Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è

Andare in basso 
+2
nicoletta277
ioete
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è Empty
MessaggioTitolo: paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è   paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è EmptyVen 15 Ott 2010, 19:44

ve lo racconto in poche parole perchè tanto non ci voglio pensare e rabbuiare il mio stato zen...
sia la ditta dove lavoro io che quella dove lavora mio marito sono un pò in crisi.....beh salta fuori questo....
io rischio la mobilità perchè ho 35 anni e quindi l'età giusta per avere un figlio (loro purtroppo sanno che faccio pma), mio marito rischia la mobilità perchè figli non ne ha e quindi bisogna privilegiare gli uomini che hanno figli e moglie a carico.....

che presa per i cogl..... scusate ma quando ci vuole ci vuole!!!!!!

......la metto sul ridere perchè altrimenti mi arrabbio......

benedetto figlio mio ma quando arriverai a salvarci da questo mondo di contraddizioni, quanto dobbiamo ancora ingoiare per essere sereni e felici?

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è Empty
MessaggioTitolo: Re: paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è   paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è EmptyVen 15 Ott 2010, 20:05

Francy che mondo ingrato..
Discriminazione vera e propria però...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è Empty
MessaggioTitolo: già    paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è EmptyVen 15 Ott 2010, 20:11

mary72 ha scritto:
Francy che mondo ingrato..
Discriminazione vera e propria però...

diciamo che il destino si diverte con me e mio marito.....noi che stiam facendo di tutto per avere un figlio ci troviamo a vivere questa situazione......quando ci siamo parlati e ci siamo raccontati cosa ci hanno detto i nostri capi ci siamo messi a ridere, ci sembrava una presa per i fondelli invece è la verità.......

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è Empty
MessaggioTitolo: Re: paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è   paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è EmptyVen 15 Ott 2010, 20:18

franci mi spiace tanto Crying or Very sad
Mi auguro che non si arrivi a tanto.
Auguro davvero a tutte le aziende di risollevarsi,alla faccia della crisi.
Figli o non figli è un nostro diritto lavorare
Ma purtroppo W l'italia Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è Empty
MessaggioTitolo: Re: paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è   paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è EmptyVen 15 Ott 2010, 20:40

franci2323 ha scritto:
ve lo racconto in poche parole perchè tanto non ci voglio pensare e rabbuiare il mio stato zen...
sia la ditta dove lavoro io che quella dove lavora mio marito sono un pò in crisi.....beh salta fuori questo....
io rischio la mobilità perchè ho 35 anni e quindi l'età giusta per avere un figlio (loro purtroppo sanno che faccio pma), mio marito rischia la mobilità perchè figli non ne ha e quindi bisogna privilegiare gli uomini che hanno figli e moglie a carico.....

che presa per i cogl..... scusate ma quando ci vuole ci vuole!!!!!!

......la metto sul ridere perchè altrimenti mi arrabbio......

benedetto figlio mio ma quando arriverai a salvarci da questo mondo di contraddizioni, quanto dobbiamo ancora ingoiare per essere sereni e felici?


mi dispiace cara, è proprio vero certa gente non guarda in faccia a nessuno tantomeno certi datori di lavoro.
Io è anche per questo che ho deciso di non dire nulla nello studio dove lavoro, x 1 momento ho pensato di farlo x la prossima icsi, ma ho subito cambiato idea!!!!!!!!!!!
auguro sia a te ke a tuo marito di trovare 1 lavoro migliore e soprattutto di spennare questa pennuta latitante
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è Empty
MessaggioTitolo: Re: paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è   paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è EmptyVen 15 Ott 2010, 21:58

ke brutta storia,spero che si sistemi tutto per il meglio,anche perchè dobbiamo essere libere da pensieri in questo periodo,vero franci????
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è Empty
MessaggioTitolo: Re: paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è   paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è EmptyVen 15 Ott 2010, 22:24

è incredibile! sembra un paradosso!
spero che si possa trovare una soluzione...
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è Empty
MessaggioTitolo: Re: paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è   paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è EmptyVen 15 Ott 2010, 22:39

C'è solo il rischio ma non la certezza, giusto?
Speriamo che si sistemi tutto, anche perchè secondo me questa crisi è solo un pretesto, di lavoro ce n'è lo stesso, e quelli che rimangono a lavorare, lavorano doppio.

In bocca al lupo, Franci, a tutti e due .
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è Empty
MessaggioTitolo: Re: paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è   paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è EmptyVen 15 Ott 2010, 22:40

Franci che caspita! No
mantieni lo stato zen ...
non dare spazio a pensieri men che positivi
e spupazzati il gatto 🐱
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è Empty
MessaggioTitolo: già nico   paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è EmptySab 16 Ott 2010, 14:10

nicoletta277 ha scritto:
ke brutta storia,spero che si sistemi tutto per il meglio,anche perchè dobbiamo essere libere da pensieri in questo periodo,vero franci????

è un periodo particolare ed è per questo che cerco di vivere attimo per attimo senza pensare troppo.......
son convinta che se è destino è destino, non ci si può far molto, ora volgio concentrarmi su me stessa e cercare di essere più pacifica......poi si vedrà......in fondo mica è detto che ci mandino via o poi anche se succedesse qualcosa combineremo mica il mondo si racchiude tutto nel posto dove lavoriamo.....certo non avere problemi al lavoro ti dà una sicurezza in più però visto che questa sicurezza stà traballando meglio non fossilizzare il prorpio pensiero sul lavoro.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è Empty
MessaggioTitolo: sì non permetterò   paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è EmptySab 16 Ott 2010, 14:11

Silk ha scritto:
Franci che caspita! No
mantieni lo stato zen ...
non dare spazio a pensieri men che positivi
e spupazzati il gatto 🐱

che il lavoro ci rattristi......noi andiamo avanti e in qualche modo faremo.....certo che una BDC ci vorrebbero proprio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è Empty
MessaggioTitolo: Re: paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è   paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è EmptySab 16 Ott 2010, 15:44

franci2323 ha scritto:
Silk ha scritto:
Franci che caspita! No
mantieni lo stato zen ...
non dare spazio a pensieri men che positivi
e spupazzati il gatto 🐱

che il lavoro ci rattristi......noi andiamo avanti e in qualche modo faremo.....certo che una BDC ci vorrebbero proprio!!!!!

Beh ve la auguro con tutto il cuore...certo che non c'è mai pace! Uno fa di tutto per aggiustare una cosa e se ne rompe un'altra...non se ne può più.

...e che BDC sia sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è Empty
MessaggioTitolo: Re: paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è   paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è EmptySab 16 Ott 2010, 16:27

Te lo auguro davvero anch'io...
Che BDC sia allora.. sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è Empty
MessaggioTitolo: Re: paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è   paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è Empty

Torna in alto Andare in basso
 
paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» figlio etero dopo figlio biologico
» La vita è un paradosso
» da ieri il mio destino è legato alle sue mani...
» la mia collega stamattina
» Che cos'è un figlio per voi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: