Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PISA - SANTA CHIARA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PISA - SANTA CHIARA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




PISA - SANTA CHIARA Empty
MessaggioTitolo: PISA - SANTA CHIARA   PISA - SANTA CHIARA EmptySab 16 Ott 2010, 23:06

Chi e' in cura li??? Io sto' facendo gli ultimi esami e poi iui!!!!!!!!!!!!! Come vi trovate????
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

PISA - SANTA CHIARA Empty
MessaggioTitolo: Re: PISA - SANTA CHIARA   PISA - SANTA CHIARA EmptyDom 17 Ott 2010, 11:27

Ciao,è un po' che navigo su questo splendido forum,io sono di Castagneto Carducci,e sinceramente non ho trovato nessuna che sia al Santa Chiara,magari però mi sbaglio quindi aspettiamo se qualcuna si fa viva...
Conosco solo personalmente una ragazza che è andata lì per la sua prima ICSI purtroppo andata male ma mi ha sempre detto che si trovava bene!
Se hai bisogno di qualcosa io ci sono ed anche tutte le ragazze son sempre molto disponibili!
Torna in alto Andare in basso
giunis1
Un sogno tra le braccia
Un sogno tra le braccia
giunis1


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 49
Località : GROSSETO- TOSCANA

PISA - SANTA CHIARA Empty
MessaggioTitolo: Re: PISA - SANTA CHIARA   PISA - SANTA CHIARA EmptyLun 18 Ott 2010, 22:51

E' stato il primo centro a cui mi sono rivolta....li ho fatto 3 IUI e tutti gli esami diagnostici che richiedono all'inizio. Mi sono trovata benissimo, pur essendo un centro pubblico sono gentilissimi ed estremamente competenti...e' una clinica universitaria!!!
Ero in lista pure per la fivet che poi non ho fatto li per motivi personali...
Io lo consiglio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PISA - SANTA CHIARA Empty
MessaggioTitolo: Ciao!!   PISA - SANTA CHIARA EmptyMar 19 Ott 2010, 10:44

Ciao!!! Laughing sono stata anche ieri al santa chiara e sinceramente sono tutti molto gentili e poi un'altra cosa sembra di essere a casa e questo non è poco a differenza del Versilia...bellissimo...dr.gentili ma quanta gente sembra di essere ad una sagra!!!!

Qua ti consigliano ...ti considerano...ieri era la seconda volta e le dr.sse mi hanno riconosciuto... Shocked

Ho conosciuto altre ragazze e una di loro mi ha detto che qualche mese prima di 8 ragazze che hanno fatto la iui sono rimaste incinta in 6!!!

sarà stato un caso ma io continuo a sognare.... drunken

A presto
Mikmax
Torna in alto Andare in basso
giunis1
Un sogno tra le braccia
Un sogno tra le braccia
giunis1


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 49
Località : GROSSETO- TOSCANA

PISA - SANTA CHIARA Empty
MessaggioTitolo: Re: PISA - SANTA CHIARA   PISA - SANTA CHIARA EmptyGio 21 Ott 2010, 14:04

mikmax ha scritto:
Ciao!!! Laughing sono stata anche ieri al santa chiara e sinceramente sono tutti molto gentili e poi un'altra cosa sembra di essere a casa e questo non è poco a differenza del Versilia...bellissimo...dr.gentili ma quanta gente sembra di essere ad una sagra!!!!

Qua ti consigliano ...ti considerano...ieri era la seconda volta e le dr.sse mi hanno riconosciuto... Shocked

Ho conosciuto altre ragazze e una di loro mi ha detto che qualche mese prima di 8 ragazze che hanno fatto la iui sono rimaste incinta in 6!!!

sarà stato un caso ma io continuo a sognare.... drunken

A presto
Mikmax

...piu' che continuare a sognare continua a crederci....

CREDERCI SEMPRE, MOLLARE MAI!!!


E poi sentirsi a proprio agio con medici ed infermieri e' gia' una bella cosa, no???


In bocca al lupo Lu Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PISA - SANTA CHIARA Empty
MessaggioTitolo: anche io   PISA - SANTA CHIARA EmptyMar 26 Ott 2010, 16:22

ciao sono nuova ...anche io sono in cura al santa chiara, non ho ancora fatto incontro per PMA ma la strada è quella, nel prossimo mese dovrò togliermi una piccola ciste in laparoscopia,,,,,javascript:emoticonp('confused') e giovedì prox proprio per questo motivo devo andare a pisa per la preospedalizzazione ....mi trovo bene con la ginecologa che mi sta seguendo sempre disponibile e gentile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PISA - SANTA CHIARA Empty
MessaggioTitolo: ciao silvietta!!!   PISA - SANTA CHIARA EmptyMar 26 Ott 2010, 17:09

come si chiama la dr.ssa???
io ho parlato con due di loro!! tutte e due gentilissime!!

in bocca al lupo allora e teniamoci in contatto se vuoi!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

PISA - SANTA CHIARA Empty
MessaggioTitolo: Re: PISA - SANTA CHIARA   PISA - SANTA CHIARA EmptyGio 25 Nov 2010, 14:43

Riporto qui l'intervento dell'iscritta ripley, che aveva erroneamente aperto una nuova discussione sullo stesso centro:

Help...
mi dite tutto sugli appuntamenti? Quanto fanno aspettare? Quanto si spende? Qual è il numero da chiamare? Bisogna essere già sposati?

Grazie infinite
Ripley
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

PISA - SANTA CHIARA Empty
MessaggioTitolo: Re: PISA - SANTA CHIARA   PISA - SANTA CHIARA EmptyGio 25 Nov 2010, 14:45

La legislazione non è particolare a seconda del centro, in Italia possono accedere alle tecniche pma anche le coppie conviventi
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




PISA - SANTA CHIARA Empty
MessaggioTitolo: Re: PISA - SANTA CHIARA   PISA - SANTA CHIARA EmptyMar 07 Dic 2010, 23:47

Ciao!!! allora io ho preso appuntamento a luglio e me lo hanno dato per il 14 ottobre..e ti assicuro che non è molto lunga la lista..il numero per prenotare il primo colloquio è 050-992948..

per le coppie non credo che ci siano problemi se non siete sposati...
per il pagamento è tutto con ticket la prima visita se non sbaglio ho speso 36 euro...

vai tranquilla sono tutti molto gentilissimi..anche le infermiere...

in bocca al lupo!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PISA - SANTA CHIARA Empty
MessaggioTitolo: io sono al santa chiara   PISA - SANTA CHIARA EmptySab 29 Gen 2011, 09:18

sono in lista da marzo 2010 e mi hanno telefonato eiri ( gennaio 2011) per darmi l'appuntamento per il protocollo il 10 febbario e farò icsi a marzo , quindi l'attesa è stata di un anno tondo tondo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PISA - SANTA CHIARA Empty
MessaggioTitolo: Re: PISA - SANTA CHIARA   PISA - SANTA CHIARA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PISA - SANTA CHIARA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PISA - Ospedale Santa Chiara - A.O. Pisana
» PISA - CENTRO SAN ROSSORE
» gine pisa/firenze/bologna
» U.O. Citogenetica e Genetica Molecolare Ospedale di Pisa (Toscana) per esami genetici
» SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: