Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ed ora mi faccio un regalo! terme! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ed ora mi faccio un regalo! terme!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ed ora mi faccio un regalo! terme! Empty
MessaggioTitolo: ed ora mi faccio un regalo! terme!   ed ora mi faccio un regalo! terme! EmptyGio 07 Ott 2010, 14:59

Care ragazze,
dopo ogni grande dolore...penso sempre che ho bisogno di un regalo, di un bel regalo Laughing
Di solito mi concedo un bel massaggio di 1 ora che costa circa 50 euro che mi rilassa e mi manda in paradiso..ma ora non posso perchè la ragazza che mi fa il massaggio mi ha detto di essere incinta affraid e quindi mi sentirei molto a disagio..inutile dirvi perchè vero? pale
Allora pensavo di portare Sarettomarito alle terme e lasciare una notte Lucrezia dai nonni...sinceramente non ho mai lasciato la bambina per un mio piacere ( è capitato quando ero ricoverata per la Geu e per andare a fare il pick up a Firenze) ma ora è grandicella e vedo che con la nonna ci è stata volentieri e non ha avuto problemi ( + che altro i problemi me li faccio io Suspect )
Quando eravamo fidanzati siamo stati ai Bagni vecchi di Bormio ed è stato bellissimo ma è abbastanza caro..suggerimenti??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ed ora mi faccio un regalo! terme! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ora mi faccio un regalo! terme!   ed ora mi faccio un regalo! terme! EmptyGio 07 Ott 2010, 15:07

Che bellooooooooooooooooooooooo
rilassatevi tu e sarettamarito I love you I love you
la tua bimba è con la nonna e stai tranquilla......buon divertimento.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ed ora mi faccio un regalo! terme! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ora mi faccio un regalo! terme!   ed ora mi faccio un regalo! terme! EmptyGio 07 Ott 2010, 15:18

Saretta, io ho trovato molto conveniente (magari non è un albergo extralusso, ma tanto per una notte ci si accontenta)... Acqui terme.
ci sono andata l'anno scorso con una mia amica per il compleanno, e abbiamo alloggiato all'Hotel Regina che è praticamente collegato con le terme (esci tranquillamente dalla stanza in accappatoio)...
altrimenti se vuoi un albergo più carino li ad Acqui ce ne sono diversi per poter scegliere... solo che poi entri alle terme come un'esterna...
2 giorni di completo relax... avevamo pagato circa 198 Euro a testa. Nell'ingresso era incluso dell'utilizzo di piscina termale a 35° con idromassaggio, zona relax (bio-sauna, hammam, docce emozionali, panca riscaldata, lettini relax, tisana e acqua fresca), (per tutti e due i giorni) 1 massaggio di 1 ora, un'ora di stretching...
cena, pernottamento e colazione!

ora non so quanto avete intenzione di spendere e che esigenze avete... ma era un buon rapporto qualità/prezzo!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ed ora mi faccio un regalo! terme! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ora mi faccio un regalo! terme!   ed ora mi faccio un regalo! terme! EmptyGio 07 Ott 2010, 15:47

spike ha scritto:
Saretta, io ho trovato molto conveniente (magari non è un albergo extralusso, ma tanto per una notte ci si accontenta)... Acqui terme.
ci sono andata l'anno scorso con una mia amica per il compleanno, e abbiamo alloggiato all'Hotel Regina che è praticamente collegato con le terme (esci tranquillamente dalla stanza in accappatoio)...
altrimenti se vuoi un albergo più carino li ad Acqui ce ne sono diversi per poter scegliere... solo che poi entri alle terme come un'esterna...
2 giorni di completo relax... avevamo pagato circa 198 Euro a testa. Nell'ingresso era incluso dell'utilizzo di piscina termale a 35° con idromassaggio, zona relax (bio-sauna, hammam, docce emozionali, panca riscaldata, lettini relax, tisana e acqua fresca), (per tutti e due i giorni) 1 massaggio di 1 ora, un'ora di stretching...
cena, pernottamento e colazione!

ora non so quanto avete intenzione di spendere e che esigenze avete... ma era un buon rapporto qualità/prezzo!!

dopo do 1 occhiatina grazie cheers io pensavo di stare via solo 1 notte perchè 2 giorni Lucrezia non la lascio Wink
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ed ora mi faccio un regalo! terme! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ora mi faccio un regalo! terme!   ed ora mi faccio un regalo! terme! EmptyGio 07 Ott 2010, 18:41

si, intendevo 2 gg ma 1 notte... noi siamo arrivate il sabato a pranzo e siamo andate via la domenica sempre dopo l'ora di pranzo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ed ora mi faccio un regalo! terme! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ora mi faccio un regalo! terme!   ed ora mi faccio un regalo! terme! EmptyGio 07 Ott 2010, 19:09

saretta non ho suggerimenti,purtroppo odioi massaggi,anche se mia sorella mi parla sempre molto bene delle terme di montegrotto!
Comunque l'idea è splendida
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ed ora mi faccio un regalo! terme! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ora mi faccio un regalo! terme!   ed ora mi faccio un regalo! terme! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ed ora mi faccio un regalo! terme!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!
» Quel regalo che non ti aspetti...
» Vi "regalo due video"...
» Consigliereste il centro PMA di Abano Terme?
» CALABRIA - CATANZARO - LAMEZIA TERME - C.I.S.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: