Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tornata dalla gine Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Tornata dalla gine

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Tornata dalla gine Empty
MessaggioTitolo: Tornata dalla gine   Tornata dalla gine EmptyMer 13 Ott 2010, 17:07

mi ha molto tranquillizzata, il versamento periovarico potrebbe essre stato causato dalla scorsa ovulazione perchè lo scoppio del follicolo crea sempre una piccola infiammazione dell'ovaia. Mi ha quindi detto di aspettare il ritorno del ciclo poi di fare le analisi del sangue, e tutti i tamponi, poi tornerò da lei e vedremo se il versamento è scomparso. L'unica cosa che mi rompe è che perderò altro tempo perchè il ciclo lo sapetto per fine ottobre poi tra fare analisi e tamponi, portrglierli e riprendere appuntamento per la sonosalpingo...
uffa! se ne andrà ancora almeno un mese prima di poter pensare seriamente a concretizzare qualcosa. Le ho anche chiesto un consiglio su un cenro e mi ha detto prima di risolvere questa cosa e poi vedremo...che palline Basketball
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tornata dalla gine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata dalla gine   Tornata dalla gine EmptyMer 13 Ott 2010, 17:21

alice comunque l'importante è che non sia nulla di serio!

Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Tornata dalla gine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata dalla gine   Tornata dalla gine EmptyMer 13 Ott 2010, 17:26

Alice ha ragione Rori, al momento la cosa più importante è che non sia nulla di serio, poi certo se tutti questi intoppi non ci fossero sarebbe molto più bello,

piccola ti abbraccio forte forte

anzi abbraccio stropiccioso !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tornata dalla gine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata dalla gine   Tornata dalla gine EmptyMer 13 Ott 2010, 17:31

rori ha scritto:
alice comunque l'importante è che non sia nulla di serio!


condivido, in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Tornata dalla gine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata dalla gine   Tornata dalla gine EmptyMer 13 Ott 2010, 18:08

speriamo veramente che sia cosi', anche se questo mi farebbe riflettere sulla dottoressa che doveva farti l'istero...
confondere un normale effetto dell ovulazione con una infezione?? Suspect
ma infondo in questo campo non si finisce mai di imparare! Buona fortuna bella!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Tornata dalla gine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata dalla gine   Tornata dalla gine EmptyMer 13 Ott 2010, 19:37

Violet ha scritto:
speriamo veramente che sia cosi', anche se questo mi farebbe riflettere sulla dottoressa che doveva farti l'istero...
confondere un normale effetto dell ovulazione con una infezione?? Suspect
ma infondo in questo campo non si finisce mai di imparare! Buona fortuna bella!

infatti sono tranquilla perchè anche il mio medico di base mi ha detto la stessa cosa, anche secondo lei è l'effetto dell'ovulazione e poi non avendo sintomi come dolore e febbre mi ha detto di stare tranquilla, però sono anche un pò stranita perchè l'altra dottoressa mi aveva detto che non era niente di grave ma non aveva minimamente menzionato la possibilità che fosse solo l'effetto dell'ovulazione.
Che bisogna fare? Io mi fido della mia gine e della mia dottoressa di base e non vedo l'ora di fare gli esami per togleri ogni dubbio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tornata dalla gine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata dalla gine   Tornata dalla gine EmptyMer 13 Ott 2010, 20:42

rori ha scritto:
alice comunque l'importante è che non sia nulla di serio!


Condivido, alice è fondamentale che tu sia in perfetta forma ed anche la considerazione di Violet è vera..
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Tornata dalla gine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata dalla gine   Tornata dalla gine EmptyGio 14 Ott 2010, 11:13

E’ importantissimo che non sia una cosa grave, e per il resto hai ragione….esami e cavolate varie ci rubano mesi di tempo,però pensa che potrai ricominciare presto!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Tornata dalla gine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata dalla gine   Tornata dalla gine EmptyGio 14 Ott 2010, 14:13

purtroppo ci sono dei tempi fisiologici da rispettare
e l'importante è che non sia una cosa grave Very Happy
non sai come ti capisco, son troppo impaziente di iniziare!|
poi quando sarò al dunque magari me la faccio sotto
ma adesso vorrei che i mesi passassero in un lampo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tornata dalla gine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata dalla gine   Tornata dalla gine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tornata dalla gine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domani sera dalla mia gine
» tornata dalla Rincon......oggi BETA 838
» Eccomi ... appena tornata dal gine
» La mia gine e' tornata dalle ferie...
» tornata dalla Zucchi...le mie impressioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: