Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buona domenica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Buona domenica

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Buona domenica   Buona domenica EmptyDom 28 Mar 2010, 11:00

flower Ciao un salutino a tutte voi Basketball adesso e' meglio che prepari il pranzo...o almeno cominci a pensare cosa fare................ricordate stasera(se vi và)su rai 3 Report...........parlanno di pma........son proprio curiosa di sentire cosa dicono.baci Ale
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica   Buona domenica EmptyDom 28 Mar 2010, 11:07

flower BUONA DOMENICA ANCHE A TE! flower

Che prepari di buono?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Buona giornata   Buona domenica EmptyDom 28 Mar 2010, 11:30

a tutte, la mia è iniziata un po' pigramente, sto ancora in pigiama, non ho fatto il letto, praticamente la prima cosa che ho fatto, dopo il caffè, è stata aprire il nostro forum. Quanto mi piace dire "nostro", gli altri spazi che ho visitato e frequentato avevano spazi rigidi, prefissati da altri, questo invece è uno spazio flessibile, noi possiamo contribuire a cambiarlo, farlo crescere, in una parola a crearlo e adattarlo alle nostre esigenze. Io negli altri spazi mi sentivo ospite, qua mi sento a casa mia. E' così anche per voi?
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica   Buona domenica EmptyDom 28 Mar 2010, 12:03

pettirossodacombattimento ha scritto:
a tutte, la mia è iniziata un po' pigramente, sto ancora in pigiama, non ho fatto il letto, praticamente la prima cosa che ho fatto, dopo il caffè, è stata aprire il nostro forum. Quanto mi piace dire "nostro", gli altri spazi che ho visitato e frequentato avevano spazi rigidi, prefissati da altri, questo invece è uno spazio flessibile, noi possiamo contribuire a cambiarlo, farlo crescere, in una parola a crearlo e adattarlo alle nostre esigenze. Io negli altri spazi mi sentivo ospite, qua mi sento a casa mia. E' così anche per voi?

SI...SI...E' COSI' ANCHE PER ME!!!!!!!!!!!!!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: si è verissimo!   Buona domenica EmptyDom 28 Mar 2010, 13:17

a me è capitato che nel momento del bisogno, su un altro forum molto famoso, mi cancellassero dei post senza degnarmi di una risposta solo perchè l'avevo postato nel posto sbagliato! qui davvero siamo a casa e BIBBI sta facendo un lavoro meravigliosoooo!
buona domenica a tutte, io ho fatto gli spaghetti allo scoglio buoni! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: ciao a te   Buona domenica EmptyDom 28 Mar 2010, 14:27

alessiatn ha scritto:
flower Ciao un salutino a tutte voi Basketball adesso e' meglio che prepari il pranzo...o almeno cominci a pensare cosa fare................ricordate stasera(se vi và)su rai 3 Report...........parlanno di pma........son proprio curiosa di sentire cosa dicono.baci Ale

sunny buona domenica a te a tutte....guardate che bel sole....godetevelo voi che potete...io sono a casa con l'influenza....e in ogni caso se stessi bene avrei lavorato come tutti i gg.....un abbraccio a tutte...stasera guardero' su rai3....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Buona domenica delle palme!!   Buona domenica EmptyDom 28 Mar 2010, 14:36

Io fino ad oggi vi ho solo letto per cercare di capire come funzionasse il forum. Ho lasciato il mio messaggio di presentazione e poi niente più. Vengo da alf e per abitudine vado prima lì, ma mi auguro di entrare a far parte di questa grande famiglia che si sta creando grazie a Bibbi. cheers Razz
Colgo l'occasione x augurare a tutte una slendida domenica delle palme flower
Baci. Manu
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica   Buona domenica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buona domenica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buona domenica
» buongiorno bimbe belle buona domenica
» ciao ragazze
» Buona domenica a tutte
» Buona domenica a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: