Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 da ieri il mio destino è legato alle sue mani... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 da ieri il mio destino è legato alle sue mani...

Andare in basso 
+6
Violet
dolcevita73
psicofata
rochina
barbamamma
anna300971
10 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

da ieri il mio destino è legato alle sue mani... Empty
MessaggioTitolo: da ieri il mio destino è legato alle sue mani...   da ieri il mio destino è legato alle sue mani... EmptyMer 19 Dic 2012, 09:33

e già ieri 12/12/12 io mio marito e il piccoletto siamo stati dalla Iammarrone Laughing Laughing Laughing
Inutile dire che i primi 15 miniti li ha dedicati al nanerottolo...l'ha spupazzato bene bene ponendolo sulle sue gambe e lui è stato talmente bene, che quando siamo andati via ha cominciato a piangere Laughing Laughing . Lei senza scomporsi mi ha detto "anna me lo lasci qui lo pongo su un seggiolone a fare visita con me..ihihih; dolce la mia dott.ssa

Detto questo veniamo a me:
mi ha fatto eco e pare che sto benissimo,le mie ovaia sono superproduttive, suo scrupolo vuole farmi fare isteroscopia (avendo avuto io un parto naturale un pochetto complicato; con tanti punti)
devo rifare analisi infettivologiche, pat test e tamponi..
abbiamo deciso di attendere il ciclo di gennaio x l'istero in quanto sono al 10° pt e dovrei fare in fretta, ma propiro non mi va di correre.
quindi controllo di porgesterone e se il valore è ok mi vuole fare un transfer a febbraio su ciclo spontaneo...diversamente transfer medicamentato.

Abbiamo poi parlato dei congelatini e della mia ansia che nessuno possa sopravvivere...mi ha detto che avendone 7(di cui quattro A) è impossibile che non faccia transfer e mi ha anche detto che essendoci stata una gravidanza è molto probabile che tra quei 7 embrioncini ci siano altre gravidanze Question ..insomma mi ha dato ottime probabilità di riuscita (ma io resto molto con i piedi inchiodati a terra e proprio di illusioni non me ne voglio fare9
Voglio arrivare al transfer serenissima come ho fatto con il nanerottolo e voglio farmi un post transfer ancora più sereno..insomma i buoni proprositi ci sono, dobbiamo poi vedere in pratica come reagirò..
Per il momento ho tutto da prenotare ma non vedo l'ora che arrivi il 2013 ..mi muovo nello stesso periodo del mio primogenito, spero che tutto ciò ci porti tanta tanta forntuna, PER ME PER NOIma sopratutto per LUIIIIII da ieri il mio destino è legato alle sue mani... 374861
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

da ieri il mio destino è legato alle sue mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: da ieri il mio destino è legato alle sue mani...   da ieri il mio destino è legato alle sue mani... EmptyMer 19 Dic 2012, 09:37

che bello Anna che emozione, ti auguro di dare presto un fratellino al tuo piccolo !!!


da ieri il mio destino è legato alle sue mani... 769866 da ieri il mio destino è legato alle sue mani... 6142 da ieri il mio destino è legato alle sue mani... 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

da ieri il mio destino è legato alle sue mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: da ieri il mio destino è legato alle sue mani...   da ieri il mio destino è legato alle sue mani... EmptyMer 19 Dic 2012, 09:42

cheers cheers cheers bene, un fratellino/sorellina presto in arrivo!!sento parlare molto su questo forum della Iamarrone, dev'essre proprio brava, un po'come la C.
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

da ieri il mio destino è legato alle sue mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: da ieri il mio destino è legato alle sue mani...   da ieri il mio destino è legato alle sue mani... EmptyMer 19 Dic 2012, 09:47

Che bello Anna!!! in bocca al lupo per questo nuovo inizio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




da ieri il mio destino è legato alle sue mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: da ieri il mio destino è legato alle sue mani...   da ieri il mio destino è legato alle sue mani... EmptyMer 19 Dic 2012, 09:49

Si rohina...lo è e te lo dice una che è stata dura da portare alle beta positive....è un genio perchè è una ricercatrice e affronta ogni caso senza standadizzare!!! da ieri il mio destino è legato alle sue mani... 4878
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

da ieri il mio destino è legato alle sue mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: da ieri il mio destino è legato alle sue mani...   da ieri il mio destino è legato alle sue mani... EmptyMer 19 Dic 2012, 09:57

simoale2406 ha scritto:
Si rohina...lo è e te lo dice una che è stata dura da portare alle beta positive....è un genio perchè è una ricercatrice e affronta ogni caso senza standadizzare!!! da ieri il mio destino è legato alle sue mani... 4878


Laughing Laughing Laughing Simoale sei anche tu con lei????
per me esiste solo lei...sono stata fortunata a conoscerla..ieri aveva tre visite e tutte e tre incinte..
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

da ieri il mio destino è legato alle sue mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: da ieri il mio destino è legato alle sue mani...   da ieri il mio destino è legato alle sue mani... EmptyMer 19 Dic 2012, 17:05

sei in buone mani allora!!!!!!
è seria, preparata, umana, disponibile!!! io x ogni dubbio la chiamavo o le mandavo un sms, e lei poco dopo mi rispondeva!
pensa che quando ho fatto l'eco in cui mi è stata diagnosticato l'uovo cieco, c'era una sua collaboratrice, ma dopo pochi minuti lei mi ha chiamato (stava ad un congresso fuori RM)!!! Io la consiglierei!
ti faccio tanti in bocca al lupo!!!

Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

da ieri il mio destino è legato alle sue mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: da ieri il mio destino è legato alle sue mani...   da ieri il mio destino è legato alle sue mani... EmptyMer 19 Dic 2012, 17:34

Anche io faccio parte del suo fan club Wink ed è vero che hai buone probabilità Anna. In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

da ieri il mio destino è legato alle sue mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: da ieri il mio destino è legato alle sue mani...   da ieri il mio destino è legato alle sue mani... EmptyMer 19 Dic 2012, 17:38

simoale2406 ha scritto:
Si rohina...lo è e te lo dice una che è stata dura da portare alle beta positive....è un genio perchè è una ricercatrice e affronta ogni caso senza standadizzare!!! da ieri il mio destino è legato alle sue mani... 4878

Immagino che lavori solo a roma vero?peccato, da come ne parlate se fosse stata più vicino oppure avesse studi in altre città ci sarei andata anche io, diciamo che la I. di roma è come la C di milano, giusto?peccato anche che ginecologhe così preparate si contino sulle dita di una mano
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

da ieri il mio destino è legato alle sue mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: da ieri il mio destino è legato alle sue mani...   da ieri il mio destino è legato alle sue mani... EmptyMer 19 Dic 2012, 18:36

rochina ha scritto:
simoale2406 ha scritto:
Si rohina...lo è e te lo dice una che è stata dura da portare alle beta positive....è un genio perchè è una ricercatrice e affronta ogni caso senza standadizzare!!! da ieri il mio destino è legato alle sue mani... 4878

Immagino che lavori solo a roma vero?peccato, da come ne parlate se fosse stata più vicino oppure avesse studi in altre città ci sarei andata anche io, diciamo che la I. di roma è come la C di milano, giusto?peccato anche che ginecologhe così preparate si contino sulle dita di una mano

Si lavora solo a Roma o a Londra. Comunque ti può seguire pure a distanza, io ci facevo 3 ore all'andata e 3 al ritorno per andare da lei ( solo prima visita, pick e transfer, poi i monitoraggi li facevo a casa)
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

da ieri il mio destino è legato alle sue mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: da ieri il mio destino è legato alle sue mani...   da ieri il mio destino è legato alle sue mani... EmptyMer 19 Dic 2012, 21:12

fantastico!!

da ieri il mio destino è legato alle sue mani... 6142 da ieri il mio destino è legato alle sue mani... 769866 da ieri il mio destino è legato alle sue mani... 6142 da ieri il mio destino è legato alle sue mani... 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

da ieri il mio destino è legato alle sue mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: da ieri il mio destino è legato alle sue mani...   da ieri il mio destino è legato alle sue mani... EmptyMer 19 Dic 2012, 23:02

che meraviglia forza Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

da ieri il mio destino è legato alle sue mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: da ieri il mio destino è legato alle sue mani...   da ieri il mio destino è legato alle sue mani... EmptyGio 20 Dic 2012, 08:41

Anna, penso proprio che con 7 pinguinetti, arrivera' di certo il fratellino o la sorellina da ieri il mio destino è legato alle sue mani... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

da ieri il mio destino è legato alle sue mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: da ieri il mio destino è legato alle sue mani...   da ieri il mio destino è legato alle sue mani... EmptyGio 20 Dic 2012, 08:58

VIOLET, ma ha un suo centro per pma?solo per sapere perchè tanto, per me, sarebbe lontana e poi io farò ovo.lei si appoggia a qualche centro estero?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

da ieri il mio destino è legato alle sue mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: da ieri il mio destino è legato alle sue mani...   da ieri il mio destino è legato alle sue mani... EmptyGio 20 Dic 2012, 10:17

rochina ha scritto:
VIOLET, ma ha un suo centro per pma?solo per sapere perchè tanto, per me, sarebbe lontana e poi io farò ovo.lei si appoggia a qualche centro estero?

Lei segue tantissime ragazze che fanno ovo donazione, di solito le indirizza da Martinez. Se fai eterologa invece si appoggia ad un paio di cliniche di Roma ma lei lavora comunque in proprio. Comunque sono tante le sue pazienti che fanno ovodonazone, sia qua sul forum che altre che conosco.
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

da ieri il mio destino è legato alle sue mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: da ieri il mio destino è legato alle sue mani...   da ieri il mio destino è legato alle sue mani... EmptyGio 20 Dic 2012, 12:32

in bocca al lupo cara e presto il tuo cucciolotto avrà un fratellino sorellina..te lo auguro di cuore..anche io sono segiuta dalla mitica iammarrone da ieri il mio destino è legato alle sue mani... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





da ieri il mio destino è legato alle sue mani... Empty
MessaggioTitolo: Re: da ieri il mio destino è legato alle sue mani...   da ieri il mio destino è legato alle sue mani... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
da ieri il mio destino è legato alle sue mani...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» formicolio alle mani..
» Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino
» paradosso lavorativo legato ad un figlio che non c'è
» mani dolorantiiiii
» Tranfer per venerdi 23/12

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: