Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma

Andare in basso 
+6
rochina
JOSEPHINE1167
bambi
mariasole
claudia+
Bibbi
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
milù76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
milù76


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 09.01.13

Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 EmptyVen 22 Feb 2013, 21:12

Bibbi ha scritto:
Aggiornamento: la dottoressa riceve ora solo presso il suo studio di roma, via Oderisi da Gubbio 3, interno 2.
Per appuntamenti potete chiamare questi numeri: 0683903444 – 3289782373.

Importanti novità: la dottoressa sta iniziando a collaborare anche con il centro Isida di Kiev e con centri in Repubblica Ceca,per le pazienti che non vogliono rivolgersi alla Spagna. In Spagna comunque continua a collaborare con la clinica Rincon di Malaga e con El centro de la Fertilidad di Marbella.

Per le pazienti che stanno effettuando cicli di stimolazione inoltre, la dottoressa offre delle lezioni di Pilates nella fase di preparazione al pick up.


Ciao Bibbi,
ma la dott.ssa Iammarrone non collabora più con il Genoma o European hospital?

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 EmptySab 23 Feb 2013, 13:07

milù76 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Aggiornamento: la dottoressa riceve ora solo presso il suo studio di roma, via Oderisi da Gubbio 3, interno 2.
Per appuntamenti potete chiamare questi numeri: 0683903444 – 3289782373.

Importanti novità: la dottoressa sta iniziando a collaborare anche con il centro Isida di Kiev e con centri in Repubblica Ceca,per le pazienti che non vogliono rivolgersi alla Spagna. In Spagna comunque continua a collaborare con la clinica Rincon di Malaga e con El centro de la Fertilidad di Marbella.

Per le pazienti che stanno effettuando cicli di stimolazione inoltre, la dottoressa offre delle lezioni di Pilates nella fase di preparazione al pick up.


Ciao Bibbi,
ma la dott.ssa Iammarrone non collabora più con il Genoma o European hospital?


lei ora è in proprio e va lì solo per gli interventi perchè usa la loro sala operatoria.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
milù76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
milù76


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 09.01.13

Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 EmptySab 23 Feb 2013, 19:30

[/quote]

lei ora è in proprio e va lì solo per gli interventi perchè usa la loro sala operatoria.[/quote]

Scusa Bibbi, quindi se io dovessi fare una diagnosi preimpianto al Genoma lei mi potrebbe seguire lì? il pick up e transfer dove lo farebbe?

Ho letto che al Genoma hanno inserito la PDG gratuita se si fà il "pacchetto" della PMA, ma penso che poi per la fecondazione si dovrebbe andare all'EH.
Io sarei interessata, perchè mi hanno consigliato la PDG, ma credevo che la Iammarrone collaborasse con il Genoma
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 EmptyDom 24 Feb 2013, 00:55

milù76 ha scritto:

Ciao ragazze anche io grazie a questo forum sono stata poco tempo fa in visita dalla Dottoressa Iammarrone. È innanzitutto una persona dolcissima e mi sembra molto competente.
Io ho 36 anni e cerco una gravidanza da un paio di anni. La dottoressa, mi ha dato una serie di esami da fare e io incuriosita dalla PGS gli ho chiesto informazioni. Mi ha detto che è ancora presto per parlarne nel dettaglio perché deve vedere i risultati degli esami.
Però mi ha detto che nel caso fosse necessaria la PGS collabora con il genoma e con l'European Hospital.
Sono molto preoccupata...e spero che i miei esami possano andar bene. Rolling Eyes
Spero che qualcuna di voi..mi sostenga in questo inizio di percorso...

Cara bibbi,vedo che tu supporti molto le ragazze del forum..e grazie per i tuoi continui aggiornamenti...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 EmptyDom 24 Feb 2013, 13:13

valentina1984 ha scritto:
milù76 ha scritto:

Ciao ragazze anche io grazie a questo forum sono stata poco tempo fa in visita dalla Dottoressa Iammarrone. È innanzitutto una persona dolcissima e mi sembra molto competente.
Io ho 36 anni e cerco una gravidanza da un paio di anni. La dottoressa, mi ha dato una serie di esami da fare e io incuriosita dalla PGS gli ho chiesto informazioni. Mi ha detto che è ancora presto per parlarne nel dettaglio perché deve vedere i risultati degli esami.
Però mi ha detto che nel caso fosse necessaria la PGS collabora con il genoma e con l'European Hospital.
Sono molto preoccupata...e spero che i miei esami possano andar bene. Rolling Eyes
Spero che qualcuna di voi..mi sostenga in questo inizio di percorso...

Cara bibbi,vedo che tu supporti molto le ragazze del forum..e grazie per i tuoi continui aggiornamenti...

ciao valentina benvenuta.
Per tutte dirò che la dottoressa tra l'altro avrà con la nostra ONLUS una convenzione, quindi ci sarà ancora più vicina. Nei prossimi giorni vi dirò meglio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
milù76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
milù76


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 09.01.13

Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 EmptyMer 06 Mar 2013, 15:29

Eccomi qua, finalmente ho un pò di tempo per scrivere il mio post sulla dott.ssa Iammarrone.

Recentemente sono stata in visita da lei, bè penso sinceramente che sia il medico più sensibile che abbia incontrato fin'ora ed inoltre ci ha spiegato chiaramente la nostra situazione, c'è da dire che forse siamo arrivati da lei dopo varie perigrenazioni, quindi ne avevamo sentite tante ed eravamo preparati a tutto.

Ora abbiamo deciso di proseguire con un tentativo di stimolazione e poi si vedrà visto la scarsa riserva ovarica.

Spero di aggiornarvi con buone notizie Wink


Ultima modifica di milù76 il Ven 17 Gen 2014, 13:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 EmptyMer 06 Mar 2013, 15:46

Mi fa piacere sentirti così!!farai il tentativo da lei?
Torna in alto Andare in basso
milù76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
milù76


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 09.01.13

Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 EmptyMer 06 Mar 2013, 16:18

rochina ha scritto:
Mi fa piacere sentirti così!!farai il tentativo da lei?
Ciao Rochina,
Sì, ma voglio essere prudente come lo è stata lei, per ora devo aspettare due mesi post intervento e poi vedremo di fare dei tentativi di stimolazione, ma ancora non ho deciso in quale struttura fare la ICSI con lei
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 EmptyMer 06 Mar 2013, 16:25

posso chiederti, per cuirosità e dato che anche io sono in riserva, quale protocollo userebbe?ti ha detto quali medicinali ti darebbe? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
milù76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
milù76


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 09.01.13

Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 EmptyMer 06 Mar 2013, 16:27

rochina ha scritto:
posso chiederti, per cuirosità e dato che anche io sono in riserva, quale protocollo userebbe?ti ha detto quali medicinali ti darebbe? Very Happy

ti rispondo in PM non vorrei andare OT
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 EmptyMer 06 Mar 2013, 17:04

milù76 ha scritto:
rochina ha scritto:
posso chiederti, per cuirosità e dato che anche io sono in riserva, quale protocollo userebbe?ti ha detto quali medicinali ti darebbe? Very Happy

ti rispondo in PM non vorrei andare OT
grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Morgana69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.04.13
Età : 54
Località : Roma

Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 EmptyDom 25 Ago 2013, 08:58

Ciao Milu'76 come e' andata? Anche io devo fare ICSI con lei. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 EmptyDom 25 Ago 2013, 09:41

Ciao volevo sapere ma la dottoressa a Napoli non viene mai!?!
Grazie
Torna in alto Andare in basso
milù76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
milù76


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 09.01.13

Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 EmptyLun 26 Ago 2013, 09:51

Morgana69 ha scritto:
Ciao Milu'76 come e' andata? Anche io devo fare ICSI con lei. Grazie
Ciao Morgana...spero tu sia più fortunata, io ho fatto un tentativo di IUI e di ICSI con la dottoressa, ma purtroppo sono falliti entrambi.

Ti mando tanti incroci!!
Torna in alto Andare in basso
Morgana69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.04.13
Età : 54
Località : Roma

Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 EmptyLun 07 Ott 2013, 10:35

milù76 ha scritto:
Morgana69 ha scritto:
Ciao Milu'76 come e' andata? Anche io devo fare ICSI con lei. Grazie
Ciao Morgana...spero tu sia più fortunata, io ho fatto un tentativo di IUI e di ICSI con la dottoressa, ma purtroppo sono falliti entrambi.

Ti mando tanti incroci!!
Ciao Milù
purtoppo non è andata a buon fine avevo prodotto ben 8 embrioni e due sono arriviti a blastocisti ottima qualità. Ho fatto la PGD e purtroppo non sono risultati sani.................Sad 

Adesso vediamo se è il caso di ricorrere all'ovo...il mio compagno non è molto convinto io invece credo sia l'unica speranza.
ciao e continuiamo a sperare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 EmptyLun 19 Mag 2014, 19:42

Ciao, mi sono appena iscritta, volevo condividere con voi il mio ultimo fallimento (sono stata all'Eugin), mi sento stanca ma ho intenzione di insistere.
Vi chiedo dei consigli su qualche centro all'estero che sta avendo molti positivi.
 
Morgana69 ha scritto:
milù76 ha scritto:

Ciao Morgana...spero tu sia più fortunata, io ho fatto un tentativo di IUI e di ICSI con la dottoressa, ma purtroppo sono falliti entrambi.

Ti mando tanti incroci!!
Ciao Milù
purtoppo non è andata a buon fine avevo prodotto ben 8 embrioni e due sono arriviti a blastocisti ottima qualità. Ho fatto la PGD e purtroppo non sono risultati sani.................Sad 

Adesso vediamo se è il caso di ricorrere all'ovo...il mio compagno non è molto convinto io invece credo sia l'unica speranza.
ciao e continuiamo a sperare
Torna in alto Andare in basso
Morgana69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.04.13
Età : 54
Località : Roma

Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 EmptyMar 20 Mag 2014, 11:57

Ciao Tristina
io ho fatto ovo al Rincon di Malaga ed ora spetto un maschietto, sono quasi alla 16esima settimana.
Mi sono trovata molto bene e quindi ovviamente lo consiglio.

Se però vai a vedere nei vari forum vedrai che ci sono anche altre cliniche consigliate, fatti un giro e poi decidi di andare da quello che ti dà più fiducia. Attenta che non tutti i centro sono uguali.

Continua ad insistere e vedrai che il sogno si avvera


In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
milù76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
milù76


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 09.01.13

Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 EmptyMar 20 Mag 2014, 12:04

Ciao Tristina,
quoto quello che ti ha consigliato Morgana, cerca informazioni sui centri in paesi diversi, fai un confronto e poi decidi a seconda di quello che ti fa sentire più sicura.
A volte andare anche a visitare od avere colloqui con i medici stranieri, può essere dispendioso, ma può rassicurarti sulla professionalità delle persone a cui ti affidi.

Buona ricerca!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Grazie   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 EmptyMar 20 Mag 2014, 19:18

Grazie per i consigli e crepi il lupo, avevo bisogno di conforto e siete state premurose.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 EmptyMer 21 Mag 2014, 14:19

tristina ha scritto:
Grazie per i consigli e crepi il lupo, avevo bisogno di conforto e siete state premurose.

tristina se vuoi info su centri e aiuto dalle ragazze ti consiglio di non postare in un argomento come questo che riguarda un singolo medico, ma nella sezione eterologa...ti risponderanno più persone
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ciliegio
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ciliegio


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.12.15

Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao Bibbi   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 EmptyMer 20 Gen 2016, 23:39

Bibbi ha scritto:
valentina1984 ha scritto:


Ciao ragazze anche io grazie a questo forum sono stata poco tempo fa in visita dalla Dottoressa Iammarrone. È innanzitutto una persona dolcissima e mi sembra molto competente.
Io ho 36 anni e cerco una gravidanza da un paio di anni. La dottoressa, mi ha dato una serie di esami da fare e io incuriosita dalla PGS gli ho chiesto informazioni. Mi ha detto che è ancora presto per parlarne nel dettaglio perché deve vedere i risultati degli esami.
Però mi ha detto che nel caso fosse necessaria la PGS collabora con il genoma e con l'European Hospital.
Sono molto preoccupata...e spero che i miei esami possano andar bene. Rolling Eyes
Spero che qualcuna di voi..mi sostenga in questo inizio di percorso...

Cara bibbi,vedo che tu supporti molto le ragazze del forum..e grazie per i tuoi continui aggiornamenti...

ciao valentina benvenuta.
Per tutte dirò che la dottoressa tra l'altro avrà con la nostra ONLUS una convenzione, quindi ci sarà ancora più vicina. Nei prossimi giorni vi dirò meglio.

ho letto questo post un po' vecchio e non sono riuscita a trovare un seguito...ma poi la convenzione con la Onlus l'ha fatta la dottoressa Iammarrone? e se sì come si può accedere a questa convenzione? E' una persona meravigliosa oltre che una professionista di altissimo livello! Grazie mille ed un abbraccio Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Roma 19 ottobre ore 16,30 presso lo studio della dottoressa Elisabetta Iammarrone: incontro sull'infertilità femminile
» LA D.SSA IAMMARRONE ELISABETTA ORA E' SU FACEBOOK...CONTATTATELA PERCHE' LA SUA PAGINA E' MOLTO INTERESSANTE!!
» FERTILITY OPEN DAY CON LA DOTTORESSA IAMMARRONE
» Fertility open day con la dottoressa Iammarrone
» Fertility open day con la dottoressa Iammarrone...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Medici-
Vai verso: