Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ora ho anche il mio mantra Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ora ho anche il mio mantra

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ora ho anche il mio mantra Empty
MessaggioTitolo: ora ho anche il mio mantra   ora ho anche il mio mantra EmptyLun 18 Ott 2010, 18:07



allora giovedì sono andata con una amica di vecchia data a Sesto San Giovanni per l'incontro con Amma....

una donna illuminata dell'india....


io avevo fatto un'esperienza di questo tipo oramai 14 anni or sono Shocked
ad Assisi per tre giorni..... canti meditazione e una forta energia positiva....


l'ho deciso dall'oggi al domani, me lo ha proposto questa amica e ho detto perchè no?

allora io sono andata per il Darshan, in realtà ...... che sarebbe l'abbraccio di Amma, insomma una forma di benidizione ma molto speciale...


poi la mia amica voleva prendere il suo Mantra....

insomma io ho detto "ma no non lo prendo io... lo vedo un impegno serio... il mantra.... non mi sento una convinta di queste cose...."


insomma morale l'ho preso anch io il mio mantra... è una frase in indi che dovrebbe cmq avvicinarti alla tua dimensione spirituale e avvicinarti alla serenità e alla pace...


si può ripetere quando si vuole..... oppure anche durante la meditazione....


ogni tanto me lo ripeto.... e lo sento una cosa speciale e personale ....... Rolling Eyes

non ditemi che sono impazzita, dato che la cosa che ho fatto mi fa stare bene.... penso di avere fatto bene a farla..... drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ora ho anche il mio mantra Empty
MessaggioTitolo: Re: ora ho anche il mio mantra   ora ho anche il mio mantra EmptyLun 18 Ott 2010, 18:12

ksenia hai fatto benissimo,anzi ti diro' di piu' che volevo andarci anche io,mi sono fatta scoraggiare dall'onda di gente Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ora ho anche il mio mantra Empty
MessaggioTitolo: Re: ora ho anche il mio mantra   ora ho anche il mio mantra EmptyLun 18 Ott 2010, 18:26

brava!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ora ho anche il mio mantra Empty
MessaggioTitolo: Re: ora ho anche il mio mantra   ora ho anche il mio mantra EmptyLun 18 Ott 2010, 18:45

E perchè mai hai dubbi tesorino?
Hai fatto benissimo..tutti i passi che facciamo per andar incontro alla nostra serenità sono sacrosanti!!
flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ora ho anche il mio mantra Empty
MessaggioTitolo: Re: ora ho anche il mio mantra   ora ho anche il mio mantra EmptyLun 18 Ott 2010, 19:46

se la cosa ti ha reso più serena non devi farti nessun problema, men che meno del pensiero della gente!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ora ho anche il mio mantra Empty
MessaggioTitolo: caspita   ora ho anche il mio mantra EmptyLun 18 Ott 2010, 20:12

che esperienza.....io però ti ci avrei accompagnata volentieri, queste cose mi affascinano....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ora ho anche il mio mantra Empty
MessaggioTitolo: Re: ora ho anche il mio mantra   ora ho anche il mio mantra EmptyLun 18 Ott 2010, 21:59

KSENIA73 ha scritto:


allora giovedì sono andata con una amica di vecchia data a Sesto San Giovanni per l'incontro con Amma....

una donna illuminata dell'india....


io avevo fatto un'esperienza di questo tipo oramai 14 anni or sono Shocked
ad Assisi per tre giorni..... canti meditazione e una forta energia positiva....


l'ho deciso dall'oggi al domani, me lo ha proposto questa amica e ho detto perchè no?

allora io sono andata per il Darshan, in realtà ...... che sarebbe l'abbraccio di Amma, insomma una forma di benidizione ma molto speciale...


poi la mia amica voleva prendere il suo Mantra....

insomma io ho detto "ma no non lo prendo io... lo vedo un impegno serio... il mantra.... non mi sento una convinta di queste cose...."


insomma morale l'ho preso anch io il mio mantra... è una frase in indi che dovrebbe cmq avvicinarti alla tua dimensione spirituale e avvicinarti alla serenità e alla pace...


si può ripetere quando si vuole..... oppure anche durante la meditazione....


ogni tanto me lo ripeto.... e lo sento una cosa speciale e personale ....... Rolling Eyes

non ditemi che sono impazzita, dato che la cosa che ho fatto mi fa stare bene.... penso di avere fatto bene a farla..... drunken drunken drunken

Hai fatto bene invece.. ho visto che c'era troppo tardi senno andavo pure io.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ora ho anche il mio mantra Empty
MessaggioTitolo: Re: ora ho anche il mio mantra   ora ho anche il mio mantra EmptyMar 19 Ott 2010, 15:33

Hai fatto benissimo! Se ti fa stare bene e più serena non devi avere dubbi!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ora ho anche il mio mantra Empty
MessaggioTitolo: Re: ora ho anche il mio mantra   ora ho anche il mio mantra EmptyMar 19 Ott 2010, 15:35

KSENIA73 ha scritto:


allora giovedì sono andata con una amica di vecchia data a Sesto San Giovanni per l'incontro con Amma....

una donna illuminata dell'india....


io avevo fatto un'esperienza di questo tipo oramai 14 anni or sono Shocked
ad Assisi per tre giorni..... canti meditazione e una forta energia positiva....


l'ho deciso dall'oggi al domani, me lo ha proposto questa amica e ho detto perchè no?

allora io sono andata per il Darshan, in realtà ...... che sarebbe l'abbraccio di Amma, insomma una forma di benidizione ma molto speciale...


poi la mia amica voleva prendere il suo Mantra....

insomma io ho detto "ma no non lo prendo io... lo vedo un impegno serio... il mantra.... non mi sento una convinta di queste cose...."


insomma morale l'ho preso anch io il mio mantra... è una frase in indi che dovrebbe cmq avvicinarti alla tua dimensione spirituale e avvicinarti alla serenità e alla pace...


si può ripetere quando si vuole..... oppure anche durante la meditazione....


ogni tanto me lo ripeto.... e lo sento una cosa speciale e personale ....... Rolling Eyes

non ditemi che sono impazzita, dato che la cosa che ho fatto mi fa stare bene.... penso di avere fatto bene a farla..... drunken drunken drunken
e allora le chiacchiere stanno a zero cara kesnia, se stai bene e non nuoci agli altri, fai quello che ti pare. flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ora ho anche il mio mantra Empty
MessaggioTitolo: Re: ora ho anche il mio mantra   ora ho anche il mio mantra EmptyMar 19 Ott 2010, 17:56

ah ksenia...che bello...deve essere stata una bellissima esperienza!!!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ora ho anche il mio mantra Empty
MessaggioTitolo: Re: ora ho anche il mio mantra   ora ho anche il mio mantra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ora ho anche il mio mantra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!!
» grazie al mio mantra magico .. isteroscopia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: