Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2

Andare in basso 
+8
elly78
jolaluca
Pamela
barbamamma
spike
Bibbi
dalila
zerlina09
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 Empty
MessaggioTitolo: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 EmptyMar 28 Set 2010, 18:44

....vi spiego....
Chi di voi è esperta di stick persona e stick canadesi?
Allora in breve vi racconto....
Sono al 9 pt di un transfer di embrioni congelati....SINTOMI ZERO....Assumo 4 compresse di progynova al giorno....
Ho fatto uno stick persona ed è uscita solo la linea DX....la sinistra è praticamente invisibile....(penso sia invisibile
perchè assumendo il progynova, l'estradiolo è molto alto e quindi essendo la linea SX la linea dell'estradiolo non compare sullo
stick....)
Poi ho fatto uno stick canadese, la linea di controllo (DX) è ben visibile, e la linea di sinistra è 3 volte piu' scura della linea di controllo..





Ho letto su internet questo(per quanto riguarda i stick persona):

La linea di sinistra rileva l'estrogeno (più esattamente l'Estradiolo o estrone-3-glucoronide)
mentre quella di destra rileva l'LH (ormone luteinizzante).
Per motivi tecnici il funzionamento delle due linee è inverso,
nel senso che quella di destra AUMENTA di intensità all'aumentare
dell'LH mentre quella di sinistra DIMINUISCE di intensità all'aumentare dell'Estradiolo.

LA LINEA SX E' EVIDENTE... quando non vi è presenza dei due ormoni che inducono l'ovulazione (Estradiolo e Ormone Luteinizzante).

LA LINEA SX SBIADISCE ... quando comincia a rilevare la presenza dell'Estradiolo

LA LINEA DX COMINCIA A DIVENTARE BLU ... quando comincia a rilevare l'Ormone LH
In pratica le linee (DX e SX) hanno un funzionamento inverso... quando l'ovulazione sta per avvenire la SX comincia a sbiadire (L'estradiolo entra in circolo) e la DX comincia a colorarsi (entra in circolo l'ormone LH).

ENTRAMBE LE LINEE COMPAIONO CON EGUALE INTENSITA' significa che l'ovulazione è in arrivo.

SX ASSENTE + DX PRESENTE L'Ovulazione è IMMINENTE.
Nei giorni successivi al verificarsi di questa ultimo stato tutto comincerà a ritornare come all'inizio del mese ovvero DX ASSENTE e SX PRESENTE
.




Quindi vi chiedo....in pratica i miei stick sono come stick nel periodo ovulatorio...ma io non sono in ovulazione, sono al 9pt di embry congelati....
Che ne pensate?Posso sperare?
Anche se non ho nessunissimo sintomo....
Help me!!!!
pale silent scratch


Ultima modifica di Coccinella3 il Mer 29 Set 2010, 14:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 EmptyMar 28 Set 2010, 18:51

coccinella non so io non ne capisco un tubo di stick
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 EmptyMar 28 Set 2010, 18:52

Grazie lo stesso Zerlina...speriamo che qualche ragazza mi possa aiutare...sono nel pallone piu' totale.... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 EmptyMar 28 Set 2010, 19:12

io ho usato gli stick canadesi per 2 anni e posso dire di conoscerli bene!
ma così come la metti tu è un POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOOO cheers cheers
... a meno che non ci sia qualche farmaco che influenza (ma non credo il progynova)... scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 EmptyMar 28 Set 2010, 19:17

Jumper oddio come lo spero.... Rolling Eyes cheers
Anche io leggendo su internet direi che è un positivo....
Non so che pensare l'unica cosa che posso fare è aspettare giovedi le beta.....

Praticamente il mio stick canadese è cosi

Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 2006415151547_15%20ap%202006

anzi la linea di sinistra è piu' scura ancora....

Dici che posso poco poco sperare????
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 Empty
MessaggioTitolo: cara   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 EmptyMar 28 Set 2010, 20:56

io uso i canadesi e direi che e' piu' che POSITIVOOOOOO!!!!! flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 EmptyMar 28 Set 2010, 20:59

I love you I love you

Grazie Dalila lo spero con tutto il cuore....

Ma c'è differenza farlo la mattina con la prima urina o la sera...???
Io l'ho fatto ieri sera..... Rolling Eyes

Rolling Eyes


...grazie....
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 Empty
MessaggioTitolo: solitamente   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 EmptyMar 28 Set 2010, 21:04

Coccinella3 ha scritto:
I love you I love you

Grazie Dalila lo spero con tutto il cuore....

Ma c'è differenza farlo la mattina con la prima urina o la sera...???
Io l'ho fatto ieri sera..... Rolling Eyes

...grazie....


come test precoce di gravidanza fa fatto con la prima urina del mattino ma nel tuo caso non ci sono dubbi... e' POSITIVO!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 EmptyMar 28 Set 2010, 21:07

Grazie Dalila per la tua disponibilità nel rispondermi...grazie di cuore...
Spero sia davvero cosi......anche perchè se le beta fossero negative come mai lo stick
è positivo???...ho paura pure a scriverlo Smile

...eppure io non ho nessunissimissimo sintomo....
Sarebbe troppo bello...questa è la 5° icsi affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 EmptyMar 28 Set 2010, 21:12

e' POSITIVOOOOOOOOOOOOOOO
I love you cheers I love you cheers I love you cheers
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 Empty
MessaggioTitolo: di solito gli   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 EmptyMar 28 Set 2010, 21:15

Coccinella3 ha scritto:
Grazie Dalila per la tua disponibilità nel rispondermi...grazie di cuore...
Spero sia davvero cosi......anche perchè se le beta fossero negative come mai lo stick
è positivo???...ho paura pure a scriverlo Smile

...eppure io non ho nessunissimissimo sintomo....
Sarebbe troppo bello...questa è la 5° icsi affraid


stick non mentono... comunque perche' non fai un test domani? ho visto la foto dello stick e la linea di sinistra e'molto marcata quindi vuol dire che i livelli di hcg sono elevati, in questo caso anche il test sara' positivo!!! dai vedrai che sara' cosi'.... sono felice per te tesoro, dopo cinque icsi direi proprio che era arrivato il momento no? e per i sintomi, guarda, io ho un figlio di sei anni e ho anche avuto un'altra gravidanza anche se poi si e'interrotta alle prime settimane, ma in entrambe i casi, sintomi 0 niente di niente, seno moscio e dolorini di nessun tipo... pensa che nella prima gravidanza, essendo abituata ai miei cicli tanto irregolari, ho scoperto di essere incinta alla 7ma settimana e solo perche' per scrupolo ho voluto fare un test... sintomi 0 quindi di quello non devi preoccuparti! dai che e' andata bene tesoro!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 EmptyMar 28 Set 2010, 21:17

cheers flower cheers flower

Ragazze grazieeeeeee
Giovedi faro' le beta e spero tanto che confermano lo stick canadese.....

Grazie ancoraRagazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 4275_un_abbraccio_forte_1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 EmptyMar 28 Set 2010, 21:20

Dalila saranno gli ormoni ma la tua testimonianza mi ha commossa...Grazie davvero di cuore....Domani
mattina se il socio si convince faccio un test di gravidanza (non vuole che faccio test prima delle beta....e mi dice di non credere
ai stick canadesi Embarassed Embarassed ...lo uccido??? Very Happy )

Grazie di cuore, vi terro' aggiornate.... flower flower
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 Empty
MessaggioTitolo: fai come ti senti naturalmente....   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 EmptyMar 28 Set 2010, 21:28

Coccinella3 ha scritto:
Dalila saranno gli ormoni ma la tua testimonianza mi ha commossa...Grazie davvero di cuore....Domani
mattina se il socio si convince faccio un test di gravidanza (non vuole che faccio test prima delle beta....e mi dice di non credere
ai stick canadesi Embarassed Embarassed ...lo uccido??? Very Happy )

Grazie di cuore, vi terro' aggiornate.... flower flower


io pero' credo agli stick canadesi.... li uso da due anni e ti assicuro che funzionano, certo sfortunatamente non li ho mai usati come test precoce di gravidanza, ma il principio e' lo stesso dell'ovulazione... e vanno fatti dal 12 po o nel tuo caso pt quindi io ci credo e tifo per te!!!! baci baci...............
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 EmptyMar 28 Set 2010, 21:30

voto assolutamente per il positivo..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 EmptyMar 28 Set 2010, 21:32

Oooooohhhh Bibbi....voti anche tu per il positivo???Tu pensi che il progynova e il prontogest che prendo
come medicinali possano influenzare questi stick?
Ho una paura a crederci....

Dalila io pero' l'ho fatto al 9pt e non al 12pt...cambia qualche cosa??? scratch

scusate per le mille domande Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 EmptyMar 28 Set 2010, 21:34

Coccinella3 ha scritto:
Oooooohhhh Bibbi....voti anche tu per il positivo???Tu pensi che il progynova e il prontogest che prendo
come medicinali possano influenzare questi stick?
Ho una paura a crederci....

Dalila io pero' l'ho fatto al 9pt e non al 12pt...cambia qualche cosa??? scratch

scusate per le mille domande Embarassed

io la vedo assai bene... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 EmptyMar 28 Set 2010, 21:36

Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 Rivelazioni4Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 Bacio
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 EmptyMer 29 Set 2010, 08:57

io ho usato lo stick persona per il test... linea dx bella evidente e sinistra non visibile... è positivo! anche il persona ti da un positivo!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 EmptyMer 29 Set 2010, 14:03

Ragazze grazie ancora per le vostre risposte...
Allora stamattina ho comprato il test...L'ho fatto verso le 11, NON con la prima urina che è piu' concentrata...

Questo è il risultato......

Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 Immag011

Non si vede bene bene la foto perchè l'ho fatta con il cellulare....dal vivo il test ha la linea della "cicogna" piu' scura....
Non è lo stesso colore della linea ddi controllo....ma la linea c'è e si vede anche se di colore rosa chiaro....

Oggi sono al 10pt di un transfer con embrioni congelati in 3° giornata e trasferiti in 4° giornata....

CHe ne pensate???

Che ansiaaaa..... pale
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 EmptyMer 29 Set 2010, 14:06

A me sembra un bel positivo! non riesci a farti prescrivere le Beta dalla dottoressa? è una certezza in più...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 EmptyMer 29 Set 2010, 14:06

Coccinella3 ha scritto:
Ragazze grazie ancora per le vostre risposte...
Allora stamattina ho comprato il test...L'ho fatto verso le 11, NON con la prima urina che è piu' concentrata...

Questo è il risultato......

Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 Immag011

Non si vede bene bene la foto perchè l'ho fatta con il cellulare....dal vivo il test ha la linea della "cicogna" piu' scura....
Non è lo stesso colore della linea ddi controllo....ma la linea c'è e si vede anche se di colore rosa chiaro....

Oggi sono al 10pt di un transfer con embrioni congelati in 3° giornata e trasferiti in 4° giornata....

CHe ne pensate???

Che ansiaaaa..... pale

L'intensità della linea non conta tantissimo...conta che ci sia!!! io direi molto bene...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 EmptyMer 29 Set 2010, 14:08

Si Spike ho già la ricetta per le beta che vado a fare domani mattina.....

Grazie bibbi...spero davvero con il cuore che vada tutto bene....


Forse qui il test si vede meglio....

Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 Immag012


Grazie ancora!!! flower flower
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 Empty
MessaggioTitolo: confermo......   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 EmptyMer 29 Set 2010, 14:10

Coccinella3 ha scritto:
Ragazze grazie ancora per le vostre risposte...
Allora stamattina ho comprato il test...L'ho fatto verso le 11, NON con la prima urina che è piu' concentrata...

Questo è il risultato......

Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 Immag011

Non si vede bene bene la foto perchè l'ho fatta con il cellulare....dal vivo il test ha la linea della "cicogna" piu' scura....
Non è lo stesso colore della linea ddi controllo....ma la linea c'è e si vede anche se di colore rosa chiaro....

Oggi sono al 10pt di un transfer con embrioni congelati in 3° giornata e trasferiti in 4° giornata....

CHe ne pensate???

Che ansiaaaa..... pale


assolutamente POSITIVO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 EmptyMer 29 Set 2010, 14:15

GRAZIE mi fate tirare un piccolo sospiro di sollievo.... I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2   Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» le mie beta prima 9 ora 34
» RAGAZZE..... QUESTA MATTINA HO FATTO IL TEST
» mi aiutate a capire?
» mi aiutate a capire...
» mi aiutate a capire. ....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: