Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aggiornamenti da Madrid

Andare in basso 
+14
zerlina09
Pamela
pesciolina479
Violet
Kate
nicoletta277
ioete
enanna63
jolaluca
stefy
april
spike
Bibbi
morena
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Aggiornamenti da Madrid - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 09:29

Io per scaramanzia non facccio pronostici....
ma accidenti, il maritino fa bene ad essere esaltato!!!!!!!!!
Forza morenita!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aggiornamenti da Madrid - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 09:42

Secondo me il Procreatec (da vari segnali che colgo) essendo da poco sul mercato sta cercando di fare una politica aggressiva. Una donatrice in esclusiva al prezzo che i centri più economici fanno pagare per una condivisa vuol dire volersi far conoscere. Credo quindi che fino a che non arriveranno a una buona fetta di mercato saranno molto concorrenziali...poi sicuramente si allineeranno agli altri (considerando che ci sono centri che per una condivisa arrivano anche a 8000 euro + accessori)...chiaramente occorrerà tenerli d'occhio quanto a risultati (che per ora sono in media, ma la partita si gioca su anni di storia, due/tre anni sono pochi rispetto a carriere più onorate) e a selezione delle donatrici...per soddisfare tante richieste, in esclusiva, occorrono tante donatrici giovani. Ci sono centri in paesi dell'est che arrivano anche a donatrici di 35 anni!!! e non sono pochi...ovvio che i prezzi possano scendere in quelle situazioni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Aggiornamenti da Madrid - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 11:09

ciao morenitaaaaaaaaaaaaa che notizione che leggo spero che tutto vada bene per te tesoro te lo meriti così tanto I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Aggiornamenti da Madrid - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: si è proprio così   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 12:15

Bibbi ha scritto:
Secondo me il Procreatec (da vari segnali che colgo) essendo da poco sul mercato sta cercando di fare una politica aggressiva. Una donatrice in esclusiva al prezzo che i centri più economici fanno pagare per una condivisa vuol dire volersi far conoscere. Credo quindi che fino a che non arriveranno a una buona fetta di mercato saranno molto concorrenziali...poi sicuramente si allineeranno agli altri (considerando che ci sono centri che per una condivisa arrivano anche a 8000 euro + accessori)...chiaramente occorrerà tenerli d'occhio quanto a risultati (che per ora sono in media, ma la partita si gioca su anni di storia, due/tre anni sono pochi rispetto a carriere più onorate) e a selezione delle donatrici...per soddisfare tante richieste, in esclusiva, occorrono tante donatrici giovani. Ci sono centri in paesi dell'est che arrivano anche a donatrici di 35 anni!!! e non sono pochi...ovvio che i prezzi possano scendere in quelle situazioni.

ad oggi va bene ed è un'opportunità per noi... ma vedremo in futuro. La mia donatrice ha 26 anni, già mamma più un ciclo di stimolazione già fatto. Man mano i prezzi lievitano... logico... infatti prima proponevano la condivisa (cioè la metà di 5.900).. e ad oggi questa possibillità non c'è più. Comunque bibbi non tutti i centri arrivano a quelle cifre.. anche OTTIMI centri.. vedi CEFER.. Istituto di Bernabeu... Fertia (non ne sono sicura di questo)... siamo sui 7.000 - 8.000 euro per l'esclusiva... Io ancora non ho capito perchè alcuni centri vanno oltre i 10.000 e perchè altri si mantengono al di sotto......giuro sono mesi che provo a capirlo... Comunque bibbi alla fine speriamo solo di beccarla sta ciko... oggi mi sento un pò in ansia.. Buongiorno a tutte ragazze!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Aggiornamenti da Madrid - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 17:51

franci2323 ha scritto:
morena ha scritto:
8 embrioni fecondati. 6 ovociti di categoria 1 belli belli zero frammentazioni di 4 cellule uguali e 2 di categoria 2 di 5 cellule diverse. Passiamo a blasto.
Secondo voi quante blasto riusciremo ad avere? Su 8 almeno 4 sopravviveranno?
ps un ovocita non era buono.. quindi il mio amore ha fecondato 8 su 9... è come un bambino.. gasatissimo della sua performance!!!!!!!!!!!!!!! tongue
E' l'amore mio.............

che risultato!!!!!!
Ho qui mio marito che mi sgrida e mi dice che non capisco un piffero, continua a dirmi "vedi vedi, lo sapevo io"......Non vorrei portar sfiga ma lui è convinto pure del congelamento.....Se ci riesci mi fa una testa come un'anguria!!!!!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
franciiii...immagino te e tuo marito davanti allo schermo a puntare sugli ovetti fecondatiii Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
comunque io al rincon con 5 embrioni ho avuto due BELLISSIME blastocisti espanse afro
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Aggiornamenti da Madrid - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 17:52

morena ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Secondo me il Procreatec (da vari segnali che colgo) essendo da poco sul mercato sta cercando di fare una politica aggressiva. Una donatrice in esclusiva al prezzo che i centri più economici fanno pagare per una condivisa vuol dire volersi far conoscere. Credo quindi che fino a che non arriveranno a una buona fetta di mercato saranno molto concorrenziali...poi sicuramente si allineeranno agli altri (considerando che ci sono centri che per una condivisa arrivano anche a 8000 euro + accessori)...chiaramente occorrerà tenerli d'occhio quanto a risultati (che per ora sono in media, ma la partita si gioca su anni di storia, due/tre anni sono pochi rispetto a carriere più onorate) e a selezione delle donatrici...per soddisfare tante richieste, in esclusiva, occorrono tante donatrici giovani. Ci sono centri in paesi dell'est che arrivano anche a donatrici di 35 anni!!! e non sono pochi...ovvio che i prezzi possano scendere in quelle situazioni.

ad oggi va bene ed è un'opportunità per noi... ma vedremo in futuro. La mia donatrice ha 26 anni, già mamma più un ciclo di stimolazione già fatto. Man mano i prezzi lievitano... logico... infatti prima proponevano la condivisa (cioè la metà di 5.900).. e ad oggi questa possibillità non c'è più. Comunque bibbi non tutti i centri arrivano a quelle cifre.. anche OTTIMI centri.. vedi CEFER.. Istituto di Bernabeu... Fertia (non ne sono sicura di questo)... siamo sui 7.000 - 8.000 euro per l'esclusiva... Io ancora non ho capito perchè alcuni centri vanno oltre i 10.000 e perchè altri si mantengono al di sotto......giuro sono mesi che provo a capirlo... Comunque bibbi alla fine speriamo solo di beccarla sta ciko... oggi mi sento un pò in ansia.. Buongiorno a tutte ragazze!!!


afro
morenita bella...torna ripiena anche tu miraccomando flower
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Aggiornamenti da Madrid - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: grazie vic   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 20:08

Vic ha scritto:
morena ha scritto:


ad oggi va bene ed è un'opportunità per noi... ma vedremo in futuro. La mia donatrice ha 26 anni, già mamma più un ciclo di stimolazione già fatto. Man mano i prezzi lievitano... logico... infatti prima proponevano la condivisa (cioè la metà di 5.900).. e ad oggi questa possibillità non c'è più. Comunque bibbi non tutti i centri arrivano a quelle cifre.. anche OTTIMI centri.. vedi CEFER.. Istituto di Bernabeu... Fertia (non ne sono sicura di questo)... siamo sui 7.000 - 8.000 euro per l'esclusiva... Io ancora non ho capito perchè alcuni centri vanno oltre i 10.000 e perchè altri si mantengono al di sotto......giuro sono mesi che provo a capirlo... Comunque bibbi alla fine speriamo solo di beccarla sta ciko... oggi mi sento un pò in ansia.. Buongiorno a tutte ragazze!!!


afro
morenita bella...torna ripiena anche tu miraccomando flower


siamo un pò in agitazione speriamo di fare anche noi due belle blasto tutte espanse...:-) In bocca al lupo vic.... che agitaaaaaaaaazioneeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Aggiornamenti da Madrid - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 20:30


Carissima Morena, come ti hanno già detto Bibbi e le altre, mi sembra che stia andando tutto benissimo!!!
Mi raccomando tienici aggiornate!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamenti da Madrid - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 21:32

morena ha scritto:
8 embrioni fecondati. 6 ovociti di categoria 1 belli belli zero frammentazioni di 4 cellule uguali e 2 di categoria 2 di 5 cellule diverse. Passiamo a blasto.
Secondo voi quante blasto riusciremo ad avere? Su 8 almeno 4 sopravviveranno?
ps un ovocita non era buono.. quindi il mio amore ha fecondato 8 su 9... è come un bambino.. gasatissimo della sua performance!!!!!!!!!!!!!!! tongue
E' l'amore mio.............

cheers cheers cheers bellissimo leggere questo post. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Aggiornamenti da Madrid - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 22:46

Dai Morena che mi sembra le cose stiano andando per il meglio!!!
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Aggiornamenti da Madrid - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 23:04

morena ha scritto:
8 embrioni fecondati. 6 ovociti di categoria 1 belli belli zero frammentazioni di 4 cellule uguali e 2 di categoria 2 di 5 cellule diverse. Passiamo a blasto.
Secondo voi quante blasto riusciremo ad avere? Su 8 almeno 4 sopravviveranno?
ps un ovocita non era buono.. quindi il mio amore ha fecondato 8 su 9... è come un bambino.. gasatissimo della sua performance!!!!!!!!!!!!!!! tongue
E' l'amore mio.............

che bello morena quanti embrioncini
io di 9 embrioni solo 2 sono arrivati a blasto pero' fai conto che lo speriogramma di mio marito e' brutto
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Aggiornamenti da Madrid - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: vic che scena   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 2 EmptyGio 30 Set 2010, 19:18

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
franciiii...immagino te e tuo marito davanti allo schermo a puntare sugli ovetti fecondatiii Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
comunque io al rincon con 5 embrioni ho avuto due BELLISSIME blastocisti espanse afro [/quote]


immagini bene e poi adesso che ha scritto 9 su 9!!!!!!

cacchio che uanita e che maritino!!!!!

vic mi raccomando resisti fino alle beta, bisogna crederci fino a prova contraria, sempre!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamenti da Madrid - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamenti da Madrid
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti da Madrid
» aggiornamenti da madrid
» Aggiornamenti.. da Madrid!
» ginefiv madrid o procreatec madrid
» hola da madrid

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: