Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 da un farmacia a Malaga ho comprato un test di gravidanza - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 da un farmacia a Malaga ho comprato un test di gravidanza

Andare in basso 
+7
trixy
danicla84
zerlina09
Violet
barbamamma
stefy
Vic
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

da un farmacia a Malaga ho comprato un test di gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: da un farmacia a Malaga ho comprato un test di gravidanza   da un farmacia a Malaga ho comprato un test di gravidanza - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 22:16

mary72 ha scritto:
Vic ha scritto:


IN VERITA' C'è GABRIEL GARKO...MA QUELLO M'ATTIZZA Embarassed

Oddio sto rotolando...
Ma come t'attizza..??
Pensa che quell'esaurita della mia responsabile mi dice che sembra un'ebete perchè ha gli occhi un pochino strabici?
Ma secondo te?
Per me è uno gnocco.



Ma che occhi strabici, guarda non mi fà parlà che ho due esserini dentro, ma so sicura che quello ha gli occhi drittissimi e non solo quelli Shocked Embarassed Razz
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

da un farmacia a Malaga ho comprato un test di gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: da un farmacia a Malaga ho comprato un test di gravidanza   da un farmacia a Malaga ho comprato un test di gravidanza - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 22:17

alessiatn ha scritto:
sunny aMICA MIA,
GIà oggi si vedrebbe se volessi.....
oramai ci siamo.....l'impianto c'è stato e oramai in 7 pt di blasto
si può rilevare......se c'è gravidanza anche da un test del urina.......
anch'io ho tanta curiosità......ma ho paura e lo tengo in un armadietto......
aiutooooooooooooooooooooooooooo

aleeeeee..non lo soooo......aiuto davvero Neutral
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

da un farmacia a Malaga ho comprato un test di gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: da un farmacia a Malaga ho comprato un test di gravidanza   da un farmacia a Malaga ho comprato un test di gravidanza - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 22:38

garko Shocked Shocked Shocked Shocked
me piace pure a me Razz
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

da un farmacia a Malaga ho comprato un test di gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: da un farmacia a Malaga ho comprato un test di gravidanza   da un farmacia a Malaga ho comprato un test di gravidanza - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 22:41

Vic ha scritto:
non lo so, vedremo domani mattina, ma il vicmarito vuole essere presente, quindi se lo faccio sarà nelle prime ore del mattino prima che lui esca per lavoro...ma non so...ho paurinaaaaa...... Embarassed ci credo, in vertà mi sento (quasi incinta Embarassed ) ma ho paura di una batostaaa No

vic sai io cosa mi sono detta prima di fare il test all'8 pt?
mi sono detta inutile girarci intorno o sono incinta o no quindi chi se ne frega lo faccio e poi il finale lo sai lol!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

da un farmacia a Malaga ho comprato un test di gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: da un farmacia a Malaga ho comprato un test di gravidanza   da un farmacia a Malaga ho comprato un test di gravidanza - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 22:47

vic domani matt come mi alzo faro il tifo x te....e spero tantissimo che sia un bellissimo positivo....cerca di riposare tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

da un farmacia a Malaga ho comprato un test di gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: io lo   da un farmacia a Malaga ho comprato un test di gravidanza - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 23:05

farei di sicuro... poi vista la ventata di positivi di questi giorni!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





da un farmacia a Malaga ho comprato un test di gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: da un farmacia a Malaga ho comprato un test di gravidanza   da un farmacia a Malaga ho comprato un test di gravidanza - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
da un farmacia a Malaga ho comprato un test di gravidanza
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» test farmacia al 12 pt :(
» test di gravidanza
» Ho comprato un test
» le mie beta prima 9 ora 34
» test di gravidanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: