Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciclo arrivato Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciclo arrivato

Andare in basso 
+17
Anna1976
serenena
iolanda
Mina77
anna80
Emma2
saròmamma
luna69
SOLE010
psicofata
anymanu
Animablu
Luce613
Macry79
Mony75
ballerina84
rochina
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciclo arrivato Empty
MessaggioTitolo: ciclo arrivato   ciclo arrivato EmptyMar 22 Gen 2013, 09:13

Buongiorno fatine!ieri non mi son collegata perchè ho fatto un tour de forze italia spagna.
allora, prima di tutto il ciclo è arrivato sabato sera e venerdi ho il primo monitoraggio dell'endometrio.
In secondo luogo, come dicevo, ieri ho fatto un colloquio in una clinica a valencia di cui alcune fatine mi han parlato bene, il colloquio mi ha molto soddisfatta Very Happy c'erano 2 medici, uno spagnolo e uno italiano(un gran gnoccone affraid ).
Dunque, son rimasta un po'sconvolta perchè mi han chiesto se nessuno mi aveva mai parlato di endometriosi perchè han visto una ciste piccola nell'ovaio(ma allora secondo voi, se c'è sta ciste non farò il transfer???)o di endometrio a cioccolato(?????qualcuna l'hai mai sentito)poi però mi han detto che per esserne certi bisognerebbe aprire in laparo e poi di dimenticarmi quello che mi avevan detto perchè NON è niente di grave e se lo fosse stato me lo aavrebbero detto.
Poi mi han chiesto se volevo fare una fivet omologa cambiando il protocollo, senza antagosnista ma usando l'enantone e poi qualcos'altro che non son stata ad approfondire perchè avevo l'aereo che mi doveva portare a casa a meno di un'ora, cmq, io ero andata li per ovo ed adesso mi è stato proposto di fare una stimolaz qui in italia e poi di partire verso la metà della stimolaz e se ci son 3 ovociti si fa pik altrimenti si stoppa tutto e si passa all'ovo....................non so cosa fare, avevo messo un fine definitivo all'omologa ed invece lui dice che si può provare e che per l'ovo, si può partire il mese dopo se non rispondo alla stimolaz ma siccome ho sempre fatto con antagonista, possiam provare senza.
Non è una questione di soldi, ma è proprio perchè non voglio stare male io ed illudere ancora di più mio marito con false speranza, ma dall'altro, se non ho mai nemmeno fatto quel protocollo, non potrò mai sapere come mi potrebbe andare.......sono molto combattuta adesso!!!!!!!!!
Poi mi han detto di prendere la pastiglia per la pressione che ho sempre alta e che molto probabilmente è stata la preclampsia a causare i problemi di coagulazione e che se mai rimarrò nuovamente incinta non mi porterebbero piàù così avanti perchè la pressione alta è molto difficle da gestire ........va bhe, ma io cosa mi preoccupo tanto del dopo se potrebbe anche non esserci mai più un bimbo.......................................................
adesso la cosa che mi preoccupa è questa ciste nell'ovaio che spero non impedisca il transfer e che se ne vada da sola.Certo però che la sfortuna non mi abbandona mai Mad
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

ciclo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato EmptyMar 22 Gen 2013, 09:27

Ciao rochina,
è vero questa notizia della cisti non ci voleva proprio ma devi ammettere che la sorpresa della possibilità che hai ancora una volta di tentare con l'omologa non è da poco.
sicuro le incertezze son tante e dovete pensarci bene ,ma perchè non tentare!!!
son contenta cmq che ti sia trovata bene e che presto potrai partire con un asso nella manica.
In becco alla cico ciclo arrivato 310596
ciclo arrivato 6142 ciclo arrivato 6142 ciclo arrivato 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ciclo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato EmptyMar 22 Gen 2013, 09:30

Ciao, allora non sono medico però credo che se segli ovo, la cisti nell'ovaio nonsia un problema, potrebbe esserlo se scegli di provare l'omologa ma se te lo hanno proposto avranno valutato anche quella e non la ritengono problematica. In tutti i modi l'unica cosa da fare è affidarti a loro se decidi di proseguire con loro...io spero sempre che i tuoi congelati invece portino la cico e che comunque tu decida anche di venire a fare un giro a Praga ciclo arrivato 4878
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciclo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato EmptyMar 22 Gen 2013, 09:58

Mony, a suo tempo, ebbi una cisti nell'ovaio e mi stopparono la stimolaz ma la cisti andò via lo stesso mese, ora mi domandavo più che altro con i congelati, secondo te, se non muoiono e riescono a fare il transfer,sta cisti potrebbe impedire il transfer oppure non ci azzecca nulla che ci sia?
In realtà non so se riprovare con l'omologa, non vorrei stare nuovamente male, venerdi che vado a fare il monitoraggio per i pinguini, chiederò al dottor che ne pensa
Praga, per il momento non ho disdettato, ma non posso girare tanti centri, mio marito mi prenderebbe per pazza,è anche vero che non ho un termine di paragone perchè di centro ne ho visto poi solo uno................ scratch
Ballerina ciclo arrivato 6142 grazie tesoro, tu come stai?il 4 si avvicina e pregherò per te!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

ciclo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato EmptyMar 22 Gen 2013, 10:05

Lo sò,sarebbe una batosta un ulteriore delusione!!!qualsiasi cosa deciderari di fare sarà quella giusta ,devi solo esserne convinta tu.
Noi saremo qui a sostenerti cmq e pronte a gioire con tè!!!
Per quanto riguarda la cicti non sò proprio aiutarti,bisognerebbe fare anche qualche ricerca sul web per qualche risposta.Quindi dovresti fare la laparo se decidi di tentare con omologa giusto?
Per ora attendiamo l'ecografia ed una parere più esperto.ti stringo rochina!!!

grazie a tè,sei carinissima!!! ciclo arrivato 769866 ciclo arrivato 6142 ciclo arrivato 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciclo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato EmptyMar 22 Gen 2013, 10:11

Ballerina, ho guardato su internet e credo che abbin parlato di cioccolato per la ciste, ho letto di ciste color cioccolato che sta ad indicare tipo focolai di endometriosi ma mai nessuno me ne aveva parlato affraid niente laparo secondo loro, mi han detto di cancellare il tutto perchè se fosse stata una cosa grave me lo avrebbero detto
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ciclo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato EmptyMar 22 Gen 2013, 10:20

rochina ha scritto:
Mony, a suo tempo, ebbi una cisti nell'ovaio e mi stopparono la stimolaz ma la cisti andò via lo stesso mese, ora mi domandavo più che altro con i congelati, secondo te, se non muoiono e riescono a fare il transfer,sta cisti potrebbe impedire il transfer oppure non ci azzecca nulla che ci sia?
In realtà non so se riprovare con l'omologa, non vorrei stare nuovamente male, venerdi che vado a fare il monitoraggio per i pinguini, chiederò al dottor che ne pensa
Praga, per il momento non ho disdettato, ma non posso girare tanti centri, mio marito mi prenderebbe per pazza,è anche vero che non ho un termine di paragone perchè di centro ne ho visto poi solo uno................ scratch
Ballerina ciclo arrivato 6142 grazie tesoro, tu come stai?il 4 si avvicina e pregherò per te!

Mah se la cisti è solo sull'ovaio non credo poss ainfluire sul transfert dei tuoi pinguinetti...comunque senti dal centro...per qunato riguarda Praga, ci vuole un termine di paragone con Valencia no?!?...insomma io ci spero sempre e comunuque noi abbiamo prenotato all'hotel Harmony, dovesse mai interessarti Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciclo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato EmptyMar 22 Gen 2013, 10:29

Mony, grazie!
Intendevo dire che avendo fatto il colloquio sono in un centro, l'ho valutato bene ma non posso fare paragoni in quanto ho visto solo loro, ma la decisione finale non l'ho ancora presa cmq, per quello devo essere certa al 100%della scelta, stavo valutando di fare un collooquioo via sckype(devo ancora fornirmi di cuffie, casse e telecamera)con qualche altro centro che ho in mente, poi valuterò Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ciclo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato EmptyMar 22 Gen 2013, 10:34

Quando ho avuto una cisti (fortunatamente funzionale) ho dovuto sospendere.

Dipende comunque di che tipo è la cisti, perciò magari fa subito la lapero (dovevo farla anche io ma quando ho fatto l'ecografia le ciste di 4/5 cm era sparita Laughing Laughing Laughing ) ...


E' una buona cosa che che ti hanno detto di fare l'omologa: io ci proverei, sicuramente te l'hanno detto perchè ci sono delle buone probabilità.

Un abbraccione!!!
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

ciclo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato EmptyMar 22 Gen 2013, 10:37

Prendi la decisone che ti dice il cuore...solo così ti sentirai serena...
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

ciclo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato EmptyMar 22 Gen 2013, 10:57

rochina ha scritto:
Ballerina, ho guardato su internet e credo che abbin parlato di cioccolato per la ciste, ho letto di ciste color cioccolato che sta ad indicare tipo focolai di endometriosi ma mai nessuno me ne aveva parlato affraid niente laparo secondo loro, mi han detto di cancellare il tutto perchè se fosse stata una cosa grave me lo avrebbero detto

Non pensavo ci potessero essere focolai di endometriosi nell'ovaio,ho sempre pensato fosse un problema legato all'endometrio.
Di conseguenza se non rappresenta un problema grave non ci dovrebbero essere problemi per il transfer(da perfetta ignorante!)speriamo sia cosi!!!
quindi devi ancora decidere la clinica a cui affidarti?Stai solo facendo dei colloqui???

ciclo arrivato 6142 ciclo arrivato 6142 ciclo arrivato 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciclo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato EmptyMar 22 Gen 2013, 11:05

Ballerina,si, non ho ancora deciso dove fare l'ovo, tant'è che a mio marito NON ho detto il nome della clinica di ieri perchè siccome mi aveva già cazziata che avevo cambiato idea più volte, gli ho solo detto che andavo in spagna così se decido per un'altra clinica, lui ignora che ho cambiato idea e non mi sgrida Cool
Macry, ciao carissima I love you la cisti credo sia piccola, anche io quando ne avevo avuta una non ho potuto fare la stimolaz, volevan darmi la pillola ma il ciclo dopo era già sparita, venerdi sento il gine del centro anche su cosa sia meglio, se passare all'ovo o ritentare ma io credo che forse, più che per me, non voglio creare illusioni in mio marito quindi, forse lascio perdere l'omolga, sono stanca di doverlo far soffrire dandogli sempre cattive notizie, mi si stringe il cuore ogni volta che vedo i suoi occhi delusi Crying or Very sad ci siamo ritrovati molto uniti dopo quello che è successo e sto cercando in tutti i modi di tutelarlo da altre sofferenze
Francy, hai ragione, il cuore indica sempre la strada giusta ciclo arrivato 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ciclo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato EmptyMar 22 Gen 2013, 11:37

Se ti hanno proposto un tentativo di omologa penso che secondo loro hai probabilita' di riuscita ma capisco molto bene la tua titubanza. Ricordati che le percentuali di successo sono estremamente diverse tra le due tecniche e chiediti se ha senso continuare o passare all'ovodonazione e pace. Sono alquanto perplessa...
ciclo arrivato 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

ciclo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato EmptyMar 22 Gen 2013, 11:41

ti sono vicina rochina e spero tanto nei congelatini ciclo arrivato 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

ciclo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato EmptyMar 22 Gen 2013, 11:47


rochina ha scritto:
Ballerina,si, non ho ancora deciso dove fare l'ovo, tant'è che a mio marito NON ho detto il nome della clinica di ieri perchè siccome mi aveva già cazziata che avevo cambiato idea più volte, gli ho solo detto che andavo in spagna così se decido per un'altra clinica, lui ignora che ho cambiato idea e non mi sgrida Cool

Sei andata senza tuo marito in Spagna,spero non da sola!! Rolling Eyes
é giustissimo quello che dici ma con ovo l'incognita della riuscita c'è sempre anche se con percentuali più basse,quindi perchè non tenatre ancora magari è la volta buona1cmq ripeto la decisione spetta solo ed unicamente ad entrambe e scusami se risulto insistente.
Ti auguro una scelta serena e che sia quella giusta!!!
ciclo arrivato 6142 ciclo arrivato 6142 ciclo arrivato 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciclo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato EmptyMar 22 Gen 2013, 12:01

si si, sono andata da sola, sono partita a mezzannotte per bergamo e son partita alle 6 e mezza per la spagna, poi ho girato per la città ed alle 16.00ero in clinica, poi il taxi che mi era venuto a prendere mandato dalla clinica mi ha ripostata all'aeroporto e da li son tornata a casa ieri sera molto tardi, avevo ed ho un sonno ancora adesso!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ciclo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato EmptyMar 22 Gen 2013, 12:01

Animablu ha scritto:
Se ti hanno proposto un tentativo di omologa penso che secondo loro hai probabilita' di riuscita ma capisco molto bene la tua titubanza. Ricordati che le percentuali di successo sono estremamente diverse tra le due tecniche e chiediti se ha senso continuare o passare all'ovodonazione e pace. Sono alquanto perplessa...
ciclo arrivato 6142


Io sono dell'opinione di Anima...comunque la decisone spetta a te e io confido molto anche nei tuoi congelati... ciclo arrivato 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciclo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato EmptyMar 22 Gen 2013, 12:06

Animablu ha scritto:
Se ti hanno proposto un tentativo di omologa penso che secondo loro hai probabilita' di riuscita ma capisco molto bene la tua titubanza. Ricordati che le percentuali di successo sono estremamente diverse tra le due tecniche e chiediti se ha senso continuare o passare all'ovodonazione e pace. Sono alquanto perplessa...
ciclo arrivato 6142
ma difatti non credo che ritenterò più, chi me lo fa fare di crearmi aspettative?poi, ho ancora 2 scatole di farmaci che se facessi omolga non potrei più stornare per l'ovo e quindi dovrei spendere 1300euro in più, questo sempre se decido di andare da loro, per ora non ho preso nessuna decisione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciclo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato EmptyMar 22 Gen 2013, 12:07

Mony75 ha scritto:
Animablu ha scritto:
Se ti hanno proposto un tentativo di omologa penso che secondo loro hai probabilita' di riuscita ma capisco molto bene la tua titubanza. Ricordati che le percentuali di successo sono estremamente diverse tra le due tecniche e chiediti se ha senso continuare o passare all'ovodonazione e pace. Sono alquanto perplessa...
ciclo arrivato 6142


Io sono dell'opinione di Anima...comunque la decisone spetta a te e io confido molto anche nei tuoi congelati... ciclo arrivato 6142
grazie Mony, ma anche li, preferisco non crearmi aspettative perchè come avevo già scritto, anche se sono di classe A, sono congelati e non vitrificati Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciclo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato EmptyMar 22 Gen 2013, 12:08

anymanu ha scritto:
ti sono vicina rochina e spero tanto nei congelatini ciclo arrivato 6142
grazie any ciclo arrivato 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

ciclo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato EmptyMar 22 Gen 2013, 13:49

rochina ha scritto:
si si, sono andata da sola, sono partita a mezzannotte per bergamo e son partita alle 6 e mezza per la spagna, poi ho girato per la città ed alle 16.00ero in clinica, poi il taxi che mi era venuto a prendere mandato dalla clinica mi ha ripostata all'aeroporto e da li son tornata a casa ieri sera molto tardi, avevo ed ho un sonno ancora adesso!

Che fortezza che sei!!o sono io talmene fifona e ingenua da non sentirmi pronta di fare certi viaggi da sola pale confused
lol! ciclo arrivato 6142 ciclo arrivato 6142 ciclo arrivato 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ciclo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato EmptyMar 22 Gen 2013, 13:53

rochina ha scritto:
Mony75 ha scritto:



Io sono dell'opinione di Anima...comunque la decisone spetta a te e io confido molto anche nei tuoi congelati... ciclo arrivato 6142
grazie Mony, ma anche li, preferisco non crearmi aspettative perchè come avevo già scritto, anche se sono di classe A, sono congelati e non vitrificati Crying or Very sad

Bhè i congelati danno tante soddisfazioni ricorda... ciclo arrivato 6142 e poi c'è sempre Praga...hihihihihihihihi...insomma io ci provo sempre ciclo arrivato 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciclo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato EmptyMar 22 Gen 2013, 14:24

ballerina84 ha scritto:
rochina ha scritto:
si si, sono andata da sola, sono partita a mezzannotte per bergamo e son partita alle 6 e mezza per la spagna, poi ho girato per la città ed alle 16.00ero in clinica, poi il taxi che mi era venuto a prendere mandato dalla clinica mi ha ripostata all'aeroporto e da li son tornata a casa ieri sera molto tardi, avevo ed ho un sonno ancora adesso!

Che fortezza che sei!!o sono io talmene fifona e ingenua da non sentirmi pronta di fare certi viaggi da sola pale confused
lol! ciclo arrivato 6142 ciclo arrivato 6142 ciclo arrivato 6142
la cosa meno piacevole è stata l'andata di notte fino all'aeroporto, va bhe, non sapendo la strada avevo il navigatore ma cmq, ho avuto la sfortuna che dove dovevo prendere l'autostrada era chiuso per lavori, figurati, all'una di notte ho girato torino in lungo e largo perchè il navigatore mi faceva fare giri assurdi per prendere l'autostrada da un'altra parte, ma poi è andato tutto bene ma non nego che mio marito mi mancava da morire........ Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciclo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato EmptyMar 22 Gen 2013, 14:25

Mony75 ha scritto:
rochina ha scritto:

grazie Mony, ma anche li, preferisco non crearmi aspettative perchè come avevo già scritto, anche se sono di classe A, sono congelati e non vitrificati Crying or Very sad

Bhè i congelati danno tante soddisfazioni ricorda... ciclo arrivato 6142 e poi c'è sempre Praga...hihihihihihihihi...insomma io ci provo sempre ciclo arrivato 6142

ciclo arrivato 769866 ciclo arrivato 769866
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

ciclo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato EmptyMar 22 Gen 2013, 14:35

[/quote]
la cosa meno piacevole è stata l'andata di notte fino all'aeroporto, va bhe, non sapendo la strada avevo il navigatore ma cmq, ho avuto la sfortuna che dove dovevo prendere l'autostrada era chiuso per lavori, figurati, all'una di notte ho girato torino in lungo e largo perchè il navigatore mi faceva fare giri assurdi per prendere l'autostrada da un'altra parte, ma poi è andato tutto bene ma non nego che mio marito mi mancava da morire........ Embarassed Embarassed [/quote]

L'importante che alla fine ce l'hai fatta con i tempi e che ora sia tornata a casa tranquilla Razz ciclo arrivato 6142 ciclo arrivato 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciclo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciclo arrivato
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» BUONA SERA DOTTORE
» ciclo arrivato
» ciclo arrivato.....
» è arrivato il ciclo
» ciclo arrivato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: