò ...   scusate se sono stata assente per un pò ... EmptyMer 23 Feb 2011, 16:17

tesoro la paura è tanta ed è più che normale però penso sinceramente una cosa.....energia positiva attira energia positiva...quindi...GRANDE SORRISO IN VOLTO E AVANTI TUTTA!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

scusate se sono stata assente per un pò ... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate se sono stata assente per un pò ...   scusate se sono stata assente per un pò ... EmptyMer 23 Feb 2011, 16:52

ciao tesoro, dai il giorno è vicino, e tu devi fare solo pensieri positivi, mi raccomando noi saremo li accanto a te, ci puoi contare scusate se sono stata assente per un pò ... 6142 scusate se sono stata assente per un pò ... 310596 scusate se sono stata assente per un pò ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scusate se sono stata assente per un pò ... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate se sono stata assente per un pò ...   scusate se sono stata assente per un pò ... EmptyMer 23 Feb 2011, 17:46

tesoro mi spiace sentirti ancora così..
ti prego fai come ti dicono le altre..un briciolo di positività aiuta!!
Un abbraccio scusate se sono stata assente per un pò ... 6142
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

scusate se sono stata assente per un pò ... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate se sono stata assente per un pò ...   scusate se sono stata assente per un pò ... EmptyMer 23 Feb 2011, 18:00

In bocca al lupo per venerdi...Pensa che prima o poi il sole splendera' anche per noi...

scusate se sono stata assente per un pò ... 6142 scusate se sono stata assente per un pò ... 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

scusate se sono stata assente per un pò ... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate se sono stata assente per un pò ...   scusate se sono stata assente per un pò ... EmptyMer 23 Feb 2011, 18:35

In bocca al lupo!dai che il grande momento è arrivato e noi dobbiamo concentrare solo pensieri positivi (lo dico anche per me... Rolling Eyes )
pensieri positivi,pensieri positivi....
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

scusate se sono stata assente per un pò ... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate se sono stata assente per un pò ...   scusate se sono stata assente per un pò ... EmptyMer 23 Feb 2011, 18:35

Cara pricchiola mi dispiace per il momento no.
sappi che ti ascoltiamo quando vuoi ,con piacere.
In bocca al lupo per il tuo pick!!
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

scusate se sono stata assente per un pò ... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate se sono stata assente per un pò ...   scusate se sono stata assente per un pò ... EmptyMer 23 Feb 2011, 18:50

Vita77 ha scritto:
Cara pricchiola mi dispiace per il momento no.
sappi che ti ascoltiamo quando vuoi ,con piacere.
In bocca al lupo per il tuo pick!!


grazie a tutte e crepi finalmente, una volta per tutte, questo lupo !!!!!
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

scusate se sono stata assente per un pò ... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate se sono stata assente per un pò ...   scusate se sono stata assente per un pò ... EmptyMer 23 Feb 2011, 20:33

Ciao cheers
Cerca di stare tranquilla e vedrai che andra tutto bene scusate se sono stata assente per un pò ... 806920
In boca al lupo per il pick up scusate se sono stata assente per un pò ... 806920 scusate se sono stata assente per un pò ... 806920 scusate se sono stata assente per un pò ... 806920
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

scusate se sono stata assente per un pò ... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate se sono stata assente per un pò ...   scusate se sono stata assente per un pò ... EmptyMer 23 Feb 2011, 20:36

Bene Pricchiolina,sei in pista,e la paura e' normale,ma siamo positive!!!!faccio il tifo x te!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

scusate se sono stata assente per un pò ... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate se sono stata assente per un pò ...   scusate se sono stata assente per un pò ... EmptyMer 23 Feb 2011, 22:20

ciccina mia ti capisco...ne abbiamo viste troppe...ma intanto abbiamo questa nuova opportunità...e dobbiamo prenderla con gioia. Vai pricchiolina del mio cuore... scusate se sono stata assente per un pò ... 769866 scusate se sono stata assente per un pò ... 769866
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

scusate se sono stata assente per un pò ... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate se sono stata assente per un pò ...   scusate se sono stata assente per un pò ... EmptyMer 23 Feb 2011, 23:42

PRICCCHIOLINA


vai scusate se sono stata assente per un pò ... 769866 scusate se sono stata assente per un pò ... 769866 scusate se sono stata assente per un pò ... 769866

si positiva
noi ti pensiamo scusate se sono stata assente per un pò ... 769866 scusate se sono stata assente per un pò ... 769866 quando vuoi siamo qui
tanti incrocini scusate se sono stata assente per un pò ... 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scusate se sono stata assente per un pò ... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate se sono stata assente per un pò ...   scusate se sono stata assente per un pò ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scusate se sono stata assente per un pò ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scusate se sono assente in questi giorni
» Scusate se sono stata pesante
» PRAGUE FERTILITY CENTER
» Domanda per chi e' stata a Reus
» scusate non sono margot..sono elisa78

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: