Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domani sera dalla mia gine Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 domani sera dalla mia gine

Andare in basso 
+8
Dani B.
melinda477
rochina
Mony75
serenena
luna69
Bibbi
saròmamma
12 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

domani sera dalla mia gine Empty
MessaggioTitolo: domani sera dalla mia gine   domani sera dalla mia gine EmptyLun 11 Nov 2013, 21:22

per decidere quale terapia riprendere per tenere a bada la mia endometriosi e mi sento dinuovo tanto triste, se possibile più dello scorso martedì quando è arrivato il ciclo.
stasera a cena ho ricordato al mio compagno di questo appuntamento e non ho avuto nemmeno la forza di chiedergli se ci aveva pensato un pò in questi giorni.
non è passato tanto tempo ma a me sembra già tanto e apparte i primi due giorni poi non ne abbiamo più parlato.
io invece ci penso tutti i giorni ma non riesco a prendere una decisione, forse ci vuole del tempo anche per me.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

domani sera dalla mia gine Empty
MessaggioTitolo: Re: domani sera dalla mia gine   domani sera dalla mia gine EmptyLun 11 Nov 2013, 22:26

ti adoro sorellina
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

domani sera dalla mia gine Empty
MessaggioTitolo: Re: domani sera dalla mia gine   domani sera dalla mia gine EmptyLun 11 Nov 2013, 23:24

domani sera dalla mia gine 6142 domani sera dalla mia gine 769866 domani sera dalla mia gine 6142 domani sera dalla mia gine 769866 

e non aggiungo altro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domani sera dalla mia gine Empty
MessaggioTitolo: Re: domani sera dalla mia gine   domani sera dalla mia gine EmptyMar 12 Nov 2013, 09:07

Like a Star @ heaven ale...ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

domani sera dalla mia gine Empty
MessaggioTitolo: Re: domani sera dalla mia gine   domani sera dalla mia gine EmptyMar 12 Nov 2013, 09:21

Ti abbraccio forte..flower 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

domani sera dalla mia gine Empty
MessaggioTitolo: Re: domani sera dalla mia gine   domani sera dalla mia gine EmptyMar 12 Nov 2013, 09:22

domani sera dalla mia gine 6142 domani sera dalla mia gine 6142 domani sera dalla mia gine 6142 domani sera dalla mia gine 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

domani sera dalla mia gine Empty
MessaggioTitolo: Re: domani sera dalla mia gine   domani sera dalla mia gine EmptyMar 12 Nov 2013, 09:30

Alessia domani sera dalla mia gine 6142 domani sera dalla mia gine 6142 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

domani sera dalla mia gine Empty
MessaggioTitolo: io ho imparato   domani sera dalla mia gine EmptyMar 12 Nov 2013, 11:14

che non si devono mai prendere decisioni quando si è emozionalmente instabili.
datti ancora qualche giorno e poi piano piano analizzi tutto.
Non vedo l'ora di conoscerti!
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

domani sera dalla mia gine Empty
MessaggioTitolo: Re: domani sera dalla mia gine   domani sera dalla mia gine EmptyMar 12 Nov 2013, 17:02

Ciao Alessia, come è andata la visita? Non conosco la tua storia, ma anch'io ho l'endometriosi, ho già accumulato alcuni negativi e dall'ultimo negativo della settimana scorsa proprio non so più cosa fare. Tu devi prendere sempre la pillola tra un tentativo e l'altro per fermare l'endometriosi?
C'è ancora speranza...per quelle come noi...?
Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

domani sera dalla mia gine Empty
MessaggioTitolo: Re: domani sera dalla mia gine   domani sera dalla mia gine EmptyMar 12 Nov 2013, 17:18

Dani B. ha scritto:
Ciao Alessia, come è andata la visita? Non conosco la tua storia, ma anch'io ho l'endometriosi, ho già accumulato alcuni negativi e dall'ultimo negativo della settimana scorsa proprio non so più cosa fare. Tu devi prendere sempre la pillola tra un tentativo e l'altro per fermare l'endometriosi?
C'è ancora speranza...per quelle come noi...?
Un abbraccio.
cara Dani la visita è per questa sera e già so che più che una visita ginecologica sarà una seduta di psicoterapia Embarassed 
io sono sotto farmaci da circa 13 anni e ora dopo 5 stimolazioni il mio centro mi ha dato lo stop perchè non produco nulla Sad
e così nell'attesa di decidere cosa fare della mia vita dovrò riprendere con i farmaci.
c'è sempre speranza, per tutti.
domani sera dalla mia gine 6142 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

domani sera dalla mia gine Empty
MessaggioTitolo: Re: domani sera dalla mia gine   domani sera dalla mia gine EmptyMar 12 Nov 2013, 21:58

un grande e caldo domani sera dalla mia gine 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

domani sera dalla mia gine Empty
MessaggioTitolo: Re: domani sera dalla mia gine   domani sera dalla mia gine EmptyMar 12 Nov 2013, 23:42

domani sera dalla mia gine 6142 domani sera dalla mia gine 769866 domani sera dalla mia gine 6142 domani sera dalla mia gine 769866 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

domani sera dalla mia gine Empty
MessaggioTitolo: Re: domani sera dalla mia gine   domani sera dalla mia gine EmptyMer 13 Nov 2013, 14:07

domani sera dalla mia gine 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

domani sera dalla mia gine Empty
MessaggioTitolo: Re: domani sera dalla mia gine   domani sera dalla mia gine EmptyMer 13 Nov 2013, 14:15

Alessia com'è andata la visita?
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

domani sera dalla mia gine Empty
MessaggioTitolo: Re: domani sera dalla mia gine   domani sera dalla mia gine EmptyMer 13 Nov 2013, 17:44

ciao a tutte,
ieri sera ho parlato un pò con la mia gine e poichè non so cosa farò per ora inizio con la visanne e poi a febbraio altra eco e esami del sangue per i controlli di routine.
in tutta onestà spero di chiarirmi le idee il prima possibile.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

domani sera dalla mia gine Empty
MessaggioTitolo: ale io la buttò lì.....   domani sera dalla mia gine EmptyMer 13 Nov 2013, 18:21

una ragazza mi aveva detto che nel veneto però ora non ricordo se padova o verona c'è un ospedale specializzato in endometriosi......perchè non provi a chiedere??

nella vita non si sà mai.....
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

domani sera dalla mia gine Empty
MessaggioTitolo: Re: domani sera dalla mia gine   domani sera dalla mia gine EmptyMer 13 Nov 2013, 18:34

ioete ha scritto:
una ragazza mi aveva detto che nel veneto però ora non ricordo se padova o verona c'è un ospedale specializzato in endometriosi......perchè non provi a chiedere??

nella vita non si sà mai.....
ci sto già pensando...è a Negrar a Verona
grazie per il pensiero
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

domani sera dalla mia gine Empty
MessaggioTitolo: Re: domani sera dalla mia gine   domani sera dalla mia gine EmptyGio 14 Nov 2013, 07:50

Alessia cara, ti mando un grande abbraccio...spero vada un pochino meglio oggi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domani sera dalla mia gine Empty
MessaggioTitolo: Re: domani sera dalla mia gine   domani sera dalla mia gine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domani sera dalla mia gine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tornata dalla gine
» domani visita gine e eco
» Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx)
» Seconda eco domani sera....
» domani sera cena con amici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: