Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi sa che mi sono persa qualcosa.... Ma Saretta???? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi sa che mi sono persa qualcosa.... Ma Saretta????

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Mi sa che mi sono persa qualcosa.... Ma Saretta???? Empty
MessaggioTitolo: Mi sa che mi sono persa qualcosa.... Ma Saretta????   Mi sa che mi sono persa qualcosa.... Ma Saretta???? EmptyLun 04 Ott 2010, 10:19

Ha già fatto le beta???
Come erano?? Ho lettovelocemente qualcosa su un test e qualche linetta che non cambiava....
Mi aggiornate?
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Mi sa che mi sono persa qualcosa.... Ma Saretta???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che mi sono persa qualcosa.... Ma Saretta????   Mi sa che mi sono persa qualcosa.... Ma Saretta???? EmptyLun 04 Ott 2010, 11:40

Pamela ha scritto:
Ha già fatto le beta???
Come erano?? Ho lettovelocemente qualcosa su un test e qualche linetta che non cambiava....
Mi aggiornate?

no ancora non le ha fatte
ha fatto il test all'8 pt e si vedeva una linea molto leggera del positivo
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Mi sa che mi sono persa qualcosa.... Ma Saretta???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che mi sono persa qualcosa.... Ma Saretta????   Mi sa che mi sono persa qualcosa.... Ma Saretta???? EmptyLun 04 Ott 2010, 12:01

Sì,ha postato qualcosa nella sezione delle domande ma non vuole neppure fare le beta perchè è convinta del negativo!!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Mi sa che mi sono persa qualcosa.... Ma Saretta???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che mi sono persa qualcosa.... Ma Saretta????   Mi sa che mi sono persa qualcosa.... Ma Saretta???? EmptyLun 04 Ott 2010, 17:49

arianna ha scritto:
Sì,ha postato qualcosa nella sezione delle domande ma non vuole neppure fare le beta perchè è convinta del negativo!!!

ma è ora o no delle beta?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi sa che mi sono persa qualcosa.... Ma Saretta???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che mi sono persa qualcosa.... Ma Saretta????   Mi sa che mi sono persa qualcosa.... Ma Saretta???? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi sa che mi sono persa qualcosa.... Ma Saretta????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» aiutooo mi sono persa!
» Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna?
» Venuto al mondo - Margaret Mazzantini
» non mi sento una buona madre, mi sono persa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: