Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciclo arrivato - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciclo arrivato

Andare in basso 
+26
KSENIA73
arianna
Vic
ARIEL
arcobaleno140
ioete
Silk
enanna63
Kate
Violet
iomamma
trixy
jolaluca
stefy
dalila
valegiac
elly78
EEmanuela
melinda477
mimmina81
morena
Pamela
sabrydona83
spike
Bibbi
zerlina09
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ciclo arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 18:26

Zerlina, mi dispiace tantissimo. Ero sicura che ce l'avresti fatta. tutte le volte che sento di un negativi qui sul forum ripenso a quello che ho passato io e mi rendo conto che non è facile trovare parole di consolazione. Purtoppo solo il tempo ci può aiutare. ti sono vicina e ti mando un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

ciclo arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 18:31

grazie ragazze vi voglio bene anche io
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciclo arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 18:34

zerly
questo post nn l'avevo visto
e avrei preferito continuare a non vederlo..mi è preso un colpo
oggi giornataccia..stefy..te..mannaggia.
mi spiace piccola
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

ciclo arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 18:36

Cucciola non ci sono parole per consolarti, posso solo abbracciarti forte forte Sad
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ciclo arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 19:40

Crying or Very sad
che dolore zerli, mi dispiace... No
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ciclo arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: vaccaccia   ciclo arrivato - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 20:29

pure alle rosse...... Twisted Evil

Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

ciclo arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 20:39

zerlina09 ha scritto:
e sta volta nemmeno alle beta sono arrivata. che schifo, che dire ora mi faccio un bel pianto, ma stavolta non penso che mi riprenderò presto, sono stanca non c'è mai niente di bello per me. Sad

Mi dispiace tanto Sad ....
Ti direi di piangere,si,cosi tiri fuori la tristezza che ha occupato il tuo cuore,
ma dopo ti dirrei di trovare le tue forze e andare avanti a combatere a realizare il tuo sogno I love you e sono sicura che ce la farai...
Un forte abbraccio... e sapi che ti sono vicino col cuore....
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

ciclo arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 21:02

zerlina09 ha scritto:
grazie ragazze da 5 anni la mia vita è fatta di dolori e delusioni forse bisogna smetterla di desiderare ciò che non si ha.....

ZERLI MI DISPIACE TANTISSIMO PER QUEST'ENNESIMA DELUSIONE E MI SPIACE SENTIRTI COSI' MA E' PIU' CHE COMPRENSIBILE QUESTO TUO STATO D'ANIMO... CINQUE ANNI SONO TANTI... IO NON HO ANCORA COMINCIATO E GIA' MI SONO ROTTA LE .... QUINDI POSSO SOLO IMMAGINARE QUELLO CHE SENTI TU.. PRENDITI DEL TEMPO E POI POTRAI DECIDERE COSA E' MEGLIO FARE. SOLO TU E ZERLI MARITO POTETE FARE LA SCELTA GIUSTA, QUALUNQUE ESSA SIA! TI ABBRACCIO FORTE!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ciclo arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 22:21

zerli tesoro.....come ho scritto nel post di stefy, la mia delusione è davvero zero in paragone alla vostra!
che tristezza.......ti tengo forte la mano tesoro...
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

ciclo arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 22:48

Tiziana,tesoro mio,sono infinitamente dispiaciuta,ma purtroppo le parole non ti faranno stare meglio...
Cerca di staccare un po' la spina ora perchè c'è bisogno di serenità per riprenderti!
Ti abbraccio forte forte e sei hai bisogno di qualsiasi cosa io ci sono...ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ciclo arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 23:53

zerli un forte abbraccio

No No No Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

ciclo arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 2 EmptyMer 06 Ott 2010, 10:08

grazie ragazze non mi stancherò mai di dire che siete fantastiche I love you
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

ciclo arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 2 EmptyMer 06 Ott 2010, 10:11

zerlina09 ha scritto:
grazie ragazze non mi stancherò mai di dire che siete fantastiche I love you

Un abbraccio Titti.
Sappiamo bene come ci sentiamo oggi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciclo arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: mi dispiace   ciclo arrivato - Pagina 2 EmptyMer 06 Ott 2010, 10:12

Zerilina mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ciclo arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 2 EmptyMer 06 Ott 2010, 10:25

oh Zerli, leggo solo ora di te e di stefi io non so più che dire di fronte al vostro grande dolore ..
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

ciclo arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 2 EmptyMer 06 Ott 2010, 13:32

zerli tesoro..mi dispiace tantisimo...no no no ancora nn e giusto...ti sono vicinissima con il cuore ti abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciclo arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: mi era sfuggito   ciclo arrivato - Pagina 2 EmptyMer 06 Ott 2010, 15:21


zerlina mi dispiace

perche' non gira mai per il verso giusto sta ruota...
Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ciclo arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 2 EmptyMer 06 Ott 2010, 16:11

ma come ciclo arrivato? Sad io non avevo neanche visto il post solo ora ho letto No
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

ciclo arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 2 EmptyMer 06 Ott 2010, 16:33

zerlina09 ha scritto:
grazie ragazze da 5 anni la mia vita è fatta di dolori e delusioni forse bisogna smetterla di desiderare ciò che non si ha.....

Adesso è normale stare così male ma non smettere di desiderare..questo desiderio è dentro di noi e non possiamo cancellarlo.. dopo il mio ultimo tentativo fallito, ho deciso di staccare un pò la spina, giusto il tempo di ricaricarmi ma credimi che adesso non vedo l'ora che arrivi dicembre per ricominciare..prenditi tempo se ti serve, è giusto dopo tanto dolore...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciclo arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciclo arrivato
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» E' arrivato il ciclo
» ciclo arrivato
» ciclo arrivato
» ciclo arrivato
» è arrivato il ciclo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: