Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono in lutto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono in lutto

Andare in basso 
+6
dalila
iomamma
Vic
Silk
trixy
ioete
10 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono in lutto Empty
MessaggioTitolo: sono in lutto   sono in lutto EmptySab 02 Ott 2010, 16:03

domani dopo due anni rivedo mia suocera........
Cool ho ancora tempo per rompermi un dito oppure storcermi una cavaglia...... Cool
ma non posso, mio marito in fondo ci tiene a quel pranzo, dice di fregarsene ma lo so che gli rode che sua madre abiti con un altro uomo e con altri due ragazzi......
l'unica cosa che mi consola e pensare al sollievo che proverò risalendo in auto e salutandola, magari pensando che passeranno non due ma quattro anni prima di rivederla......
purtroppo non la sopporto, l'unica cosa che apprezzo di lei e che ha fatto un figlio meraviglioso che non assomiglia per niente a lei!!!!!!
P.S non la sopporto perchè da la colpa al marito della separazione mentre io credo che la colpa sia sempre di entrambi i coniugi e non la sopporto perchè quando se ne è andata da casa non ha detto nulla a nessuno, mio marito a 25 anni è rientrato a casa e ha trovato un numero di telefono sopra il letto senza neanche una lettera ne niente e mio marito a capito che se ne era nadata perchè non c'erano più scarpe e vestiti in giro....stà stronza!!!!! neanche nei film fanno così, stà stronza!!!!!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

sono in lutto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in lutto   sono in lutto EmptySab 02 Ott 2010, 16:06

Forza Franci....armati di un bel sorriso e di tanti buoni propositi...fallo per tuo marito!
Lo so è dura fingere ma consolati pensando che la prossima volta che la vedrai saranno passati altri due anni! Wink
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

sono in lutto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in lutto   sono in lutto EmptySab 02 Ott 2010, 16:27

mado' mi fai venire un colpo!
pensavo fosse morto il gatto!
Speriamo che non finisca come la cena di Sogno affraid
ma come mai viene a trovarvi?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono in lutto Empty
MessaggioTitolo: no no silk    sono in lutto EmptySab 02 Ott 2010, 16:34

Silk ha scritto:
mado' mi fai venire un colpo!
pensavo fosse morto il gatto!
Speriamo che non finisca come la cena di Sogno affraid
ma come mai viene a trovarvi?

che scherzi!!!!
se succede qualcosa a pippocino mio guai, con tutte le lacrime che butterò fuori andrà inpiena il tagliamento e farano evacuare un apio di paesi.....no no non farmi pensare, non vorrei mi capitasse pure quella, no pippocino mio no, deve stare come noi ancora un bel pò.......

mia suocera l'andiamo noi a trovare, se non accettavamo di andare a trovarla continuava a telefonarci ogni sera.....alla fine abbiam ceduto e comunque due anni son tanti, in fondo è sempre la mamma di mio marito e lui ci tiene nonostante tutto........
qua da noi è venuta una volta solta, l'abbiamo invitata dopo che ci siamo sposati per farle vedere dove abitavamo, poi io e omar ci siamo parlati e abbiam deciso che quella sarebbe stata la prima ed unica volta........io però vivo col pensiero che un giorno aprirò la porta e me la ritroverò fuori con la valigia che cerca un posto dove stare.....che incubo......però se omar la porta dentro lo strozzo, va ben tutto ma lei con noi no.....

mammina se penso a domani mi vien male....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono in lutto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in lutto   sono in lutto EmptySab 02 Ott 2010, 16:40

frenci scusa se te lo chiedo,ma a te personalmente ha fatto qualcosa o è a pelle che non la ami?
Escludendo naturalmente il vissuto di tuo marito Wink
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

sono in lutto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in lutto   sono in lutto EmptySab 02 Ott 2010, 16:49

franci2323 ha scritto:
domani dopo due anni rivedo mia suocera........
Cool ho ancora tempo per rompermi un dito oppure storcermi una cavaglia...... Cool
ma non posso, mio marito in fondo ci tiene a quel pranzo, dice di fregarsene ma lo so che gli rode che sua madre abiti con un altro uomo e con altri due ragazzi......
l'unica cosa che mi consola e pensare al sollievo che proverò risalendo in auto e salutandola, magari pensando che passeranno non due ma quattro anni prima di rivederla......
purtroppo non la sopporto, l'unica cosa che apprezzo di lei e che ha fatto un figlio meraviglioso che non assomiglia per niente a lei!!!!!!
P.S non la sopporto perchè da la colpa al marito della separazione mentre io credo che la colpa sia sempre di entrambi i coniugi e non la sopporto perchè quando se ne è andata da casa non ha detto nulla a nessuno, mio marito a 25 anni è rientrato a casa e ha trovato un numero di telefono sopra il letto senza neanche una lettera ne niente e mio marito a capito che se ne era nadata perchè non c'erano più scarpe e vestiti in giro....stà stronza!!!!! neanche nei film fanno così, stà stronza!!!!!

beh franci..di sicuro ti divertirai al pranzo eh! Laughing
ci sono tutti i presupposti per passare una giornata in allegria Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono in lutto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in lutto   sono in lutto EmptySab 02 Ott 2010, 17:52

Azz Francy..
Pensa alla pipì fuori dalla finestra e fatti 2 risate..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono in lutto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in lutto   sono in lutto EmptySab 02 Ott 2010, 17:57

ogni volta che leggo di queste suocere birichine
mi sento tanto tanto fortunata..
la mia è SPLENDIDA
per non parlare di mio suocero..

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono in lutto Empty
MessaggioTitolo: purtroppo   sono in lutto EmptySab 02 Ott 2010, 18:24

rori ha scritto:
frenci scusa se te lo chiedo,ma a te personalmente ha fatto qualcosa o è a pelle che non la ami?
Escludendo naturalmente il vissuto di tuo marito Wink

fin dalla prima volta che l'ho conosciuta le cose non son andate bene......e poi quando se ne è andata mio marito ha sofferto moltissimo si è sentito in colpa, pensava di essere sbagliato come sua madre e il nostro rapporto ne ha risentito, poi abbiamo sistemato tutto e siamo ripartiti meglio di prima ma sua madre non ha fatto e detto niente per far star bene mio marito, non un aiuto non una parola.......pensa che quando abbiamo dovuto dirle della pma per sapere le malattie che mio marito ha avuto da piccolo lei se ne è fregata del tutto.......mio marito vorrebbe avere tanto un figlio anche per dimostrare che lui è un bravo papà e non come lei una menefreghista...invece....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono in lutto Empty
MessaggioTitolo: anche mio suocero è splendido   sono in lutto EmptySab 02 Ott 2010, 18:27

[quote="Pilly"]ogni volta che leggo di queste suocere birichine
mi sento tanto tanto fortunata..
la mia è SPLENDIDA
per non parlare di mio suocero..


compensa le mancanze della ex moglie......ma con questo non lo giustifico perchè per un matrimonio che fallisce la colpa è sempre di due mai di uno.....non sarà stato un bravo marito però almeno è un bravo papà e un bravo suocero......mai suocera invece niente di niente e me ne dispiace perchè la mamma è sempre la mamma e mio marito ci pensa......
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

sono in lutto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in lutto   sono in lutto EmptySab 02 Ott 2010, 20:05

per fortuna la vedi ogni due anni! Wink
dai pensa che ti ha fatto tuo marito, almeno un pregio ce l'ha!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

sono in lutto Empty
MessaggioTitolo: a volte   sono in lutto EmptySab 02 Ott 2010, 20:56

franci2323 ha scritto:
domani dopo due anni rivedo mia suocera........
Cool ho ancora tempo per rompermi un dito oppure storcermi una cavaglia...... Cool
ma non posso, mio marito in fondo ci tiene a quel pranzo, dice di fregarsene ma lo so che gli rode che sua madre abiti con un altro uomo e con altri due ragazzi......
l'unica cosa che mi consola e pensare al sollievo che proverò risalendo in auto e salutandola, magari pensando che passeranno non due ma quattro anni prima di rivederla......
purtroppo non la sopporto, l'unica cosa che apprezzo di lei e che ha fatto un figlio meraviglioso che non assomiglia per niente a lei!!!!!!
P.S non la sopporto perchè da la colpa al marito della separazione mentre io credo che la colpa sia sempre di entrambi i coniugi e non la sopporto perchè quando se ne è andata da casa non ha detto nulla a nessuno, mio marito a 25 anni è rientrato a casa e ha trovato un numero di telefono sopra il letto senza neanche una lettera ne niente e mio marito a capito che se ne era nadata perchè non c'erano più scarpe e vestiti in giro....stà stronza!!!!! neanche nei film fanno così, stà stronza!!!!!


purtroppo si e' costretti ad indossare una maschera.... come si dice fai buon viso a cattivo gioco! un pranzo passa in fretta e tuo marito ci tiene.... coraggio!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

sono in lutto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in lutto   sono in lutto EmptySab 02 Ott 2010, 21:28

Si tratta di sopportarla solo per un giorno.... pensa solo che lo fai per il bene di tuo marito!!!!
Auguri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono in lutto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in lutto   sono in lutto EmptySab 02 Ott 2010, 23:22

frenci facci sapere come è andata se ti va!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

sono in lutto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in lutto   sono in lutto EmptyDom 03 Ott 2010, 10:46

franci2323 ha scritto:
domani dopo due anni rivedo mia suocera........
Cool ho ancora tempo per rompermi un dito oppure storcermi una cavaglia...... Cool
ma non posso, mio marito in fondo ci tiene a quel pranzo, dice di fregarsene ma lo so che gli rode che sua madre abiti con un altro uomo e con altri due ragazzi......
l'unica cosa che mi consola e pensare al sollievo che proverò risalendo in auto e salutandola, magari pensando che passeranno non due ma quattro anni prima di rivederla......
purtroppo non la sopporto, l'unica cosa che apprezzo di lei e che ha fatto un figlio meraviglioso che non assomiglia per niente a lei!!!!!!
P.S non la sopporto perchè da la colpa al marito della separazione mentre io credo che la colpa sia sempre di entrambi i coniugi e non la sopporto perchè quando se ne è andata da casa non ha detto nulla a nessuno, mio marito a 25 anni è rientrato a casa e ha trovato un numero di telefono sopra il letto senza neanche una lettera ne niente e mio marito a capito che se ne era nadata perchè non c'erano più scarpe e vestiti in giro....stà stronza!!!!! neanche nei film fanno così, stà stronza!!!!!

anche x te lo stesso consiglio recita poi ci daranno il nobel lol!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono in lutto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in lutto   sono in lutto EmptyDom 03 Ott 2010, 10:57

Fra ti penso e aspetto il racconto dell'incontro di fuoco!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono in lutto Empty
MessaggioTitolo: ragazze   sono in lutto EmptyDom 03 Ott 2010, 20:33

è fatta.......sono stata brava dalle 11 di stamattina fino alle 7 di sera.......mi son meravigliata di me, educata, gentile, affabile, certo però che quando ci siam baciate mi sembrava quasi il bacio di giuda, più che baciarla volevo essere un vampiro.......
però quando ci siam salutati appena usciti mi son sfregata le mani e mio marito mi ha guardata e ha detto " ho capito tutto oggi sei stata brava, è andata, ora per un paio di anni basta......" poi però ha aggiunto " quando avremmo un bimbo però li avvisiamo e ci incontriamo quindi rassegnati non devono passare altri due anni??!!!"
Cavoli per un figlio son disposta a vederla anche prima però vorrei chiedere il premio di consolazione e i figli vorrei fossero due, due bei gemellini, sarebbe meglio!!!! Insomma mica pretendo tanto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono in lutto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in lutto   sono in lutto EmptyDom 03 Ott 2010, 20:36

franci2323 ha scritto:
è fatta.......sono stata brava dalle 11 di stamattina fino alle 7 di sera.......mi son meravigliata di me, educata, gentile, affabile, certo però che quando ci siam baciate mi sembrava quasi il bacio di giuda, più che baciarla volevo essere un vampiro.......
però quando ci siam salutati appena usciti mi son sfregata le mani e mio marito mi ha guardata e ha detto " ho capito tutto oggi sei stata brava, è andata, ora per un paio di anni basta......" poi però ha aggiunto " quando avremmo un bimbo però li avvisiamo e ci incontriamo quindi rassegnati non devono passare altri due anni??!!!"
Cavoli per un figlio son disposta a vederla anche prima però vorrei chiedere il premio di consolazione e i figli vorrei fossero due, due bei gemellini, sarebbe meglio!!!! Insomma mica pretendo tanto!!!!!

brava franci...e speriamo tu debba rivederli prestissimo...con una panciona di otto mesi e due gemelli
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sono in lutto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in lutto   sono in lutto EmptyDom 03 Ott 2010, 21:48

maronnina, dalle 11 alle 7...che resistenza!!! Brava Francy!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono in lutto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in lutto   sono in lutto EmptyDom 03 Ott 2010, 21:58

caspita che resistenza...sono contenta che non è finita in rissa... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono in lutto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in lutto   sono in lutto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono in lutto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» Sezione in lutto
» il lutto del figlio biologico
» La psicologa, il lutto della sterilità, siamo genitori di serie b..(lungo)
» Centri esteri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: